Il blog di XPublishing -Mike Plato

LA BUFALA DEL DEBITO PUBBLICO

 

HO CONSEGUITO UNA LAUREA IN ECONOMIA e UN MASTER IN BUSINESS….MI INTENDO DI ECONOMIA e in particolare di ECONOMIA POLITICA

EBBENE VI DICO CHE:

RISANARE IL DEBITO PUBBLICO, IN ITALIA O ALTROVE, è IMPOSSIBILE…è UNA BUFALA…

TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO A LIVELLO PLANETARIO RIGUARDO ALLE POLITICHE RESTRITTIVE TESE A RISANARE I BILANCI …é UNA MACROSCOPICA PRESA PER I FONDELLI….

SE IN ITALIA VOLESSIMO RISANARE IL DEFICIT DI BILANCIO, NON BASTEREBBERO TUTTI I DEPOSITI BANCARI IN CONTI CORRENTI. OSSIA, SE UN’AUTORITA’ RASTRELLASSE TUTTO IL DENARO, EFFETTIVO e IN RISERVA, PRESENTE NELLE BANCHE, NON RISANEREMMO IL BUCO NERO….

QUESTO SISTEMA SI FONDA SUL DEBITO KARMICO (IN ALTO) e quindi di riflesso SUL DEBITO FINANZIARIO (in basso)….OGNUNO DI NOI NON NASCE MA “DEVE” NASCERE GIA’ CON UN DEBITO ADDOSSO….NEL SISTEMA ARCONTICO è NECESSARIO, AFFINCHE OGNUNO DI NOI NASCA INDEBITATO E MUOIA INDEBITATO, A TUTTI I LIVELLI POSSIBILI….

INOLTRE, I CONTI PUBBLICI, SOPRATUTTO I CONTI DEGLI STATI CHE GARANTISCONO IL WELFARE (assistenza pubblica), PER QUANTO SFORZI SI FACCIANO, SONO SEMPRE DESTINATI AL DEFICIT COSTANTE…..

ERGO…LA POLITICA RESTRITTIVA MESSA IN ATTO DA ORGANI SOVRANAZIONALI, è PALESEMENTE UNA MANOVRA ARCONTICA PER SEMINARE PAURA E DISPERAZIONE…E IN QUESTA MIETERE COME SANNO FARE BENE….

IL MOTIVO è IMPOVERIRCI OLTRE OGNI LIVELLO IN SENSO ENERGETICO, e PREDARCI PER SOSTENERE LA FORZA D’URTO DEL MESSIA COLLETTIVO IMMINENTE

LA BUFALA DEL DEBITO PUBBLICOultima modifica: 2013-07-11T15:04:47+02:00da
Reposta per primo quest’articolo