Il blog di XPublishing -Mike Plato

CAPITAN AMERICA E I SOLITI ETERNI IDIOTI


NON SONO SPARITO….SONO SEMPRE QUI A VIGILARE.

QUELLE SOPRA SONO LE ORIGINI DI CAPITAN AMERICA, UN SIMBOLO ECCEZIONALE DEL NOSTRO GRANDE PADRE MELKIZEDEK. LO SCUDO DI CAP E’ IL SEGRETO SIGILLO DELL’ORDINE. I COLORI DELLO SCUDO SONO I TRE COLORI DELL’ITER ALCHEMICO. LE ALI ALLA TESTA RIMANDANO A MERCURIO. LA A è LA PRIMA LETTERA DEL SACRO AUM, E QUI CHI MI PUO’ CAPIRE FACCIA UNO SFORZO…..

LE ORIGINI DI CAP LE  DEDICO NON TANTO A CHI HA CAPITO E APPLICA MA A TUTTI QUEI LURIDI FIGLI DI FECCE ASTRALI CHE DENIGRANO DA SEMPRE LA “PIETRA SCARTATA”. LEGGETE AD ESEMPIO COSA SCRIVEVA QUESTO INDIVIDUO SU UN FORUM UFOLOGICO. CARO MIO, IL TUO TEMPO E’ PROSSIMO….MENTRE QUELLI CHE HANNO CREDUTO E APPLICANO DIVERRANNO QUALCOSA DI TOTALMENTE DIVERSO.

LEGGETE BENE COSA GIUNGE A SCRIVERE CODESTO ELEMENTO:

Vedi Paolo, la banda del coniglio ha scelto di avere la stessa organizzazione di tutte le congreghe di natura settaria da che mondo e mondo, da quelle criminali come la mafia, alle associazioni terroristiche, a quelle complottiste o pseudoreligiose: un volto ipocritamente e falsamente rispettabile che riscuota il fair play delle persone per bene come te e che funga da amo per catturare possibili quanto mal riposte simpatie ed una faccia greve e rozza, offensiva di chiunque sbarri la loro strada, perchè la loro è l’unica che detenga la verità. Sono loro che fanno la vera informazione, la vera ufologia e che ti insegnano a vivere, e sono collegati dallo stesso scopo, pur configurando fasi e modalità diverse della strategia generale. Tu non c’eri su ufologia.net quando hanno avviato questa guerra nei nostri confronti chiamandoci, me e Roberto, massoni mafiosi, salvo offendersi quando abbiamo ricambiato chiamando le due donzellette del gruppo,(tra cui la Ballotta) Vestali, non conoscendo evidentemente il significato del termine, utilizzato scherzosamente, ma in re ipsa non offensivo. E quando quella specie di Pulcinella sciocco e malriuscito di Fuffarello, Benni lo chiama Teo, dice che la Ballotta è bella e brava, cosa volete che si possa rispondere? Sarò compassionevole mi limiterò a valutare il brava: ma li avete letti i suoi editoriali? Io si e neanche in quinta elementare quando mi davano i compitini scrivevo così … E poi sempre la stessa fuffa Bildemberg, NWO che palle, anzi balle, da qui il cognome! Tutta la fuffa poi ripetuta pedissequamente da una delle loro quinte colonne nel Web il noto D.C., Terzo Occhio, al quale si è ispirato Fuffarello per il suo nick … Ultimamente sono tutti impazziti per il Bildemberg, non sanno di cosa parlano, costoro … A suo tempo ho raccolto personalmente le confidenze di Henry Kissinger sull’argomento, quando ho presentato in Italia un suo trattato, e prima o poi mi deciderò a pubblicarle, così dimostriamo a questi signori come non abbiano capito nulla, ma proprio nulla … E quando la, inesorabilmente direi, signorina è andata in televisione a ripetere le sue favolette con la sua aria da scolaretta che ha studiato, (pendendo, sempre, in tutta la sua vita, dalle labbra di qualcuno, Sabadin, Malanga o Baiata che fosse), ha dimostrato, a chi non la conoscesse, che la realtà è peggiore: parla anche peggio di come scrive, ahimè e questo chiude la discussione. Già perchè se almeno avesse saputo parlare, alla radio potevano forse farla ancora passare … Invece così può solo andare a Clistero, la trasmissione fatta interamente di e da mostri … Volevo occuparmene in “spigolature” ma qui va bene lo stesso …

Fuffarello caro, vivente dimostrazione che la legge di Darwin ha, sulla strada dell’evoluzione dell’essere umano, ampi margini di misteriose inspiegabilità, cosa posso dirti io, poveruomo che ha scritto libri, articoli, studi che non hai mai letto? Cosa posso fare io per te? Cosa può fare chiunque per te di fronte all’ingiustizia che hai subito fin dalla composizione del tuo patrimonio genetico? I tuoi eroi hanno fior di blog, di forum, che tu non frequenti mai, lì non intervieni mai, stai sempre qui tra noi, poveri minus habens, di fronte alla straboccante genialità della banda del coniglio e dei brindisi all’urina … Perchè mai Fuffarello mio? Ci ami così sfrenatamente da volerci redimere? Lasciaci alla nostra abiezione Fuffarello mio, vai tra i tuoi eroi che non hanno certamente bisogno, dall’alto della loro fama e preparazione, della tua pubblicità, e non qui, sempre qui … Postali lì da loro i convegni, le lodi sperticate, vai a dirlo lì che sono belli e bravi … I blog ed i forum non possono fallire o chiudere come sta per avvenire, per l’ennesima volta per le loro riviste … Va’ Fuffarello, va’ dove ti porta il cuore …
Carpeoro

 

NON V’è BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO. CERTI INDIVIDUI FANNO OGNI COSA IN LORO POTERE PER ESSERE INSERITI FRA QUELLA PARTE DI UMANITA’ ANIMICA  IN VIA DI ESTINZIONE

CAPITAN AMERICA E I SOLITI ETERNI IDIOTIultima modifica: 2010-09-25T19:17:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo