Il blog di XPublishing -Mike Plato

I Miracoli di MICHAEL

In attesa che vi posti un articolo approfondito sul segreto sigillo dell’Ordine di Melkizedek, vi mostro come il LOGOS sia potente nei suoi sapienti intrecci. Cristo dice che occorre cercare e quando si trova si rimane meravigliati (Tommaso 1). 

 

Molti di voi sanno che il simbolo dell’Ordine di Melkizedek, che è MICHAEL, è un TRIANELLO. Michele Proclamato è un nostro collaboratore. Nel retro del suo libro IL SEGRETO DELLE TRE OTTAVE (ha scritto anche IL GENIO SONICO) lui si colloca all’interno di un trianello della famosa  Basilica di Santa Maria di Collemaggio, ricca di spunti esoterico-architettonici. La cosa incredibile  è questa:

Lui si chiama Michele e si colloca all’interno del simbolo dell’Ordine di Michele (ovviamente Proclamato non lo sa).

Voi sapete che Michael significa: CHI è COME DIO? Melkizedek lanciò quest’urlo, secondo le leggende cosmiche, diretto verso gli Angeli Ribelli, minacciandoli e respingendoli nel momento in cui queste Energie tentatono di irrompere nell’Atziluth, il santo dei santi di tutto. Per questo Melkizedek porta il nome MICHAEL, poichè egli era noto fra gli Eoni come Azazel. Bene, e ora mi si chiederà: e PROCLAMATO? perchè si chiama Proclamato? 

Osservate la magia di Melkizedek, il verbo , il vero “GENIO SONICO”. Quando l’ho intuito sono rimasto meravigliato da questo giochetto del Logos. Leggete con attenzione:

Isaia 44: 6Così dice il re di Israele, il suo redentore, il Signore degli eserciti: “Io sono il primo e io l’ultimo; fuori di me non vi sono dèi. 7Chi è come me? Si faccia avanti e lo proclami.

Avete inteso bene? MICHAEL è un’IPOSTASI DI DIO che dice: CHI E’ COME ELOHIM? SI FACCIA AVANTI E LO PROCLAMI…

MICHELE PROCLAMATO… 

E non è finita qui. Mi son chiesto quale altro messaggio possa sorgere dal libro di Proclamato. Ebbene, il titolo del suo libro è la chiave per comprendere il senso più profondo del sigillo dell’ordine di Melkizedek. Perche sono 3 anelli? Perchè Melkizedek è l’unico  Essere a dimorare contemporaneamente nei TRE REGNI: Pleroma, Astrale, Materiale.

MELKIZEDEK, il LOGOS, è il Signore delle Tre Ottave. Ecco perchè è detto nel Libro di Sapienza che la Sapienza si estende da un lato all’altro del Cosmo. A nessuno, oltre al Dio Supremo, è concesso di essere ubiquo, di avere l’onnipresenza. Ecco perchè Melkizedek era così venerato dagli Esseni e segretamente dai Templari che dedicarono a lui il Portale degli Iniziati nella Cattedrale di Chartres. 

Se prendete tre ottave, esse partono dal 1° DO e terminano col 4° DO. Ho fatto il conto: sono esattamente 22 NOTE. Nei Tarocchi il 22 è associato al MATTO che agisce dietro tutti i MATTI del MONDO che seguono la VIA DEL MATTO o di MAAT (la giustizia divina in Egitto, Melkizedek stesso). Melkizedek è ovunque

 

I Miracoli di MICHAELultima modifica: 2009-02-06T20:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo