UMANITA’ DESTINATA A SCOMPARIRE

483343_498940060132885_2126904261_n.jpg

 

GIOVANNI BATTISTA, SECONDO YESHUA, RAPPRESENTA IL PIU GRANDE UOMO DI OGNI TEMPO, MA DICE ANCHE…E VI PREGHEREI DI PORRE ATTENZIONE A QUELLO CHE DICE RABBI E QUELLO CHE VI DIRO’….

 

Matteo 11,11  In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui.Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.

 

POI LO LO STESSO GIOVANNI BATTISTA DICE AL RIGUARDO DI COLUI:

 

Giovanni 1:30 Dopo di me viene un uomo che mi è passato avanti, perché era prima di me…

 

SE CRISTO DICE CHE GIOVANNI BATTISTA è IL PIU GRANDE UOMO DI TUTTI I TEMPI, EGLI RAPPRESENTA L’UMANITA’ INTERA, NE è IL SUO MIGLIORE RAPPRESENTANTE. EGLI è L’UOMO CARNALE…EGLI è ADAMO, IL PRIMO UOMO, MA ALLO STATO DI DECADIMENTO. INFATTI VESTE COME UN PRIMITIVO, PELLE DI CAMMELLO E SI NUTRE DI MIELE e LOCUSTE….

 

SE è COSI’ è L’UOMO-UMANITA’ CHE DICE:

dopo di me viene uno che era già prima di me…

 

OSSIA, GIOVANNI PARLA NON SOLO A TITOLO PERSONALE, MA SOPRATTUTTO A TITOLO DELLA RAZZA UMANA E DICE:

 

DOPO L’ADAMO DI CARNE VERRA’ UN ADAMO DI LUCE CHE ERA PRIMA DI QUESTA RAZZA, PRIMA DELL’ADAM DEGRADATO….

 

A QUESTO PUNTO, CON LA CHIAVE IN MANO, APRIAMO UN’ALTRA PORTA. LE PAROLE DI CRISTO, PRIMA ASSOUTAMENTE INCOMRENSIBILI, ORA SI DISCHIUDONO. EGLI DICE:

Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.

 

CHE VUOL DIRE: DAI GIORNI DELLA CADUTA DELL’UOMO, LA SUA COSCIENZA SOFFRE LA VIOLENZA DEGLI ARCONTI CHE SI SONO IMPADRONITI DI ESSA….

 

OSSIA, L’UOMO è SCHIAVO ETERNO DI FORZE INIMMAGINABILI….

 

QUINDI SE BATTISTA è L’UOMO DI TRANSIZIONE TRA L’ UOMO DI PRIMA e L’ UOMO DI DOPO….L’UMANITA’ è SOLO TRANSEUNTE, UN PONTE TRA L’ANDROGINO CHE FU E L’ANDROGINO CHE SARA’…

 

ECCO CHE IL TENTATIVO DELLA RAZZA UMANA DI NON ESTINGUERSI è IN PRIMO LUOGO CONTRARIO ALLA LEGGE DIVINA, IN SECONDO LUOGO è DESTINATO AD ESSERE FRUSTRATO…..

 

IO SONO L’ALFA (colui che viene prima) e L’OMEGA (colui che viene dopo)L’ANDROGINO CHE, VERRA’…ED ESTINGUERA’ L’UMANITA’ DI PASSAGGIO….QUINDI L’UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE…è FARSI DIVORARE DALL’UOMO CHE SARA’ PRIMA DELLA SUA VENUTA CATASTROFICA, PER ESSERE LUI E IN LUI

UMANITA’ DESTINATA A SCOMPARIREultima modifica: 2012-12-29T22:14:52+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Laura
    at |

    L’umanità è un ponte e come tale allora continuerà ad esistere sino a quando l’ultimo figlio di Dio passerà…vero?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.