Il blog di XPublishing -Mike Plato

L’FBI AMMETTE: GLI UFO SONO DI ORIGINE MULTIDIMENSINOALE

LA NOTIZIA E’ DA URLO. LO VADO SCRIVENDO DA TEMPO SU XTIMES (ma anche sul mio blog) CHE IL FENOMENO UFO E’ DI NATURA SOVRA-DIMENSIONALE, E NON CERTO MATERIALE…

 

IL DOCUMENTO CHE VI POSTO E’ UN “DECLASSIFICATO TOP SECRET” CON CUI LA FBI DICHIARA APERTAMENTE CHE UFO E ALIENI PROVENGONO DA PIANI VIBRAZIONALI PIU ELEVATI….LA FBI PARLA DI LOKAS, CITANDO UNA TERMINOLOGIA GNOSTICO-INDUISTA

 

COMMENTERO’ QUESTA “BOMBA” SULL’XTIMES DI GIUGNO. E’ DA 10 ANNI CHE NON AVVIENE QUALCOSA DI COSI’ ECLATANTE NEL MONDO DELL’UFOLOGIA…

 

PER IL MOMENTO, MEDITATE

 

 

Pubblicato da evidenzaliena su 13 aprile 2011

 

http://evidenzaliena.wordpress.com/2011/04/13/memo-fbi-afferma-che-gli-alieni-provengono-da-mondi-eterici-posti-su-frequenze-vibratorie-piu-elevate/

 

Pubblichiamo in anteprima un altro documento eccezionale rilasciato dall’FBI nell’ambito del programma di declassificazione di files top secret denominato “The Vault”. Oltre infatti le rivelazioni su Roswell e il famoso Majestic 12 di cui si è parlato in questi giorni arriva un’importante conferma sulla natura del fenomeno extraterrestre in un memorandum, classificato come importante, datato 8 luglio del 1947.

Esso dichiara che le astronavi extraterrestri proverrebbero da un pianeta “etereo” situato sullo stesso piano della terra ma posto ad un livello di vibrazione più elevato. Il memo risulta e indirizzato particolarmente ad alcuni scienziati e funzionari pubblici che ricoprono attività di rilievo nel campo militare e dell’aviazione e coinvolge anche alcune pubblicazioni. L’autore di questa nota è laureato in diverse discipline, inoltre in passato è stato responsabile di una facoltà universitaria.

L’autore del memo spiega che “qual’ora si decidesse di attaccare queste astronavi bisogna essere consapevoli che quasi certamente il velivolo che ha attaccato verrà distrutto”. Tutto ciò potrebbe portare panico tra la popolazione.Altri aspetti importanti descrivono nello specifico il tipo di natura di questi ufos e dei loro occupanti.Proseguendo infatti nella lettura del documento emerge quanto segue:

Questi “piatti” sono di forma ovale e sono composti da un metallo o una lega resistente al calore, che tutt’oggi è sconosciuta.Di fronte a questo piatto vi è un pannello di controllo.Il retro contiene gli armamenti, che consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere generato un fascio in caso di emergenza.

L’FBI AMMETTE: GLI UFO SONO DI ORIGINE MULTIDIMENSINOALEultima modifica: 2011-04-14T18:43:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo