Il blog di XPublishing -Mike Plato

SUI CHIP E SUI CROP

Rispondo qui a tutti sulle varie questioni sollevate. Signori, fino a questo momento ho parlato ad un livello più alto, senza scendere a terra. Ho parlato degli Arconti, ma non ho ancora detto nulla sul loro modo di procedere e sulle tecniche di controllo e persuasione globali. Ho scritto  di aver raccolto semplicemente  una testimonianza che presto sarà provata, e se non lo sarà ve ne chiederò scusa. Molto presto mi saranno inviate copie di quotidiani romeni che alludono a questo famigerato patto. E rispondo ad Arnold. Credi che una cosa del genere mi sorprenda? Per me questo è niente. Se ti dicessi cosa il LOGOS mi ha riferito sui bambini e su quel che fanno ai bambini che spariscono nel nulla, tu non mi crederesti mai. QUESTE SONO COSE CHE NON POSSO RIFERIRE, perchè molti di voi non sono pronti per sopportarne il peso. Quando me lo disse, piansi da solo in un angolo per non so quanto tempo. Quelle lacrime mi sgorgarono dal cuore, le stesse lacrime che in alcuni momenti mi scesero pensando al dolore del Cristo in croce, dolore che riassumeva e sintetizzava il dolore patito da tutti i figli della luce che sono perseguitati in questo AMBIENTE OSTILE. Tu, Arnold, credi che la questione dei chip sottocutanei sia fantascienza? Se lo credi, allora questa non è la tua terra. Fa una cosa, guarda gli spettacolini di Piero Angela, leggi Focus o Newton, fa tutto quel che qui non si fa e non fare tutto quel che qui si fa. Tu mi vuoi provocare? Fallo pure, questa è la mia ultima risposta alle tue provocazioni. Fantascienza? Gli autori di fantascienza sono estremamente abili nel vedere ciò che altri non vedono. Mi spiace se sembro duro, ma chi mi conosce sa che su queste cose sono una MACCHINA DA GUERRA.

Inoltre rispondo a chi ha suggerito che i CROP possano essere frutto di tecnologia terrestre. A me è stato detto che I CERCHI NEL GRANO SONO FATTI DALLE GERARCHIE, INVITANO L’UOMO A CONOSCERE SE STESSO. Mi sembra una tattica ben strana quella del potere terrestre, legato al potere arcontico, quella di metteri innanzi agli occhi tutta una serie di simboli che appartengono indiscutibilmente alla SCIENZA SACRA. Voi vedete come il SISTEMA non istruisca affatto sulla SCIENZA SACRA. Non è materia di studio in nessun luogo, se non nel nostro privato. Il SISTEMA ti obbliga a studiare le discipline più assurde e inutili, ma la SCIENZA SACRA è ovviamente BANDITA, perchè è la SCIENZA DEI VIGILANTI, AVVERSARI DEL MONDO. Ergo, questa semplice constatazione dovrebbe escludere la teoria umana. Ci stanno povando in tutte le maniere a depistarci sui CROP CIRCLES. Di fatto questo resta uno dei TRE GRANDI EVENTI MISTICI POST-BELLICI, insieme alla scoperta dei ROTOLI DEL MAR MORTO (che ora vogliono attribuire a quei Sadducei di cui il Cristo diceva fossero una RAZZA DI VIPERE) e alla scoperta del CORPUS DI CHENOBOSKION (NAG HAMMADI). Si tratta di TRE EVENTI pianificati dalla Luce per annunciare il GIUDIZIO. Attenti al non prestar fede alla promessa del GIUDIZIO FINALE DEL SEME ADAMICO. Dio Giudice è acqua cheta, ci lascia fare, ma ci sta anche parlando, e i Crop vanno intesi in quella direzione doppia: UN MONITO AGLI ARCONTI, UN AVVISO AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ DI ACCELERARE I TEMPI E PREPARARSI PER LA GUERRA ASTRALE FINALE, DOPO LA QUALE TUTTO CAMBIERA’ PER SEMPRE.

Infine, FRECCIA NERA SUL CAPO HA IL SIMBOLO DEL KA. Il Ka frontale è un simbolo del Terzo Occhio, è come un’antenna che riceve le ultra-frequenze provenienti da più alti strati del campo quantico, ossia più alte dimensioni. Moltissimi eroi hanno questo simbolo sulla fronte, Superman, soprattutto Nembo Kid (Superman ragazzo), ad es. ha il ricciolo frontale, che era una prerogativa di Horus bambino.

Presto posto un contributo personale all’interpretazione dei cerchi nel grano

 

SUI CHIP E SUI CROPultima modifica: 2009-04-03T11:06:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo