Il blog di XPublishing -Mike Plato

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO

Pubblico qui una lettera di una sorella, di cui celo il nome. E’ un suo sogno. Lei mi perdonerà, ma la spiegazione di questo sogno potrà aiutare anche altri…


Eccomi qui ed ecco anche il sogno.Non ho capito subito, in realtà non so neppure se ho capito adesso ma, il giorno dopo il sogno, ho trovato alcune affinità con espressioni e descrizioni de IL CANTICO DEI CANTICI, ho anche pensato alla MORS OSCULI…Inizia con la vana ricerca, da parte mia, di qualcosa o qualcuno fra le strade e le piazze di una città. Poi cambia completamente la scena.Mi trovo all’interno di un posto molto alto, sembra una fortezza o un castello, non lo vedo ma lo immagino perchè le mura sono fatte di blocchi di pietra.La struttura è a picco su una vallata erbosa, ci sei anche “tu”, ed io mi offro di aiutare una ragazza a ripulire dai rami secchi tagliati ed accatastati la vallata stessa che ne è completamente ricoperta.Terminato il lavoro mi trovo di nuovo in alto insieme a “te” su una specie di belvedere che domina la valle,”tu” mi prendi per mano,prima mi baci sulle labbra, poi mi dai un vero bacio lunghissimo, sembra non avere fine… al termine dico:” PERO’…3.34 ” e “tu” mi rispondi:” LASCIA PERDERE LA BIONDA DI FUORI, OCCUPATI DELLA NERA DI DENTRO…CAPITO? “, me lo ripeti due volte. Grazie 1000 per tutto, in particolare per la pazienza.Un bacio.

Bene, interpretiamo il sogno della nostra sorellina

TU HAI VISTO IL CASTELLO DEL GRAAL. ESSO E’ SEMPRE IN ALTO, COSTRUITO SULLA NUDA ROCCIA, PER INDICARE CHE IL TUO VERO ESSERE E’ INACCESSIBILE, IMPERTURBABILE, DISTACCATO DALLE PERTURBAZIONI E DAL CAOS, SCEVRO DA EMOZIONI E DA SENTIMENTI UMANI. L’HO SOGNATO ANCHE IO UNA VOLTA E QUANDO LO VEDI LA VISIONE TI RIMARRA’ IMPRESSA PER SEMPRE. TU DEVI PULIRE LE ERBACCE DEL TUO EDEN, DELLA TUA GENETICA, DEVI ROMPERE LA MESCOLANZA DIABOLICA TRAMITE IL SOLVE ET COAGULA. QUELLA RAGAZZA E’ LA TUA ANIMA. E QUINDI ORA DOVRESTI AVER CAPITO CHE LA BIONDA ESTERNA DA LASCIAR PERDERE SEI TU STESSA, E LA NERA E’ L’ANIMA, IL TUO IO NASCOSTO. BIONDA SEI TU DA UN PUNTO DI VISTA ESTERIORE E BIONDO E’ CIO’ CHE E’ MANIFESTO, NERO E’ CIO CHE E’ IMMANIFESTO. LA PIAZZA DA CUI PARTI E’ IL CAOS. TI SI CHIEDE DI SALIRE FINO A META’ STRADA. TU SALIRAI, LUI SCENDERA’. IL BACIO NON E’ LA MORS OSCULI IN QUESTO CASO, MA IL RICONOSCIMENTO PER UN GESTO CHE HAI FATTO, UN GESTO CHE PROVEREBBE LA TUA VOLONTA’ DI TORNARE A LUI. FAMMICI PENSARE A QUEL 3.34

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNOultima modifica: 2009-08-28T13:29:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo