PREGHIERA DI PENTIMENTO

Signore,mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,perché peccando ho offeso te.Infinitamente degno e buono di essere amato sopra ogni cosa, propongo col tuo santo aiuto di non offerti mai più, e di rifuggire le occasioni prossime di peccato.Signore,misericordia, perdonami. Io mi accuso di essere caduto quaggiù per mia colpa e di trovarmi nello stato lamentevole in cui tu mi vedi, ma voglia tu liberarmi dall’orribile fango del peccato della morte e rivestirmi della tua santa luce di vita, o Misericordioso, il cui cuore è una fornace di perdono e di amore, o eterno amante delle anime amate.Liberaci, Padre, dalla sozzura immonda che ci sommerge da tutte le parti, affinchè noi risplendiamo nuovamente nella tua purezza, e fecondaci con il tuo santo amore affinchè siamo fissati in te per l’eternità.Amen,Amen, Amen

PREGHIERA DI PENTIMENTOultima modifica: 2013-10-12T15:11:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo