REGIME DELL’AT e REGIME DEL NT

Bible

Poiché a molti non piace l’Antico Testamento ma solo il Nuovo, e poiché molti sono affascinati dall’Egitto, dimenticando che l’antico testamento sorge da un grande iniziato d’Egitto, dico quanto segue:

L’ AT è il regime dell’ira, ovvero l’uomo che vuole dire IO E autodeterminarsi, vivendo nella morte. L’AT è teatrale proprio per ingenerare nell’uomo la coscienza del dramma della sua scelta di vivere al di fuori di Dio. A loro non piace l ‘AT. MA NON SANNO CHE VIVONO NELL’ AT DA SEMPRE. IL NT È IL REGIME DELLA GRAZIA, L’UOMO COMPRENDE IL SUO ERRORE E COMPRENDE IL SUO NON ESSERE, ANNIENTANDO IL NON ESSERE CON UN ATTO DI AUTO SACRIFICIO. QUINDI È OVVIO CHE A LORO NON PIACE LAT, MA SE NON NE PRENDONO COSCIENZA, MAI AVRANNO LA GRAZIA. LORO VORREBBERO SALTARE DIRETTAMENTE AL NT. SPEGNESSERO L’IRA E SOLO ALLORA SARANNO GRAZIATI. NON SI PUÒ EVADERE DELLINFERNO SE NON PRENDI COSCIENZA CHE TU SEI INFERNO. E ALLORA SONO TUTTI EBREI E RESTERANNO NEL REGIME DELL’IRA. CRISTO NON HA MAI DETTO CHE CON LA SUA SEMPLICE VENUTA E SACRIFICIO SI SAREBBE CONSUMATA L’IRA PER LINTERA UMANITÁ. HA DETTO IMITATEMI. MA NON LO FA NESSUNO. ERGO SI FACCIANO PIACERE YHWH, IL REGIME DELL’IRA.

YHWH È OSIRIDE, IL DIO INTRAPPOLATO E CROCIFISSO ALLA CARNE E ALLA METENSOMATOSI. GIUSTAMENTE ADIRATO. FINCHE ESSI NON RIGENERANO HORUS VIVENTE, OVVERO CRISTO, SARANNO SEMPRE EBREI NOMADI NELLA RUOTA DELLE REINCARNAZIONE. ODIATE LANTICO TESTAMENTO? BUGIARDI, VI PIACE DA IMPAZZIRE, CI SGUAZZATE DA EONI. E CRISTO RIMANE UN MIRAGGIO NELLA NOSTRA DESERTICA REALTÀ

REGIME DELL’AT e REGIME DEL NTultima modifica: 2016-04-06T16:30:28+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo