NON GUARDARE MAI LA LUNA

moonwatcherQUESTO è UN GRAN MISTERO PER ME.

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO è UN FILM CHE MI SEGNO’ DA BAMBINO, COME TANTI DI NOI

ANNI FA IL MIO “IO SONO” MI DISSE:

“NON GUARDARE MAI LA LUNA !!”

INVECE LA SCIMMIA CHE TRASMUTA, NELL’INCIPIT PREISTORICO DEL FILM, SI CHIAMA “GUARDA LA LUNA”, “MOONWATCHER NELL’EDIZIONE INGLESE DEL FILM E DEL LIBRO DI CLARK….

NON SO…MA QUI INTUISCO CHE SE SONO IL ROVESCIO DELLA SCIMMIA DI 2001 E DEVO AGIRE IN MODO A LEI CONTRARIO, SIGNIFICA 2 COSE:

1) IO SONO MI HA SUGGERITO OCCULTAMENTE CHE NOI “NON” DISCENDIAMO AFFATTO DALLE SCIMMIE E NON ESISTE L’EVOLUZIONE DARWINIANA-LAMARKIANA. IN SOSTANZA QUEST’EVOLUZIONE è UN MODELLO DI CONTROLLO ARCONTICO ORMAI DIFFUSO E RITENUTO INATTACCABILE. MA NOI NON DISCENDIAMO AFFATTO DALLE SCIMMIE. ANZI NOI DISCENDIAMO DA QUALCOSA DI MOLTO PIU EVOLUTO DI NOI IN COSCIENZA, E QUINDI NOI STIAMO REGREDENDO, COME VOGLIONO I NOSTRI PADRONI. IL CHE SIGNIFICA CHE IL MODELLO EVOLUTIVO DARWINIANO è UN INGANNO COLOSSALE INTRODOTTO AL FINE DI FARCI CREDERE CHE STIAMO ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE. IN REALTA’ CI STIAMO SEMPRE PIU ALLONTANANDO DAL CENTRO MISTICO.

2) IO SONO MI HA SUGGERITO CHE COME L’UOMO STA SEGUENDO LA CORRENTE, IO DEVO ANDARE CONTROCORRENTE, OSSIA TORNARE INDIETRO RISPETTO AL FLUSSO DELLE ANIME…EFFETTIVAMENTE SE LA CORRENTE CI SPINGE LONTANO DAL CENTRO VERSO IL PUNTO DI NON RITORNO, ANDARE CONTROCORRENTE SIGNIFICA TORNARE AL CENTRO, IL CHE è DI FATTO UN PENTIMENTO E UNA RICONVERSIONE. IN SOSTANZA, IO SCIMMIA CERCO DI TORNARE AD ESSERE ADAM QADMON, UOMO PRIMORDIALE…MENTRE LE ANIME SSCIVOLANO LENTAMENTE E INESORABILMENTE VERSO UNO STATO DI REGRESSIONE BESTIALE

NON GUARDARE MAI LA LUNAultima modifica: 2014-01-25T17:55:25+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.