Il blog di XPublishing -Mike Plato

ELI ELI LAMA SABACTANI

Il fenomeno dei Crop Circles è  -senza tema di smentite- cessato. Iniziato timidamente negli anni’ 90 del secolo scorso ha raggiunto l’apice intorno al 2003 per poi diminuire in intensità. Ciò che gli SPIRITI MAESTRI dovevano fare e dovevano dire lo hanno fatto e lo hanno detto. IO NON SENTO LE CAMPANE A MORTO, MA AVVERTO LE TROMBE DEI GRANDI EONI CELATI NEGLI UOMINI CHE ANNUNCIANO LA GRANDE RESTAURAZIONE. Se un simile grandioso  fenomeno -che ci ha affascinato e meravigliato oltre misura-  si è prodotto in questi tempi, il motivo è semplice: IL SEME E’  ALLA RESA DEI CONTI . Se il seme non è stato seminato o non è morto nella terra non potrà rinascere…E SARA’ LA FINE. Tutti i Crop Circles dicono la stessa cosa: UOMO CONOSCI TE STESSO…che è come dire: UOMO…RICORDA TE STESSO, TI SUPPLICO DI RICORDARE PER QUALE MOTIVO TI HO GENERATO, TI IMPLORO DI RICORDARE LA TUA SOMIGLIANZA CON LA MIA IMMAGINE, TI IMPLORO DI CAPIRE E RICORDARE IL SACRIFICIO UNIVERSALE COMPIUTO NEL TEMPO DI 2000 ANNI FA, QUEL SACRIFICIO CON CUI UNA PARTE DI ME SI E’ CONVINTA A CONCEDERTI ALTRI 2000 ANNI DI TEMPO PER RAVVEDERTI E CAMMINARE NELLA SOMIGLIANZA DELLA MIA IMMAGINE: “SIATE PERFETTI COME E’ PERFETTO IL PADRE VOSTRO”. Tutti i cerchi nel Grano sono un possente invito alla ricerca della perfezione. Infatti la maggior parte di essi sono ESAGRAMMI o varianti di esagrammi, ossia ANDROGINIA.

Ma ora il fenomeno si è spento, e noi dobbiamo guardare al MODELLO DI PERFEZIONE, Yeshua Kristos, il quale prima di risorgere fu lasciato a se stesso, dopo aver respirato DIO in ogni istante, dopo essere stato Dio ad un certo stadio. E come Lui, anche noi abbiamo respirato Dio e le sue gerarchie con i Cerchi nel Grano, ed è ora tempo di sentire l’abbandono prima della morte e della resurrezione. Perchè così Dio agisce: PONE IL SEME IN TERRA, GLI SOFFIA DENTRO, LO RISCALDA, POI LO LASCIA A SE’ E INFINE IL SEME RISORGE E DIVENTA UN ALBERO DI VITA. I Crop se ne sono andati….ora è la notte, il punto più buio della notte. Ma se non avrete paura, voi semi, di rimanere soli nella terra, se anzi gioirete nell’abbandono, l’ALBERO SORGERA’ E VOI SARETE SALVI PER SEMPRE DALLA REALTA’ DELLA SINISTRA. Io dico SIA GLORIFICATO YHWH PER AVER CESSATO DI DIPINGERE SUI CAMPI DI GRANO. E’ l’ora del Sabato del Cosmo, è l’ora del compimento…

Ora vi posto gli ultimi crop usciti. In tre mesi ne sono emersi quanti ne potete contare sulle dita di una mano. Vi dimostro come solo uno di essi può dirsi TRASCENDENTE, quello di Hackpen Hill dell’1.6.2011. Gli altri sono palesi falsi, disegnati sul terreno da mani umane. La freccia nera vi indicherà i vistosi punti di imperfezione delle formazioni. IL FENOMENO E’ CESSATO. QUESTO E’ IL TEMPO

 


Inage in Galles 22.4.2011


Silbury Hill 2.5.2011


HANNINGTON 7.5.2011


HANNIGTON 7.5.2011


HACKPEN HILL 1.6.2011


ASHBURY 9.6.2011

 

E ORA RICORDIAMO IL PIU IMPRESSIONANTE DEI GLIFI TRASCENDENTI, MILK HILL del 12.8.2001

 

CRISTO E LUCIFERO, UN TEMPO, ERANO FRATELLI. MA IL SECONDO DECISE DI DIVENTARE UN ALTRO DIO, UN DOMINATORE. E IL FRATELLO NON EBBE ALTRA ALTERNATIVA CHE COMBATTERLO E FONDERSI CON LA RAZZA CHE LUCIFERO INTENDEVA DOMINARE PER L’ETERNITA’. QUESTO E’ IL TEMPO DI MELKIZEDEK, IL TEMPO DELLA SUA VITTORIA E VENDETTA.

LUCIFERO…ATTENTO…TU SAI CHE IL MOSTRO SI STA RIDESTANDO. E’ IL PIU’ GRANDE DEI MUTANTI. SE EGLI RIUSCIRA’ AD INNERVARSI NEI SUOI, NON CI SARA’ UN SOLO MELKIZEDEK, CE NE SARANNO MILLE. E QUELLA SARA’ LA FINE DEL TUO IMPERO.

NOI AVVISIAMO TE E GLI SPIRITI DELLA TUA FAZIONE, QUELLI CHE PROCLAMANO AGLI UOMINI LA LIBERTA’ E IL PROGRESSO, OVE NON C’è E MAI CI SARA’ NE’ LIBERTA’ NE’ PROGRESSO.

FRA NON MOLTO CAPIRAI A COSA E’ SERVITA LA SCHIAVITU’ CHE CI HAI IMPOSTO. CI HAI RESI MILIONI DI VOLTE PIU’ FORTI E NON LO SAI

ELI ELI LAMA SABACTANIultima modifica: 2011-06-19T11:12:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo