Il blog di XPublishing -Mike Plato

IL GIUDIZIO FINALE?

FORSE I CIRCLE-MAKERS HANNO NOTATO IL MIO “DE PROFUNDIS” SUL FENOMENO, E HANNO VOLUTO GENERARE ANCORA QUALCHE FORMAZIONE. RIMANE FERMO CHE SIAMO LONTANI ANNI LUCE DALL’INTENSITA’ DI ANNATE PRECEDENTI, E PER ME IL FENOMENO RIMANE UN CAPITOLO  CHIUSO.

IL SECONDO CROP è UN EVIDENTE UROBURO. LA X E’ UN INVITO ALLA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA, POICHE’ SI RIFERISCE AI CROMOSOMI. IL TERZO POTREBBE ESSERE UN SEGNALE PER IL RITORNO DELLA CAVALLERIA CELESTE, GIACCHE’ LA CROCE E’ TEMPLARICA.

STAMANE, ALLE ORE 15.00 del 25..6.2011, LEGGO DEI PASSI DEL CABALISTA EBREO JOSEPH GIKATILLA TRATTI DALLA SUA OPERA “SHARE AUR”. LEGGO PRECISAMENTE QUESTO:

A VOLTE TROVI IL NOME YHWH LEGATO AL NOME TZEVAOTH (n.d.a. ESERCITI, SCHIERE ovvero CAVALLERIA CELESTE), PER CUI SI DICE YHWH TZEBAOTH. MA QUESTO NOME NON LO TROVI BELLA TORAH, BENSI’ SOLO NEI PROFETI…SAPPI CHE QUANDO IL NOME YHWH  SI ACCOMPAGNA A TZEVAOTH, ESEGUE LA SENTENZA DEL TRIBUNALE SUPERIORE SUGLI ESSERI CREATI“.

 
Un piccolo commento: Gikatilla ha ragione, questo nome appare solo nei Profeti, il che implica che è un nome che concerne le cose future, poichè le profezie ineriscono a cose future.Gikatilla afferma che questo nome concerne di fatto DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO, quando Melkizedek e gli altri Spiriti della Destra si manifesteranno per la vendetta finale. Ergo, se il Crop di Westwood è la croce dei Templari, ovvero la cavalleria celeste, questo crop è un terribile monito per uomini e Arconti riguardo al fatto che il Giudizio è davvero imminente.

Cow Drove Hill 18.6.2011

Winterbourne-Stoke 20.62011

Westwood 21.6

 


DALTANIUS VINCE

 

PER GLI AKRON (nella serie questi erano i nemici di DALTANIUS e del LEONE-SFINGE), OVVERO GLI ARCONTI, STA GIUNGENDO IL TEMPO DELLA FINE

http://www.youtube.com/watch?v=XiVkK_sU1Lw 

 


POCHI INTUISCONO CHE LE DOMINAZIONI ASTRALI PENSARONO DI AVER TRIONFATO DEFINITIVAMENTE NEL XIV SECOLO, ALLORCHE’ IL TEMPIO, L’ULTIMO TEMPIO DELLA STORIA, QUELLO DEI CAVALIERI TEMPLARI, FU DISTRUTTO SENZA PIETA’. GLI ARCONTI PENSAVANO CHE QUELLO FOSSE IL TASSELLO DEFINITIVO PER CONSERVARE IN ETERNO LA SCHIAVITU’ UMANA, PRIVANDO IL GENERE UMANO DELLA SUA UNICA LUCE. PER QUESTO, DOPO QUELL’EVENTO, IL MONDO E’ DAVVERO SPROFONDATO NELL’OSCURITA’ PIU FITTA DI SEMPRE. IN UN SOGNO, UN ARCONTE ORTODOSSO MI DISSE “VOI TEMPLARI SIETE CARNE MORTA”, INTENDENDO PER TEMPLARI “FIGLI DELLA LUCE”. IO RISPOSI “VE LA FAREMO VEDERE NOI, FRA NON MOLTO, LA CARNE MORTA”…DIREI CHE IL CROP DI WESTWOOD E’ UN ANNUNCIO DI QUELLO CHE ACCADRA’, OVE DA PARTE DEL GRUPPO MESSIANICO, OVVERO IL MESSIA DELL’UMANITA’, NON VI SARA’ ALCUNA PIETA’. NON HO TIMOR SACRO NEL DIR QUESTO, GIACCHE’ MI E’ STATO RIVELATO PIU VOLTE DAL MIO TESTIMONE INTERIORE 

IL GIUDIZIO FINALE?ultima modifica: 2011-06-25T20:43:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo