Il blog di XPublishing -Mike Plato

L’ULTIMO LUOGO DI POTERE

IL POSTO PIU SACRO DELLA TERRA? NON E’ GIZA, NON E’CHICHEN ITZA’, E’ IL MONTE MERU DI FRANCIA, UN POSTO SOSPESO NEL TEMPO. NON C’E’ ALCUN ALTRO LUOGO AL MONDO OVE LO SPIRITO DI UNA FRATELLANZA (I TEMPLARI) SI SIA INCARNATO IN QUEL MONDO. CHI HA LA SCINTILLA DENTRO SI COMMUOVE AL SOLO VEDERLO DA LONTANO. LO SCENARIO DA FIABA, L’ENERGIA CHE TRASUDA DA OGNI PIETRA E MATTONE, IL CHIOSTRO, LA SUGGESTIONE DELL’ACQUA CHE VA E VIENE. GRANDIOSO. VALE LA PENA DI PERCORRERE IL SUOLO DI FRANCIA SOLO PER ANDARE A VEDERE MONT SAINT MICHEL, IL MONTE DI NOSTRO PADRE, IL LUOGO CHE TI FA RICORDARE CHE DENTRO DI TE C’E’ UN CAVALIERE CHE TI ATTENDE. E QUELLO SEI TU, TU CHE EMERGI DAL NON TEMPO PER COMBATTERE NEL TEMPO L’INTERA OSCURITA’. PERCHE’ PER QUESTO SEI QUI, NON PER CONDURRE UNA VITA NORMALE E BRAMARE LE COSE DI TUTTI. TU SEI NATO DIVERSO, E LA CREAZIONE TI ATTENDE, TI ATTENDE DA MOLTO TEMPO. AMICI, SE VOLETE FARE QUALCOSA DI BUONO PER LA VOSTRA ANIMA, SE NON SIETE MAI ANDATI A MONT SAINT MICHEL, ANDATECI DI CORSA, E VEDRETE COME IL VOSTRO CUORE, IMMEDIATAMENTE, SI APRIRA’ ALLO SPIRITO DEL GRAAL. L’ULTIMO BASTIONE DEI FIGLI DELLA LUCE.

PAROLA DI MIKE

MICHAEL, IL CAVALIERE D’ORO, SULLA GUGLIA DELLA CATTEDRALE DI MONT SAINT MICHEL
2 Maccabei 3:24: Ma appena fu arrivato sul posto con gli armati, presso il tesoro, il Signore degli spiriti e di ogni potere compì un’apparizione straordinaria, così che tutti i temerari che avevano osato entrare, colpiti dalla potenza di Dio, si trovarono fiaccati e atterriti. Infatti apparve loro un cavallo, montato da un cavaliere terribile e rivestito di splendida bardatura, il quale si spinse con impeto contro Eliodòro e lo percosse con gli zoccoli anteriori, mentre il cavaliere appariva rivestito di armatura d’oro.

Giosuè 5:13: Mentre Giosuè era presso Gerico, alzò gli occhi ed ecco, vide un uomo in piedi davanti a sé che aveva in mano una spada sguainata. Giosuè si diresse verso di lui e gli chiese: «Tu sei per noi o per i nostri avversari?» Rispose: «No, io sono il capo dell’esercito del Signore. Giungo proprio ora». Allora Giosuè cadde con la faccia a terra, si prostrò e gli disse: «Che dice il mio signore al suo servo?». Rispose il capo dell’esercito del Signore a Giosuè: «Togliti i sandali dai tuoi piedi, perché il luogo sul quale tu stai è santo». Giosuè così fece.

Il meraviglioso brano di Mike Oldfield dedicato alla 1ameraviglia del mondo

L’ULTIMO LUOGO DI POTEREultima modifica: 2009-05-19T20:04:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo