Il blog di XPublishing -Mike Plato

AVVISO A COLORO CHE SANNO

UNA PREGHIERA A CHI CONOSCE QUALCHE ELEMENTO DI ALCHIMIA…SOPRATTUTTO AD ANTONLOGOS…

NON SPARGETE QUESTI TESORI NELLA PUBBLICA PIAZZA…SONO COSE SACRE CHE, AGLI OCCHI DI CHI NON SA O NON E’ PRONTO, POSSONO SEMBRARE ASSURDE E PERSINO DISSACRATORIE…

QUESTA E’ UNA PUBBLICA PIAZZA, ANTONLOGOS, CIO’ CHE TI HO SUSSURRATO IN UN ORECCHIO DEVE RIMANERE A TE…E RINGRAZIA DIO PADRE CHE MI HA USATO COME MEZZO PER FARTI GIUNGERE ALLE TUE ORECCHIE…MA ALLE TUE, NON A QUELLE DI TUTTI…

PARLATE IN CODICE…SE OCCORRE DIVULGARE QUALCOSINA, CI PENSA IL SOTTOSCRITTO, CHE DECIDERA’ TEMPI E MODI…

NON VOGLIO ATTIRARE GLI INDEGNI, CHE VENGONO IN QUESTO BLOG SOLO PER SPARARE A ZERO SU SULLA TRADIZIONE, SUL PARACLITO E SU DI ME…ALCUNI SANNO CHE IL CRISTO ASSUME DIVERSE MODALITA’ DI ESPRESSIONE IN NOI…MA NON TRADIAMO COSI’ BANALMENTE IL “SECRETUM”. E RIBADISCO: “SECRETUM”

ANTONLOGOS…PARLA PER SIMBOLI, FAI ALLUSIONI, METTICI DUE O TRE VELI, PERCHE’ QUELLI DI FUORI SONO ALL’USCIO CON IL BAZOOKA IN MANO PRONTI A FAR FUOCO, E IO NON GLIELO DEVO CONSENTIRE…

SI PUO PARLARE DELL’ALCHIMIA DI BASE, MA NON METTIAMO NESSUN’ALTRA CARNE NEL PIATTO…RICORDATE CHE QUESTO E’ L’UNIVERSO DEGLI ARCONTI…SE GLIELO CONSENTITE, VI FARANNO A PEZZI…IL SILENZIO E’ D’ORO SUI MISTERI…LASCIATE FARE A ME…PERCHE? PERCHE IO POSSO…PERCHE’ MI E’ STATO CONCESSO.

RICORDATE TUTTI CIO CHE E’ DETTO DA SALOMONE, GRANDISSIMO ALCHIMISTA, UN FRATELLO NOSTRO, IN PROVERBI 5:15:

Bevi l’acqua della tua cisterna e quella che zampilla dal tuo pozzo,perché le tue sorgenti non scorrano al di fuori, i tuoi ruscelli nelle pubbliche piazze, ma siano per te solo e non per degli estranei insieme a te.

E’ chiaro? l’acqua della vostra cisterna sia per voi soli, non divulgate il segreto e gli altri segreti agli ignoranti, non lo date alla massa pecorina, che il vostro secretum non vada in piazza, che non cada in mano agli estranei…Essi non sanno che farne, e lo buttano, perchè lo ritengono SCARTO. Ma la PIETRA SCARTATA DAI COSTRUTTORI (di mura tra loro e il Creatore supremo) DIVENTA PIETRA ANGOLARE….Può diventarlo

Vi prego…attenetevi alle mie disposizioni…altrimenti prenderò drastici provvedimenti, e ognuno se ne starà solo nel suo laboratorio, come sarebbe giusto…

Non voglio assolutamente che i CANI NERI si mettano a ringhiare contro ciò che è sacro. La mia anima li ha incontrati in altre vite, certo più feroci e pericolosi di questi quattro idioti che vengono qui solo per attaccarmi, qualsiasi cosa venga a dire e in qualunque modo la dica…I CANI NERI attaccano sempre e solo perchè mossi dall’INVIDIA. L’INVIDIA fece cadere Lucifero, e questo suo veleno scorre nel sangue di tutti coloro che gli appartengono…

Ho il blog strettamente osservato da altre BESTIE IMMONDE, anche queste mosse dall’invidia, da un’invidia senza fine. Esse sono invidiose e ringhiano perchè vedono che molti mi ascoltano. Qualcuna di quelle bestie ha cercato di inculcarmi in un recente passato il suo esoterismo infetto e putrido, facente leva su uno sterile nozionismo finalizzato a coprire il puzzo insopportabile del suo intimo corrotto e pieno di putredine. Trattasi di un’anima destinata ad essere annientata, presto o tardi, perche’ prodotto escrementizio di un potere astrale immondo e iniquo, i cui sistemi egli, con i suoi degni compari, immita alla perfezione, essendo quella la matrice, ed essendo quello il modello universale cui quelle bestie devono per forza attenersi, poichè non altro conoscono. In Apocalisse, le bestie emergono dal Dragone, e da esso ricevono forza e potere (Apoc. 13:5), e l’attitudine a profferire parole d’orgoglio e bestemmie.

AVVISO A COLORO CHE SANNOultima modifica: 2009-09-15T00:56:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo