Il blog di XPublishing -Mike Plato

IL SEGNO DELLE 3.33

Mi dispiace per l’evento sismico di stanotte. Lo abbiamo avvertito violento anche noi a Roma. Tuttavia stamattina la Presenza mi ha suggerito qualcosa. Gli eventi non sono mai casuali, sono tutti simbolici. E questo è un altro segno di quel che verrà
Voi vedete che nel Tetramorfo uno dei quattro animali è l’AQUILA. L’aquila è legata a San Giovanni e questo all’APOCALISSE. Tanto più che l’aquila appare anche in Apocalisse 12:14. Alla Donna Solare vengono offerte due ali d’aquila per sfuggire al DRAGONE. Quindi l’AQUILA è strettamente correlata all’Apocalisse. Tolkien, ne Il Signore degli Anelli, precisamente ne IL RITORNO DEL RE, mette in campo le Aquile che permettono ai nostri eroi di sfuggire ai draghi dei Nazgul, chiaro riferimento all’Apocalisse Giovannea. Inoltre il sisma è avvenuto alle 3.33, orario straordinariamente simbolico, quindi di notte, poichè sappiamo che IL CRISTO VERRA’ COME UN LADRO NELLA NOTTE. E, particolare che non mi è affatto sfuggito, il sisma ha colpito l’Abruzzo, ex regione legata storicamente allo STATO PONTIFICIO, quindi alla CHIESA DI ROMA, che è uno dei VOLTI, fra i più importanti, del Dragone. Tanto più che il sisma si è avvertito distintamente anche qui nella capitale ove ha sede lo Stato Pontificio. Il segno, come ho già detto, è possente, e si schiuderà probabilmente nei prossimi giorni, forse con altre intuizioni. Il LOGOS ha inviato un duro monito al DRAGONE.Inoltre sappiate che il sigillo dell’Ordine di Melkizedek, l’anziano che Giovanni vide nella visione, è codesto:
che, come vedete, è analogo al simbolo dell’onda sismica. Vi ho postato un contributo che si chiamava I MIRACOLI DI MICHAEL. lì potete vedere il retro del libro di Michele Proclamato, IL SEGRETO DELLE TRE OTTAVE. Michele è su un trianello “sismico” indovinate dove? Alla Basilica di Collemaggio, all’Aquila!
Infine, 5 anni fa, di notte, esattamente alle 3.33, vissi l’esperienza mistica più incredibile della mia vita. Un essere uscì dal mio corpo per 16-20 secondi. Sentii il dolce strappo dalla tesata ai piedi. Ero sul letto, a pancia sotto. Non osai voltarmi. Sentii un suono alieno, simile ad un vento. Poi, chi era uscito dal mio corpo vi rientrò, e sentii il rientro. Una sensazione che non vi so descrivere, sarebbe impossibile. Vidi l’orologio a led rossi. Erano esattamente le 3:33. Subito dopo mi addormentai, e sognai il Cristo circondato da demoni dal volto orribile. Lui, tuttavia, era troppo potente per loro. Li prendeva per i piedi e li sbatacchiava come fossero stati fuscelli. Erano terrorizzati. Alcuni di loro dissero: CRISTO…PIETA’!. E lui: NON CI SARA’ NESSUNA PIETA’!
IL SEGNO DELLE 3.33ultima modifica: 2009-04-06T10:09:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo