PIANI NEI PIANI

wormhole

C’è un piano per ogni piano di esistenza.

Per questo si chiamano PIANI.

Quelli del PIANO superiore decretano il PIANO del piano inferiore.

C’è Uno solo che è al di sopra di tutti i piani dei piani , e il cui PIANO li incorpora tutti.

Ogni dimensione della coscienza, ogni piano di esistenza, è un ORDINE DI REALTA’.

Quelli dell’ordine superiore dominano quelli dell’ordine inferiore stabilendo piani su di essi, piani che quelli del piano di sotto ignorano.

Noi ignoriamo ad esempio di essere stradominati dagli Arconti signori dell’Astrale (il piano di sopra), e di essere vincolati al piano (programma) immesso nelle anime ad ogni incarnazione. Ma essi stessi ignorano di essere dominati da Sophia Melkizedek, regina del Pleroma.

C’è una gerarchia di STATI DI COSCIENZA, ovvero di PIANI.

Nel grande romanzo DUNE , di FRANK HERBERT, Paul Muad’dib riesce a sovrastare i piani della GILDA, il cui potere, grazie alla spezia era enorme, e a dominarli da un ordine superiore, distruggendo tutti i piani che la Gilda aveva su di lui e su tutto.

Quando il messia ritornerà attraverso noi, Egli riprenderà il pieno controllo, lo sta gia facendo e gli ARCONTI non se ne accorgono affatto. Hanno solo una strana sensazione. Ma il piano del LOGOS è di ordine molto superiore al piano arcontico. Egli è presente in tutte le dimensioni, ovvero in tutti i livelli della coscienza…negli uomini, negli Arconti che pianificano rigidamente sugli uomini. E dietro di Lui c’è il PADRE, che ingloba tutti i piano in un solo immenso incredibile piano.

VE L’HO DETTO MILLE VOLTE. DIMENTICATE IL LIBERO ARBITRIO, NON ESISTE .

IL LIBERO ARBITRIO ESISTEREBBE SE VOI FOSTE L’UNICO….Ma avete troppi piedi sulle vostre teste per illudervi di DECIDERE qualcosa della vostra inutile effimera finestra di esistenza falso-egotica che chiamate vita

PIANI NEI PIANIultima modifica: 2015-09-14T19:52:12+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo