LA RELIGIONE UNIVERSALE

791d70ae1ff1274c508f71d99acc2b41_large

I razionalisti (figli ed eredi dell’illuminismo ) e gli gnostici…. Per motivi diversi hanno sempre rifiutato la cieca fede.

Ma qual’è l’espressione più potente della fede cieca a livello universale? Credere ciecamente che esista la Materia, quindi il mondo dei sensi, quindi la Natura, quindi l’universo intero, che è natura in senso espanso. Lo definisco AMBI – ENTE perché caratteristica dell’illusione è la dualità..

Tutti credono ciecamente a ciò che vedono, ascoltano, toccano, gustano, annusano. L’uomo è immerso in un’illusione fantasmagorica e multicolore e vi crede ciecamente.

E poiché la fede cieca è religione, la più grande religione che esista è quella del credere ciecamente alla natura materiale. E questa definiscesi PAGANESIMO.

Per natura, l’intera umanità è pagana.

Poi ti arriva YHWH che tra i denti ti duce NON ADORARE GLI IDOLI. e in particolare il più grande di tutti gli idoli, quello che tutti li contiene a mò di matrioska: IL REGNO TENEBROSO ESTERIORE. POI TI ARRIVA CRISTO, CHE INIZIA A CONTRAPPORRE IL MONDO A QUESTO MONDO, ALLUDENDO PERSINO AD UN ARKON DI QUESTO COSMO. POI TI ARRIVANO GLI GNOSTICI CRISTIANI CHE, IN ASSONANZA COI BUDDHISTI, TI DICONO A CHIARE LETTERE CHE IL MONDO È IL MALE PERCHÉ NON È REALE. CIO CHE È REALE È IL BENE, CIO CHE NON HA REALTÀ È IL MALE.

QUINDI L’ILLUSIONE È IL MALE, IL SOGNO È IL MALE, I GUSCI CHE VELANO LA REALTÀ E LA SIGNIFICANO SONO IL MALE.

ED ECCO IL SALTO QUANTICO TRA PAGANESIMO (quindi inevitabilmente Politeismo) E PROTOCRISTIANESIMO (inevitabilmente a matrice gnostica ) : il PAGANESIMO CREDE CIECAMENTE ALLILLUSIONE, LA CONSACRA, DECIDE DI APPARTENERVI, PERSINO CI DICE CHE NOI DISCENDIAMO DALL’ILLUSIONE NATURALE, LADDOVE È IL CONTRARIO PERCHÉ ESSA È PROIEZIONE DI COSCIENZA (la meccanica quantistica lo verifica). LA VERA RELIGIONE, LESOTERISMO CELATO DIETRO TUTTI GLI ESSOTERISMI (tutti pagani tranne il buddhismo, che è religione fondamentalmente esoterica di per sé ) AL CONTRARIO CI SPINGE A SMETTERE DI CREDERE CIECAMENTE A CIO CHE PERCEPIAMO COI 5 SENSI E A SVILUPPARE L’UNICO SENSO CHE CI PUÒ CONNETTERE CON IL REALE ANNIDATO NELLA NOSTRA COSCIENZA : IL SESTO SENSO, LINTUIZIONE, LINTELLIGENZA DEL CUORE.

DI FATTO LA RELIGIONE DOMINANTE È SEMPRE STATA LA RELIGIONE DI NATURA, LA RELIGIONE DELL’ILLUSIONE. E DI QUI LE FESTE DI EQUINOZI, SOLSTIZI, FESTE SOLARI, FESTE LUNARI, FESTE STELLARI, FESTE DI NATURA. CHE SONO TUTTE CELEBRAZIONI DEL LILLUSIONE E DEL SOGNO.

CRISTO VENNE PER TOGLIERCI LA FEDE CIECA NEL POTENTE INGANNO DELLA MATERIA E PER FARCI CREDERE SOLO ALL’ASSURDO.

MA L’UMANITÀ NON LO HA COMPRESO E CONTINUA AD ESSERE PAGANA. CREDE CIECAMENTE SOLO A CIO CHE VEDE

LA RELIGIONE UNIVERSALEultima modifica: 2015-09-20T19:16:38+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.