PER ME LA QUESTIONE E’ CHIUSA

gmork.jpg
SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE COSI MI RICONOSCONO IMMEDIATAMENTE. SCRIVO A CARATTERI CUBITALI QUANDO NON HO MOLTA FIDUCIA NELLE POSSIBILITA’ INTELLETTIVE DEL PROSSIMO, E QUANDO MI FANNO ARRABBIARE, IL CHE MI ACCADE DI SOVENTE. E QUANDO MI ARRABBIO, PRODUCO SEMPRE IL MEGLIO DI ME STESSO, SI RIMETTONO IN MOTO ENERGIE SOPITE.
TEODORO, SE FOSSIMO FACCIA A FACCIA? AGIREI NELLO STESSO MODO, MA COMUNQUE NON CREDO CI INCONTREREMMO MAI…
INOLTRE DIFFICILMENTE QUALCUNO MI PUO’ METTER SOTTO, O METTERE IN DIFFICOLTA’. SE SBAGLIO, CHIEDO VENIA.
SULLA QUESTIONE CROPS…ORMAI LA DISCUSSIONE E’ STUCCHEVOLE, GIACCHE’ ALCUNI SONO PREVENUTI VERSO DI ME. QUALSIASI COSA POSSA DIRE, QUESTI SOGGETTI MI ATTACCHERANNO SEMPRE…
IL PROBLEMA E’ SEMPLICE, CI VOGLIONO FAR PASSARE PER DEI SOGNATORI DISINCANTATI ED INGENUI, CHE CREDONO ALLE FOLE DEI CERCHI CEREALICOLI, PERCHE ABBIAMO PROBLEMI COL MONDO E VOGLAMO CREDERE ALL’INCREDIBILE…
SE FOSSE PER MAX, DOVREI PROCURARE PERSINO LA PROVA FILMICA DELL’ESISTENZA DI DIO. MAX, PROVA PIUTTOSTO A DIMOSTRARE LA TUA ESISTENZA. STRANO CHE TU NON CAPISCA CHE SEI GIA MORTO E NON LO SAI.

CHIUDO QUESTA NOIOSA DISCUSSIONE, DEDICANDO LE PROSSIME RIGHE A TUTTI GLI SCETTICI, BELLI FUORI MA PIENO DI OSSA DI MORTI E PUTREFAZIONE DENTRO. LE HO TRATTE DAL DIALOGO TRA ATREYU E IL LUPO GMORK DEL FILM “LA STORIA INFINITA”. NON C’E’ NIENTE AL MONDO CHE POSSA ESSERE PIU VERO DI QUEL CHE E’ DETTO IN QUESTE POCHE BATTUTE. IL NULLA DILAGA…

Atreiu: “Perchè Fantasia muore ?”
Gmork:
“Perchè la gente ha rinunciato a sperare e dimentica i propri sogni, così il Nulla dilaga”
Atreiu: “Che cos’è questo Nulla ?”

Gmork:
“E’ il vuoto che ci circonda, è la disperazione che distrugge il mondo e io ho fatto in modo di aiutarlo.”
Atreiu:
“Ma perchè ?
Gmork:
“Perchè è più facile dominare chi non crede in niente e questo è il modo più sicuro di conquistare il potere.”

PER ME LA QUESTIONE E’ CHIUSAultima modifica: 2009-09-08T22:42:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

14 Responses

  1. templier64
    at |

    caro Mike, chi vuol credere che creda e chi vuol fare il Tommaso resti con le sue verità. Do ragione a chi chiede un linguaggio più adeguato al forum; la spada non serve con gli gnomi. Per quanto riguarda i criclescrop quando qualcuno midimostrerà che umanamaente è possibile produrne uno (con le relative modificazioni energitiche tra le piante recise e quelle immediatamente accanto ancora in piedi) sarò contento di non dovrmi più spiegare cosa significano e che cosa ci aspetta l’immediato domani.
    C’è il cambiamento in corso, così sottile e nascosto,che la massa non vede ma prondo ad espoleder ein tutta la sua luminosità.
    Come in altri post a volte non sono d’accordo con tutto il tuo pensiero, ma mi hai illuminato su diverse cose.
    Di questo grazie. Ciao Mike, alla prossima.
    N.N.D.

  2. Max
    at |

    Ecco qui le foto del gruppo di alieni imparentati con il Logos che hanno realizzato il crop del mitico (e oramai sputanatissimo) Mike 🙂

    http://defotograaf.smugmug.com/gallery/9196806_CYoie#614269856_wRA3a

    Adesso arriva anche il filmato, per la gioia dei veri believers… :-)))))))

  3. luca
    at |

    @ max e teodoro

    io mi chiedo, ma se siete così convinti e certi delle vostre verità, come mai non ci lasciate nell’errore?
    perchè dall’alto del pulpito non vi limitate ad osservare e a parlare se interrogati, come dei veri saggi?

    esistono solo due motivi che vi spingono a intervenire in discussioni in cui nessuno ha richiesto il vostro parere:
    la prima è che volete imporre il vostro punto di vista e pertanto siete deprecabili come tiranni e despoti in malafede, in quanto la verità che concorda con la realtà delle cose si dimostra da sé senza sforzi corecitivi da parte di nessuno;
    la seconda è che, a prescindere dal fatto che il singolo cropcircle sia o meno di origine umana, un certo approccio che scavi al di là della realtà sensibile del fenomeno vi infastidisce.
    come mai?
    che cosa avete da perdere se un manipolo di persone la pensa in un modo da voi ritenuto errato?
    forse che fate parte di un organismo di censura del pensiero?
    forse che servite qualcuno che ha interesse a vietare l’utilizzo sacrosanto dell’intelletto per fare delle ipotesi (di qualsiasi tipo, anche scettiche) su un argomento interessante?

    e in più non riesco a capire perche vi infastidisce così tanto da continuare nella vostra battaglia persa dell’istigazione: shopenhauer stesso, in materia di eristica indicava nell’istigazione e nell’offesa l’estrema ratio per vincere una disputa dialettica in caso di sconfitta certa delle proprie argomentazioni.

    questa ferocia psicologica dimostra che abbiamo trovato il tasto dolente, il tallone d’achille di chi vuole tenerci nell’ignoranza: hanno paura!

    infatti non c’è modo migliore di distruggere un punto di vista che ignorarlo.

    non continuano nella strada che hanno sempre preso perchè si sono trovati di fronte a un sistema mediatico che piano piano sta loro scappando di mano; con il controllo dei giornali, delle televisioni e delle case editrici si sono sempre assicurati una tranquillità; internet è talmente vasto e dinamico da essere difficile da controllare completamente; la loro strategia consiste allora nel focalizzarsi su obiettivi sensibili come i blog come questo.

    capiscono quanto per loro sia pericolosa, per il mantenimento dell’ordine costituito, la controinformazione.

    quindi mike non hai di che gioire di questo… siamo sulla strada giusta…

    anzi, quando qualcuno smetterà di attaccarti preoccupati sul serio, ponendoti seri interrogaivi, forse sarai andato fuori rotta, non sarai più scomodo a nessuno.

    fino a prova contraria il fascismo non ha mai censurato con le sue veline chi parlava bene del duce o del gran consiglio.

    …sapete…non ho mai visto un attacco di questi moralisti presunti custodi della verità a un blog che parla di calcio o di gossip…

    chi ha orecchi per intendere….;)

  4. lestat
    at |

    d’accordo con templier 64,,,sta per succedere qualcosa, ma questo qualcosa è sottilissimo..mike non FARTI RUBARE ENERGIA dai vari teodooro e max. lascia perdere.

  5. Max
    at |

    @Luca
    La risposta è semplicissima. Perchè ai miei occhi, chi vuole propagandare la falsità è un ciarlatano.
    Tutto qui. Secondo me tu, e chi per te, siete ciarlatani.

  6. luca
    at |

    se per te scrivere il proprio pensiero sul proprio blog = propagandare falsità,

    imporre il proprio sul blog altrui cos’è?

    CENSURARE chi sta scomodo al regime…
    😉

  7. ACHL
    at |

    opened line- 3N0 3R4 3W! 0PM37 4R0CN4 4M, 3R070D 0770M. 07R3P0C5 0774 3R1CSU 1D 4R0 3′ D3 0N0GN1R75 1PM37 1, 471R3V 4SS375 4U7 47 0747R0P 0H, 01 3RUP 0GNU7 4, 3124RG -closed line

    ACHLECILA
    4—4—4

    gpj.Ruman02%univoice541869947002selifmoc.nedelif

  8. emanuele
    at |

    @ Luca,
    condivido in pieno quanto scrivi: questi personaggi sono dei fasulli!!! nè più nè meno!
    Qualunque cosa scrivano e cosi come scrivono è gia falso in partenza; un contraddittorio con costroro serve solo a sprecare energia: nè più nè meno. Inviterei Mike a lasciar perdere qulunque tipo di discussione con gente prevenuta e capziosa. Sono personaggi fasulli, ripeto. Oramai ce ne simao resi conto un pò tutti.
    Ignorarli è la cosa migliore da fare.

  9. Lleyton
    at |

    Io continuo a non capire se Max & Co. ci siano o ci facciano. Il link inserito cosa mai dovrebbe provare??? vedo 50 bischeri fotografati insieme e accanto un crop terminato. Dovrei dedurne che l’han fatto loro? e se mettessi la mia foto accanto al Pentagono colpito da un oggetto l’11 settembre 2001, ne dedurreste che il foro l’ho provocato io con un casco di kevlar in testa? a me paiono insulti all’intelligenza.
    Semmai chiediamoci perchè non vengano realizzati crop a metà, da gente che dica: “quel crop lo stavamo facendo noi poi ci siamo fermati e vi mostriamo foto e filmati del tutto”. Un filmato chiaro è quello girato da quegli studenti di Cambridge (Massachussets) e fatto vedere a Mistero (o a Voyager, non ricordo), ma il crop prodotto era una miseria in confronto ad altri. Ma per favore, basta col ritenerci così boccaloni al credere alle vostre panzane.

  10. luca
    at |

    eccezionale max… 😉

    anche tu ti incavoli non poco… 😉

    xò un po’ mi dispiace di averti trattato così… alla fine, anche se nessuno ti capisce, sei sempre il mio fastidioso sabotatore preferito..;)

    un abbraccio

    luca

  11. mike plato
    at |

    WHO ARE YOU? NON PUOI PARLARE ITALIANO? NON CONOSCO IL FRANCESE

  12. claire naturelminceur
    at |

    I am sorry i used google translate

  13. massY
    at |

    mike, cancella pure questi due post per il regime ipocalorico, mettono i link alle loro pagine per essere più visibili sui motori di ricerca..

    non ne posso più di questa gente..

  14. lillo
    at |

    sucate

Comments are closed.