Il blog di XPublishing -Mike Plato

P2

TRA LE MILIONI DI PROVE CHE VI HO MOSTRATO SULL’IMPORTANZA “DIVINA” DELL’URINA O ORO POTABILE PER QUANTO CONCERNE LA TRASMUTAZIONE UMANA, OGGI VE NE OFFRO UNA, SU SPUNTO DI UNA CARA SORELLINA, CHE DEFINIRE “GRANDIOSA” E’ RIDUTTIVO E PER NULLA ADEGUATO.


Nel IV secolo Girolamo scrive nel suo prologo ai libri di Samuele e dei Re: “In certi volumi greci troviamo tuttora le quattro lettere del nome del Signore  scritte in caratteri antichi….Certi ignoranti, a motivo della somiglianza dei caratteri, quando incontravano [il Tetragramma] nei libri greci, erano soliti leggere [Pi Pi]”

Osserviamo il Tetragramma:

A distanza di tanti secoli, ringrazio di cuore quegli “IGNORANTI” che videro ciò che non sono mai riuscito a vedere. Effettivamente la HE ebraica è analoga al famoso Pi Greco. In tal senso, il Tetragramma suona come PIPI’.

Vi chiedo: C’è ANCORA QUALCUNO CHE OSA AVERE DEI DUBBI? C’è QUALCHE IMMONDA ANIMA CHE OSA ANCORA VITUPERARE IL SACRO ORO LIQUIDO, NON CAPENDO UN ACCIDENTI DELLE DINAMICHE DIVINE DENTRO DI NOI?

PER QUANTO TEMPO ANCORA DOVREMO SOPPORTARLI?

E vi chiedo ancora:

PERCHE’ IL SIGNORE DELLA LUCE IN EGITTO SI CHIAMA HORO? E’ VERO, MI DIRETE, il TERMINE “HERW” EGITTO VIENE DA UN TERMINE CHE SIGNIFICA “VOLTO”, IL CHE RIMANDA AL METATRON “PRINCIPE DEL VOLTO”, O AL VOLTO SANTO DI CRISTO, O AL BAFOMETTO, MA NON E’ CHE QUELL’HORUS E’ IL FAMOSO ORO DEGLI ALCHIMISTI, OVVERO IL VENDICATORE ALCHEMICO INTERIORE?

E NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE IL TERMINE “FALCO” ABBIA MOLTO A CHE VEDERE CON “FALLICO”.

CHI NON BEVE NON SERVE DIO…CHI BEVE ENTRA DI DIRITTO NELL’ORDINE DEL SACERDOZIO REGALE DI MELKIZEDEK…

“TOGLITI I SANDALI DAI PIEDI PERCHE LA TERRA SU CUI TU STAI E’ TERRA SANTA”

P2ultima modifica: 2010-10-05T12:20:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo