Il blog di XPublishing -Mike Plato

IL REGNO DEL TERRORE

CREDO CHE CI SIAMO, CHE LE DANZE DELLA FINE DEL TEMPI STIANO PER APRIRSI. STANOTTE IL RE DEL MONDO MI HA DETTO CHE E’ INIZIATO IL REGNO DEL TERRORE. COSA MI AVRA’ VOLUTO DIRE? HO RIFLETTUTO A LUNGO E ORA SCRIVO CONDIVIDENDO CON VOI. BEH, TRA GLI ARABI ERA LA SFINGE AD ESSERE CHIAMATA “ABUL HUL-PADRE o RE DEL TERRORE”. IN UNA CELEBRE QUARTINA NOSTRADAMUS PROFETIZZO’ CHE UN MISTERIOSO RE DEL TERRORE SAREBBE SCESO DAL CIELO NEL SETTEBRE DEL 1999. ORA, IL PROFETA FRANCESE NON SI RIFERIVA AD UN CIELO FISICO, MA ALL’INIZIO DELL’INFLUENZA ACQUARIANA, SIMBOLEGGIATA PROPRIO DALLA SFINGE, OSSIA DAL FEMMININO.


QUESTO REGNO DEL TERRORE NON PROMANERA’ DAGLI ARCONTI, MA SARANNO GLI ARCONTI A SUBIRLO, PER VOLONTA’ DI MELKIZEDEK, IL PRINCIPE DELLA LUCE. E ORA VI SPIEGO PERCHE’. QUESTI SARANNO GIORNI DI VENDETTA, IL GRANDE E TERRIBILE GIORNO E’ UFFICIALMENTE INIZIATO. QUALCUNO ME LO MANDA A PROCLAMARLO, E IO LO PROCLAMO

E’ DETTO IN GENESI:

Il timore e il terrore di voi sia in tutte le bestie selvatiche e in tutto il bestiame e in tutti gli uccelli del cielo. Quanto striscia sul suolo e tutti i pesci del mare sono messi in vostro potere (GENESI 9:2)

Forse la sua maestà non vi incute spavento e il terrore di lui non vi assale? (Giobbe 13:11)

Quando si alza, si spaventano le Potenze e per il terrore restano smarriti (Giobbe 41:17)

L’Egitto si rallegrò della loro partenza perché su di essi era piombato il terrore (Salmi 134:38)

Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto (Sapienza 6:5)

Entra fra le rocce, nasconditi nella polvere, di fronte al terrore che desta il Signore, allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra (Isaia 2:10)

Che vedo? Sono sbigottito, retrocedono! I loro prodi sono sconfitti, fuggono a precipizio senza voltarsi; il terrore è tutt’intorno. Parola del Signore (Geremia 46:5)

Ecco io manderò su di te il terrore – parola del Signore Dio degli eserciti – da tutti i dintorni. Voi sarete scacciati, ognuno per la sua via, e non vi sarà nessuno che raduni i fuggiaschi (Geremia 49:5)

E SOPRATUTTO LA PROFEZIA DEL PIU GRANDE DEGLI UOMINI:

mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte (Luca 21:26)

INSOMMA, CIO’ CHE HO RICEVUTO IN SOGNO TROVA UN SUPPORTO SCRITTURISTICO, SOPRATTUTTO NELLE PROFEZIE. RICORDO A TUTTI CHE LE PIAGHE D’EGITTO E LA SUCCESSIVA FUORIUSCITA DEGLI EBREI DALL’EGITTO SONO SOPRATTUTTO SIMBOLI DELLE COSE A VENIRE, IN QUANTO L’EGITTO E’ QUESTO UNIVERSO FISICO, E GLI EBREI SONO LE SCINTILLE DEL PLEROMA DESTINATE A RIENTRARVI…..

RICORDO ANCHE CHE IL REGNO DEL TERRORE FA PARTE DELLA STORIA DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE, E PROTAGONISTA NE FU LA GHIGLIOTTINA, STRUMENTO MICIDIALE PER DECAPITARE I POTENTI DELL’EPOCA. SE QUESTO E’ UN SIMBOLO, ALLORA CIO’ CHE MELKIZEDEK MI HA DETTO SI RIFERISCE AL GIUDIZIO CONTRO LE POTENZE ASTRALI. E CHI MI VUOL COMPRENDERE, MI COMPRENDA.

ERGO PREPATEVI E OGNUNO FACCIA CIO’ CHE DEVE SECONDO IL DISEGNO DI COLUI CHE HA STABILITO IL PIANO PER CIASCUNO DI NOI PRIMA CHE IL MONDO FOSSE

IL REGNO DEL TERROREultima modifica: 2011-02-27T15:13:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo