RESURREZIONE NELLA CARNE E NELLO SPIRITO

11169994_1637563193132966_5732601890298569285_nQuando il TESTIMONE si incarna morendo, noi nasciamo…

Ma non è vero affatto il contrario, o meglio occorre specificare

Quando noi muoriamo, il TESTIMONE si disincarna risorgendo

Ma in che modo EGLI risorge dipende dal come l’Io mondano muore

Esistono 2 vie:

1) IL TESTIMONE SI DISINCARNA QUANDO NOI MUORIAMO BIOLOGICAMENTE, MA POI SI REINCARNA

2) IL TESTIMONE RISORGE QUANDO NOI MUORIAMO IN PIEDI

LA CHIESA INSEGNA IL DOGMA DELLA RESURREZIONE DELLA CARNE….E DICE PERSINO CHE CRISTO RISORGERA’ NELLA CARNE

FALSISSIMO DA UN CERTO PUNTO DI VISTA…VERISSIMO SOTTO UN ALTRO

LA RESURREZIONE DELLA CARNE è LA REINCARNAZIONE…

LA CHIESA CONOSCE QUESTA VERITA’, MA LA CELA. ESSA LAVORA PER GLI SCHIAVISTI DELL’ASTRALE, PER CUI TI DEVE BUTTARE IN FACCIA UNA VERITA’ VELATA

CRISTO PASSO’ DALLA LEGGE DELLA RESURREZIONE DELLA CARNE (LA REINCARNAZIONE CONTINUA) ALLA GRAZIA DEL CORPO LUCE E E DELLA RESURREZIONE IN SPIRITO

1) LA PRIMA è RESURREZIONE DI MORTE, PERCHE’ CONTINUA AD IMMETTERTI NEL GILGUL, NELLA RUOTA DEL DIVENIRE DI MORTE. TU MUORI NELLA TUA ORA FATALE, E IL TUO TESTIMONE SI REINCARNA IN ALTRO CORPO-PSICHE, I CUI ELEMENTI SONO TERRENO-ASTRALIquello che vi è stato detto da Dio: 32 Io sono il Dio di Abramo e il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe? Ora, non è Dio dei morti, ma dei vivi».

COSA VUOL DIRE QUI? QUESTO ERA UN PARLARE CHE GLI EBREI NON POTEVANO PROPRIO COMPRENDERE….

DICE: QUELLO CHE CHIAMATE IL “VOSTRO DIO” NON è VOSTRO CHE VI REINCARNATE DI CONTINUO PERCHE SIETE MORTI E NON SAPETE NEANCHE DI REINCARNARVI DI CONTINUO…MA è SOLO DI COLORO CHE O CERCANO LA RESURREZIONE IN VITA, E DI COLORO CHE SOPRATTUTTO LA TROVANO (Romani 6,5 Se infatti siamo stati completamente uniti a lui con una morte simile alla sua, lo saremo anche con la sua risurrezione)

YESHUA DICE: Luca 20,35 Ma quelli che sono giudicati degni dell’altro mondo e della risurrezione dai morti, non prendono moglie né marito; e nemmeno possono più morire, perché sono uguali agli angeli e, essendo figli della risurrezione, sono figli di Dio.

OVVIO CHE QUI ALLUDA ALLA RESURREZIONE IN VITA E DI VITA

POI SI SUPERA IN Giovanni 5,29: quanti fecero il bene per una risurrezione di vita e quanti fecero il male per una risurrezione di condanna.

ATTENTI QUI…..

1) RESURREZIONE DI VITA (ANASTASIS ZOES)
2) RESURREZIONE DI CONDANNA, ergo DOI MORTE (ANASTASIS KRISEOS)

APOCALISSE 20:6 DICE: Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.

RESURREZIONE DI VITA E IN VITA=PRIMA RESURREZIONE
RESURREZIONE DI MORTE E DOPOLA MORTE=REINCARNAZIONE=SECONDA RESURREZIONE, CHE TI ESPONE COMUNQUE AL RISCHIO DELLA MORTE SECUNDA

HO CONTROLLATO IL TESTO BIBLICO….NON ESISTE ALCUN VERSO CHE PARLI DI RISURREZIONE DELLA CARNE, SEMPLICEMENTE NON ESISTE.. E’ UNA INVENZIONE DEL DOGMA ROMANO, NONOSTANTE ESSO CELI LA QUESTIONE DELLA REINCARNAZIONE….

I SADDUCEI NON CREDEVANO NELLA REINCARNAZIONE, I VESCOVI SAPEVANO CHE LA REINCARNAZIONE è UN FATTO, E LA VELARONO NEL CONCETTO DI RESURREZIONE DELLA CARNE….

COSI COME VELARONO LA RUOTA DELLE REINCARNAZIONI NEL TERMINE “INFERNO” INSEGNANDO A TUTTI CHE SE NOI NON RISOLVIAMO IL KARMA (PECCATO) ANDIAMO ALL’INFERNO, OVVERO RITORNIAMO NELLA CARNE.11150873_1637563143132971_4342457578525573120_n

 

RESURREZIONE NELLA CARNE E NELLO SPIRITOultima modifica: 2015-04-29T17:26:52+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo