Il blog di XPublishing -Mike Plato

UNA SOLA FONTE?

 

A BEN PENSARCI, QUESTO PUTIFERIO E’ NATO SUBITO DOPO AVER POSTATO QUEL MESSAGGIO IN LINGUA GRECA ED EBRAICA, OVE CRISTO MALEDICE LA RAZZA DELLE VIPERE. DA QUEL MOMENTO SONO ENTRATI APPARENTEMENTE IN MOLTI SOLO PER CREARE UNA PORTANTE DI DISTURBO. DICIAMO CHE L’INCANTATORE HA ATTIRATO TUTTE LE VIPERE DELLA ZONA. LE ATTIRA A TAL PUNTO CHE PUR DI ESSERCI E SCRIVERMI IMPROPERIE BYPASSANO IL BLOCCO DEI LORO ID. FOLLIA PURA!

AMICO, CHIUNQUE TU SIA, SI VEDE CHE LA TUA VISIONE NON TIENE CONTO DELLE SCRITTURE. TU DICI CHE VENIAMO TUTTI DALLA STESSA FONTE. IN QUESTO MODO OFFENDI IL CREATORE SUPREMO, IL QUALE HA EMANATO UNA SERIE DI INTELLIGENZE, ALCUNE DELLE QUALI SI SONO ARROGATE IL DIRITTO DI IMITARE LA SUA GERARCHIA, CREANDO UNA GERARCHIA PARALLELA. NOI SAREMMO TUTTI UGUALI? SCONVOLGENTE. MI DEVI SPIEGARE ALLORA L’ESTREMA DIFFERENZA CHE PASSA TRA UN MOSE’ E UN TOTO’ RIINA. TU, AMICO, NON LEGGI LE SCRITTURE, NE’ LE INTENDI, E SE LE INTENDI TI IRRITA PENSARE CHE LA REALTA’ DELLE COSE SIA COSI’ VARIEGATA E COMPOSITA.

STOLTO!!!! SE NOI TUTTI VENIAMO DALLA STESSA FONTE, PERCHE’ CRISTO INVEISCE CONTRO LA RAZZA DI VIPERE? PERCHE ALLUDE A LORO COME AI FIGLI DEL DIAVOLO? PERCHE’ GIOVANNI DICE:

1Giovanni 3,10

Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello.

NON è DA DIO. COSA SIGNIFICA, STOLTO, NON è DA DIO? NON SIGNIFICA CHE NON VIENE DA DIO ALTISSIMO, MA PROMANA DA UN’INTELLIGENZA SUB-CREATRICE?

E cosa vuol dire Cristo con queste parole:

Matteo 25,41

Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.

CHI SONO GLI ANGELI DEL DIAVOLO SE NON LE ANIME INVIATE NELL’INCARNAZIONE COME ZIZZANIA? LEGGI QUESTA:

Matteo 13,39

e il nemico che ha seminato la zizziania è il diavolo. La mietitura rappresenta la fine del mondo, e i mietitori sono gli angeli.

E QUESTE PAROLE DI CRISTO NON ALLUDONO AD UNA DOPPIA PROGENIE, UNA CHE VIENE DALL’ALTO E UN’ALTRA CHE VIENE DAL BASSO?

Giovanni 8,44

voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna.

E CHI E’ IL DIAVOLO SE NON UN TERMINE CHE ALLUDE AD UNA GERARCHIA SUB-CREATRICE E IN OPPOSIZIONE ALL’ALTISSIMO?

TUTTI QUESTI CONCETTI SONO LA DIMOSTRAZIONE CHE LA VERA RELIGIONE CRISTIANA ERA UNA RELIGIONE PROFONDAMENTE GNOSTICA E DUALISTA, MA QUESTO DUALISMO NON PREVEDEVA DUE FORZE COEVE E DI PARI POTENZA. LE TENEBRE SONO ASSENZA DI LUCE ED ESSE SONO UNA DEGENERAZIONE DELLA LUCE, LA TESTIMONIANZA DELLA SUA CORRUZIONE. LUCE E TENEBRE NON SONO POSTE SULLO STESSO PIANO. LE TENEBRE NON VENGONO DA DIO, SONO FRUTTO DI UNA SCELTA DI UNA PARTE DELLE GERARCHIE DI USCIRE DALLA LUCE ETERNA PER FARSI COME DIO. E DA QUI IL NOME MICHAEL CHE è UN’INTERROGATIVA:

CHI E’ COME DIO, CHI OSA PROCLAMARSI PARI ALL’ALTISSIMO?

E’ UN NOME SEVERO, DI GRANDE POTENZA, MINACCIOSO

In Isaia 44,7 YHWH DICE:

Chi è come me? Si faccia avanti e lo proclami

MICHAEL è IL VOLTO DI DIO PADRE CHE MINACCIA LE GERARCHIE DELLA SINISTRA, SEMPRE.

Salmi 70,19

La tua giustizia, Dio, è alta come il cielo,
tu hai fatto cose grandi:
chi è come te, o Dio?

VE L’HO GIA’ DETTO. QUALSIASI IMBECCILITA’ VOI PROFFERIATE, IO VI PORTERO’ A SUPPORTO LE SCRITTURE, COME FACEVA CRISTO NEL DESERTO INNANZI ALL’ARCONTE:

è scritto…è scritto…è scritto…

E ORA CERCA PURE DI ILLUDERE QUESTE PERSONE SUL FATTO CHE TUTTI VENGONO DALLA STESSA FONTE, STOLTO. QUESTA E’ LA TRADIZIONE, E FA PAURA. LA TUA E’ CREDENZA DI COMODO, NULL’ALTRO

UNA SOLA FONTE?ultima modifica: 2009-04-22T13:05:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo