Il blog di XPublishing -Mike Plato

L’INDUSTRIA DELL’ENERGIA

C’è questa EGREGORA dal basso, senza ombra di Dubbio…e ci sono queste POTENZE dell’ALTO.

Sono due spinte terrificanti, l’una alimentata dall’altra…L’una che va dal basso verso l’alto, e l’altra che va dall’alto verso il basso….

Le POTENZE alimentano o fanno in modo che l’EGREGORA DELLA MASSA VENGA ALIMENTATA DALLA MASSA STESSA, LA QUALE POI NUTRE I PADRONI….

E’ UN MECCANISMO INDUSTRIALE……..UROBORICO….quasi un LOOP ENERGETICO che non ha fine.

INFATTI CREDO CHE L’INDISTRIALIZZAZIONE SIA EMERSA IN QUESTO REGNO PERCHE’ GIA ESISTE A LIVELLO PIU SOTTILE, SECONDO IL PRINCIPIO ERMETICO: CIO’ CHE è IN BASSO è PERCHE’ è IN ALTO….

GLI ARCONTI FORNISCONO ALL’UMANITA’ LA MATERIA PRIMA, E LA MASSA UMANA SENZA SAPERLO, LA LAVORA E LA RAFFINA, CONSEGNANDOLA AI PADRONI. UN MECCANISMO PERFETTO….

LA DIVERSITA’ DAL PROCESSO INDUSTRIALE DEL BASSO è DATA DAL FATTO CHE IN QUEST’ULTIMO L’OUTPUT VA IN GROSSA PARTE ALLA FORZA LAVORO DEL SISTEMA, considerata il CONSUMATORE…MENTRE QUI VA TUTTA O QUASI AI PADRONI, IL VERO CONSUMATORE.

LA LOTTA DI CLASSE, seguendo il principio ermetico, DOVREBBE DIVENIRE UNA LOTTA DI CLASSE VERTICALE, OVVERO SCIOPERARE E SMETTERE DI PRODURRE PER LE POTENZE…..

MA QUANTI DI VOI HANNO SCELTO DI COOPERARE AFFINCHE QUESTA INDUSTRIA SCHIAVISTA FUNZIONI?

PENSO PRATICAMENTE TUTTI, E MOLTI DI VOI PIU DI ALTRI

SONO POCHISSIMI QUELLI CHE HANNO DECISO DI INTERIORIZZARE QUESTO PROCESSO DI TRAFORMAZIONE

L’INDUSTRIA DELL’ENERGIAultima modifica: 2015-08-17T19:34:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo