SUI CHIP E SUI CROP

Rispondo qui a tutti sulle varie questioni sollevate. Signori, fino a questo momento ho parlato ad un livello più alto, senza scendere a terra. Ho parlato degli Arconti, ma non ho ancora detto nulla sul loro modo di procedere e sulle tecniche di controllo e persuasione globali. Ho scritto  di aver raccolto semplicemente  una testimonianza che presto sarà provata, e se non lo sarà ve ne chiederò scusa. Molto presto mi saranno inviate copie di quotidiani romeni che alludono a questo famigerato patto. E rispondo ad Arnold. Credi che una cosa del genere mi sorprenda? Per me questo è niente. Se ti dicessi cosa il LOGOS mi ha riferito sui bambini e su quel che fanno ai bambini che spariscono nel nulla, tu non mi crederesti mai. QUESTE SONO COSE CHE NON POSSO RIFERIRE, perchè molti di voi non sono pronti per sopportarne il peso. Quando me lo disse, piansi da solo in un angolo per non so quanto tempo. Quelle lacrime mi sgorgarono dal cuore, le stesse lacrime che in alcuni momenti mi scesero pensando al dolore del Cristo in croce, dolore che riassumeva e sintetizzava il dolore patito da tutti i figli della luce che sono perseguitati in questo AMBIENTE OSTILE. Tu, Arnold, credi che la questione dei chip sottocutanei sia fantascienza? Se lo credi, allora questa non è la tua terra. Fa una cosa, guarda gli spettacolini di Piero Angela, leggi Focus o Newton, fa tutto quel che qui non si fa e non fare tutto quel che qui si fa. Tu mi vuoi provocare? Fallo pure, questa è la mia ultima risposta alle tue provocazioni. Fantascienza? Gli autori di fantascienza sono estremamente abili nel vedere ciò che altri non vedono. Mi spiace se sembro duro, ma chi mi conosce sa che su queste cose sono una MACCHINA DA GUERRA.

Inoltre rispondo a chi ha suggerito che i CROP possano essere frutto di tecnologia terrestre. A me è stato detto che I CERCHI NEL GRANO SONO FATTI DALLE GERARCHIE, INVITANO L’UOMO A CONOSCERE SE STESSO. Mi sembra una tattica ben strana quella del potere terrestre, legato al potere arcontico, quella di metteri innanzi agli occhi tutta una serie di simboli che appartengono indiscutibilmente alla SCIENZA SACRA. Voi vedete come il SISTEMA non istruisca affatto sulla SCIENZA SACRA. Non è materia di studio in nessun luogo, se non nel nostro privato. Il SISTEMA ti obbliga a studiare le discipline più assurde e inutili, ma la SCIENZA SACRA è ovviamente BANDITA, perchè è la SCIENZA DEI VIGILANTI, AVVERSARI DEL MONDO. Ergo, questa semplice constatazione dovrebbe escludere la teoria umana. Ci stanno povando in tutte le maniere a depistarci sui CROP CIRCLES. Di fatto questo resta uno dei TRE GRANDI EVENTI MISTICI POST-BELLICI, insieme alla scoperta dei ROTOLI DEL MAR MORTO (che ora vogliono attribuire a quei Sadducei di cui il Cristo diceva fossero una RAZZA DI VIPERE) e alla scoperta del CORPUS DI CHENOBOSKION (NAG HAMMADI). Si tratta di TRE EVENTI pianificati dalla Luce per annunciare il GIUDIZIO. Attenti al non prestar fede alla promessa del GIUDIZIO FINALE DEL SEME ADAMICO. Dio Giudice è acqua cheta, ci lascia fare, ma ci sta anche parlando, e i Crop vanno intesi in quella direzione doppia: UN MONITO AGLI ARCONTI, UN AVVISO AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ DI ACCELERARE I TEMPI E PREPARARSI PER LA GUERRA ASTRALE FINALE, DOPO LA QUALE TUTTO CAMBIERA’ PER SEMPRE.

Infine, FRECCIA NERA SUL CAPO HA IL SIMBOLO DEL KA. Il Ka frontale è un simbolo del Terzo Occhio, è come un’antenna che riceve le ultra-frequenze provenienti da più alti strati del campo quantico, ossia più alte dimensioni. Moltissimi eroi hanno questo simbolo sulla fronte, Superman, soprattutto Nembo Kid (Superman ragazzo), ad es. ha il ricciolo frontale, che era una prerogativa di Horus bambino.

Presto posto un contributo personale all’interpretazione dei cerchi nel grano

 

ka-wood-statue-hor-awibra-pd-egyptarchive.jpg
CReevesS.jpg
SUI CHIP E SUI CROPultima modifica: 2009-04-03T11:06:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

9 Responses

  1. Xmen
    at |

    Notizie simili a questa del tuo KA in pasto ai media di solito vengono usate dagli arconti per stringere le maglie del controllo sociale, quindi la notizia (ammesso che sia vera) ha valore se rimane circoscritta al suo vero ambito. Tieni conto che per giustificare quelle sparizioni gli arconti devono trovare una spiegazione alternativa ed opportunamente propagandarla. La stessa propaganda fa parte del piano “sicurezza”, come giustificazione di tutti i patriot act e di tutti guantanamo di questo mondo. Microchip inclusi. In questo caso è come se un eventuale Complotto di Stato, oltre a organizzare attentati e poi sviare l’opinione pubblica su falsi colpevoli, avesse un interesse oltre a quello della propaganda, per esempio uccidere qualcuno. E’ tutto molto machiavellico.

  2. mauriziox
    at |

    per suffragare quello che dice mike o trovato questo sito in romania
    http://revelationwatch.blogspot.com/2009/02/orthodox-christians-of-romania-protest.html

  3. mauriziox
    at |
  4. Katia
    at |

    La questione dei chip sottocutanei è tutt’altro che fantascienza, ad esempio i VERICHIP della VERICHIP CORPORATION:

    VeriChip è un dispositivo con identificazione a radiofrequenza (RFID) che può essere usato in vari campi, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza e ALTRE APPLICAZIONI. Delle dimensioni di un chicco di riso, ogni dispositivo VeriChip contiene un numero di verifica unico che è rilevato passando semplicemente accanto ad un’apposito scanner. La capsula è lunga 11,1 millimetri, ha un diametro di 2,1 millimetri e trasmette sulla frequenza di 125 kHz. L’ubicazione standard del microchip è nell’area della fronte o nella mano destra. La breve procedura di ‘innesto’ (chipping) del paziente dura solo alcuni minuti e utilizza solamente un’anestesia locale seguita da un’iniezione rapida e indolore del VeriChip. Una volta inserito sotto pelle, il VeriChip non è visibile ad occhio nudo. Una piccola quantità di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il VeriChip che emette tramite segnali in radiofrequenza il numero di verifica.

    Inoltre, da tempo, sono stati testati in Messico:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2003/07_Luglio/19/chip.shtml

  5. antonlogos
    at |

    Bene Mike
    Non immaginiamo neanche fin dove può arrivare questo terribile sistema di controllo arcontico. Loro sono mossi solamente dalla malvagità, dall’avidità, dalla tirannide, e noi siamo carne da macello nelle loro fauci. Costituiamo il serbatoio che permette al LORO MONDO di mantenersi e rafforzarsi sempre di più.
    Gli gnostici già ci avevano messo in guardia da questo orrore, così come tutti gli Ordini Sacri facenti capo alla Tradizione, ed anche un film come Matrix lo vedo sempre più attuale.
    Adesso gli Arconti possono usare persino la tecnologia per controllarci, il caso dei microchip ce lo dimostra. E sono tutt’altro che favolette di fantascienza, visto che ci sono tante fonti che ce lo confermano. E’ un sistema di controllo spaventoso perchè va ad agire sulla nostra volontà, controlla completamente il nostro Ego e lo spinge a fare ciò che LORO vogliono, cioè servire il PADRONE di questo mondo e marcire in esso. E’ un sistema di controllo diverso, più diretto allo scopo, che scende da un piano astrale ad un piano fisico, ma che testimonia anche una debolezza da parte del sistema arcontico.
    Concordo decisamente con Mike quando dice che gli Arconti hanno perso potere sul piano animico-astrale per cui ora cercano di esercitare il controllo sulla nostra volontà, infatti è proprio così, evidentemente temono il risveglio di Figli della Luce che possono far crollare il loro mondo. E si rendono conto che ad un livello astrale non sono più in grado di esercitare un controllo completo.
    Saluti a tutti
    Antonio

  6. rosa
    at |

    @MIKE

    ti ho postato una mia riflessione sulla CIFRA, sifr, sullo ZERO, sul NULLA e sul VUOTO, su ARCONTI nel blog di adriano forgione…

    sui chip, ho trovato una cosa interessante su wikipedia, mentre cercavo il testo esatto dell’APOCALISSE, nel quale si fa riferimento ai numeri della bestia ed è una delle ipotesi sulle CIFRE

    te lo riporto così come l’ho trovato, mi sembra interessante….
    ” I codici a barre
    Secondo una teoria, nei codici a barre che si trovano sui prodotti sarebbe nascosto il numero della Bestia: avrebbero infatti tre caratteri di separazione (le barre più lunghe) che sarebbero appunto le tre cifre 6. (Inoltre, se pur nascosti, questi codici sarebbero presenti anche nelle bande magnetiche di ogni tessera, comprese carte di credito e bancomat). E da questo perciò, alcuni vedrebbero il compiersi della profezia dell’Apocalisse di San Giovanni (13:16-18) secondo cui Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
    Il numero “666” si anniderebbe, secondo i sostenitori di tale teoria, nelle coppie di righe sottili all’estrema destra all’estrema sinistra e al centro di ogni codice esistente. Difatti, la cifra 6 è indicata in questo sistema di codifica da due righe sottili che sono per l’appunto simili alle righe estreme e centrali; tuttavia queste ultime non rappresenterebbero alcuna cifra all’interno del codice stesso, in quanto sono semplicemente di linee di riferimento utilizzate dal dispositivo di lettura per capire dove inizia e dove finisce lo stesso. Visivamente però risultano essere identiche a quelle usate per indicare la cifra 6 nel resto del codice a barre.
    Si tratta ovviamente di una bufala, ampiamente smentita. ”

    a parte i codici a barre, già nelle tessere sanitarie delle regioni, ci sono tutte le informazioni necessarie su un individuo….

    è ovvio che se i nostri padroni usassero dei chips sotto pelle, conterrebbero dei codici a barre

    mi viene in mente il film ” NIRVANA” di salvatores

    la cosa più inquietante è che queste cose vengono sempre minimizzate come bufale, dal lato OMBRA….

  7. xmen
    at |

    Indubbiamente un grande prefeta: G. Orwell.

  8. Laura
    at |

    @ Mike

    Il Ka rappresenta il fluire e lo scambio delle energie dello spirito. Il ka, Mike, è più di un’antenna…
    L’antenna riceve ma il Ka che è un’abbraccio riceve e da…per gli egizi il “dare”, il “donare” era la
    ricchezza più grande…quindi il Ka è il simbolo che racchiude in se il movimento delle energie dello
    spirito da essere ad essere…è il mezzo più potente che possediamo…peccato che oggi l’abbraccio
    abbia perso il suo significato originale e si sia svilito trasformandosi in una veloce stretta di mano…
    Se non c’è movimento…c’è staticità e questo stato favorisce la condizione del “dormiente”…
    abbracciamoci di più…è un’arma per combattere!

  9. giantat
    at |

    Buongiorno, sono molto contento di aver trovato il tuo blog…. finalmente qualcosa da leggere ..e qualcuno che capisce ciò che sta succedendo, e mi è molto piaciuto il fatto che ” non si possono svelare verità a menti non preparate”, presto scriverò ancora e più concretamente intanto grazie a voi , Gian.

Comments are closed.