Il blog di XPublishing -Mike Plato

PER ME LA QUESTIONE E’ CHIUSA

SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE COSI MI RICONOSCONO IMMEDIATAMENTE. SCRIVO A CARATTERI CUBITALI QUANDO NON HO MOLTA FIDUCIA NELLE POSSIBILITA’ INTELLETTIVE DEL PROSSIMO, E QUANDO MI FANNO ARRABBIARE, IL CHE MI ACCADE DI SOVENTE. E QUANDO MI ARRABBIO, PRODUCO SEMPRE IL MEGLIO DI ME STESSO, SI RIMETTONO IN MOTO ENERGIE SOPITE.
TEODORO, SE FOSSIMO FACCIA A FACCIA? AGIREI NELLO STESSO MODO, MA COMUNQUE NON CREDO CI INCONTREREMMO MAI…
INOLTRE DIFFICILMENTE QUALCUNO MI PUO’ METTER SOTTO, O METTERE IN DIFFICOLTA’. SE SBAGLIO, CHIEDO VENIA.
SULLA QUESTIONE CROPS…ORMAI LA DISCUSSIONE E’ STUCCHEVOLE, GIACCHE’ ALCUNI SONO PREVENUTI VERSO DI ME. QUALSIASI COSA POSSA DIRE, QUESTI SOGGETTI MI ATTACCHERANNO SEMPRE…
IL PROBLEMA E’ SEMPLICE, CI VOGLIONO FAR PASSARE PER DEI SOGNATORI DISINCANTATI ED INGENUI, CHE CREDONO ALLE FOLE DEI CERCHI CEREALICOLI, PERCHE ABBIAMO PROBLEMI COL MONDO E VOGLAMO CREDERE ALL’INCREDIBILE…
SE FOSSE PER MAX, DOVREI PROCURARE PERSINO LA PROVA FILMICA DELL’ESISTENZA DI DIO. MAX, PROVA PIUTTOSTO A DIMOSTRARE LA TUA ESISTENZA. STRANO CHE TU NON CAPISCA CHE SEI GIA MORTO E NON LO SAI.

CHIUDO QUESTA NOIOSA DISCUSSIONE, DEDICANDO LE PROSSIME RIGHE A TUTTI GLI SCETTICI, BELLI FUORI MA PIENO DI OSSA DI MORTI E PUTREFAZIONE DENTRO. LE HO TRATTE DAL DIALOGO TRA ATREYU E IL LUPO GMORK DEL FILM “LA STORIA INFINITA”. NON C’E’ NIENTE AL MONDO CHE POSSA ESSERE PIU VERO DI QUEL CHE E’ DETTO IN QUESTE POCHE BATTUTE. IL NULLA DILAGA…

Atreiu: “Perchè Fantasia muore ?”
Gmork:
“Perchè la gente ha rinunciato a sperare e dimentica i propri sogni, così il Nulla dilaga”
Atreiu: “Che cos’è questo Nulla ?”

Gmork:
“E’ il vuoto che ci circonda, è la disperazione che distrugge il mondo e io ho fatto in modo di aiutarlo.”
Atreiu:
“Ma perchè ?
Gmork:
“Perchè è più facile dominare chi non crede in niente e questo è il modo più sicuro di conquistare il potere.”

PER ME LA QUESTIONE E’ CHIUSAultima modifica: 2009-09-08T22:42:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo