UN BUON AUGURIO

399052_2933696509613_1477055163_2958582_1661129514_n.jpg

 

E’ VERO…FRATELLI…NON STO PIU’ CURANDO QUESTO GIARDINO. VI HO INVITATO TUTTI SU FB PERCHE’ IL BLOG è COSA BELLA DA LEGGERE, CERTO, MA NON CERTO DA AMMINISTRARE. VOI LEGGETE in 5 MINUTI CIO’ CHE SPESSO NECESSITA DI ORE DI LAVORO E CORREZIONE. FB è UNO STRUMENTO PIU SNELLO E ALCUNI DI VOI GIA’ SONO LI’…E DIREI SI TROVANO BENE PERCHE’ LA CONDIVISIONE E’ IN TEMPO REALE. C’è UN FLUSSO DI INFORMAZIONI PIU RAPIDO:

IN OGNI CASO NON ABBANDONERO’ IL BLOG. VI AUGURO DI TRASCORRERE UN BUON NATALE 2011…CHE POI AL 2012 CI PENSERA’ DIO….

UN BUON AUGURIOultima modifica: 2011-12-23T11:01:38+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

5 Responses

  1. Nico
    at |

    Un sincero augurio anche a te, caro Mike, che mi hai insegnato tante cose, anche se, purtroppo, la vita mi combatte duramente e non riesco a trovare le energie per andare avanti sulla strada della Conoscenza.
    Comunque, grazie.

  2. mirvena
    at |

    un augurio a tutti i fratelli , che sia l’occasione -una tra le tante in verità- per vincere il drago sibilante che si annida nella città tenebrosa….in attesa che il cosmo sia reso ancor più splendente….

  3. Laura
    at |

    Auguri Mike!…è vero facebook offre maggiore condivisione ma è un mezzo, secondo me che induce meno alla riflessione…è tutto più immediato e più veloce si da un’occhiata rapida ai primi post sulla pagina aperta e si trascurano tutti gli altri post precedenti…

    Sul blog è diverso…tutto il tuo tempo che ci dedichi non passa inosservato gli scritti più accurati e le immagini inducono ad una maggiore riflessione e ricerca interiore…ti ringrazio Mike perchè senza i tuoi post qui non avrei avuto il tempo di riflettere su aspetti importanti dell’essere…mi hai aiutata a raccogliere quei sassolini sparsi e dispersi lungo la mia via che mi riconducono verso la verità…un abbraccio Laura.

  4. Ashanti
    at |

    Ci saremo sempre Mike auguri a te

  5. MCLB
    at |

    RICHARD SANTORUM = RIC (RE) + HARD (FORTE) + SAN(C)TORUM (DEI SANTI)
    I OW(E) A = io devo il principio

Comments are closed.