AVVISO A COLORO CHE SANNO

Silenzio1.jpg

UNA PREGHIERA A CHI CONOSCE QUALCHE ELEMENTO DI ALCHIMIA…SOPRATTUTTO AD ANTONLOGOS…

NON SPARGETE QUESTI TESORI NELLA PUBBLICA PIAZZA…SONO COSE SACRE CHE, AGLI OCCHI DI CHI NON SA O NON E’ PRONTO, POSSONO SEMBRARE ASSURDE E PERSINO DISSACRATORIE…

QUESTA E’ UNA PUBBLICA PIAZZA, ANTONLOGOS, CIO’ CHE TI HO SUSSURRATO IN UN ORECCHIO DEVE RIMANERE A TE…E RINGRAZIA DIO PADRE CHE MI HA USATO COME MEZZO PER FARTI GIUNGERE ALLE TUE ORECCHIE…MA ALLE TUE, NON A QUELLE DI TUTTI…

PARLATE IN CODICE…SE OCCORRE DIVULGARE QUALCOSINA, CI PENSA IL SOTTOSCRITTO, CHE DECIDERA’ TEMPI E MODI…

NON VOGLIO ATTIRARE GLI INDEGNI, CHE VENGONO IN QUESTO BLOG SOLO PER SPARARE A ZERO SU SULLA TRADIZIONE, SUL PARACLITO E SU DI ME…ALCUNI SANNO CHE IL CRISTO ASSUME DIVERSE MODALITA’ DI ESPRESSIONE IN NOI…MA NON TRADIAMO COSI’ BANALMENTE IL “SECRETUM”. E RIBADISCO: “SECRETUM”

ANTONLOGOS…PARLA PER SIMBOLI, FAI ALLUSIONI, METTICI DUE O TRE VELI, PERCHE’ QUELLI DI FUORI SONO ALL’USCIO CON IL BAZOOKA IN MANO PRONTI A FAR FUOCO, E IO NON GLIELO DEVO CONSENTIRE…

SI PUO PARLARE DELL’ALCHIMIA DI BASE, MA NON METTIAMO NESSUN’ALTRA CARNE NEL PIATTO…RICORDATE CHE QUESTO E’ L’UNIVERSO DEGLI ARCONTI…SE GLIELO CONSENTITE, VI FARANNO A PEZZI…IL SILENZIO E’ D’ORO SUI MISTERI…LASCIATE FARE A ME…PERCHE? PERCHE IO POSSO…PERCHE’ MI E’ STATO CONCESSO.

RICORDATE TUTTI CIO CHE E’ DETTO DA SALOMONE, GRANDISSIMO ALCHIMISTA, UN FRATELLO NOSTRO, IN PROVERBI 5:15:

Bevi l’acqua della tua cisterna e quella che zampilla dal tuo pozzo,perché le tue sorgenti non scorrano al di fuori, i tuoi ruscelli nelle pubbliche piazze, ma siano per te solo e non per degli estranei insieme a te.

E’ chiaro? l’acqua della vostra cisterna sia per voi soli, non divulgate il segreto e gli altri segreti agli ignoranti, non lo date alla massa pecorina, che il vostro secretum non vada in piazza, che non cada in mano agli estranei…Essi non sanno che farne, e lo buttano, perchè lo ritengono SCARTO. Ma la PIETRA SCARTATA DAI COSTRUTTORI (di mura tra loro e il Creatore supremo) DIVENTA PIETRA ANGOLARE….Può diventarlo

Vi prego…attenetevi alle mie disposizioni…altrimenti prenderò drastici provvedimenti, e ognuno se ne starà solo nel suo laboratorio, come sarebbe giusto…

Non voglio assolutamente che i CANI NERI si mettano a ringhiare contro ciò che è sacro. La mia anima li ha incontrati in altre vite, certo più feroci e pericolosi di questi quattro idioti che vengono qui solo per attaccarmi, qualsiasi cosa venga a dire e in qualunque modo la dica…I CANI NERI attaccano sempre e solo perchè mossi dall’INVIDIA. L’INVIDIA fece cadere Lucifero, e questo suo veleno scorre nel sangue di tutti coloro che gli appartengono…

Ho il blog strettamente osservato da altre BESTIE IMMONDE, anche queste mosse dall’invidia, da un’invidia senza fine. Esse sono invidiose e ringhiano perchè vedono che molti mi ascoltano. Qualcuna di quelle bestie ha cercato di inculcarmi in un recente passato il suo esoterismo infetto e putrido, facente leva su uno sterile nozionismo finalizzato a coprire il puzzo insopportabile del suo intimo corrotto e pieno di putredine. Trattasi di un’anima destinata ad essere annientata, presto o tardi, perche’ prodotto escrementizio di un potere astrale immondo e iniquo, i cui sistemi egli, con i suoi degni compari, immita alla perfezione, essendo quella la matrice, ed essendo quello il modello universale cui quelle bestie devono per forza attenersi, poichè non altro conoscono. In Apocalisse, le bestie emergono dal Dragone, e da esso ricevono forza e potere (Apoc. 13:5), e l’attitudine a profferire parole d’orgoglio e bestemmie.

AVVISO A COLORO CHE SANNOultima modifica: 2009-09-15T00:56:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

19 Responses

  1. Marco
    at |

    si però cerca di fare capire almeno quello che puoi per favore…perchè un conto è assumere l’oro alchemico…un conto sono le “sostanze” di Antonlogos…..dovremmo poter capire..tutto lì..il resto sono battute scherzose di prego comprendere

  2. maxnove
    at |

    MAX e un po’ di tempo che ti leggo,la tua pagina il Re del mondo e la prima nel mio menu segnalibri,sono uno dei tanti ex dormienti, qui ritrovo la mia stella del mattino,premetto che non sono istruito come voi, sono schiavo operaio in questa illusione,ma con umili ideali di libertà e iniziazione interiore.volevo solo farti sapere che in fondo alle scale ci sono anch’io,la salita e molto ripida, ma il paesaggio radioso.complimenti Max non mollare.

  3. Katia
    at |

    Marco,

    mi scuserai se non mi trovo d’accordo con te.

    Non credo funzioni nei termini di “dovremmo poter capire”, nel senso di “capire tutto prima”, cioè prima di trovarsi di fronte ostacoli troppo ardui per un “essere umano”.

    Ogni uomo di buona volontà, chiamato a fare esperienza di Dio, nonostante i suoi limiti, la sua condizione, risponde con generosità ed inizia un cammino.

    Nelle Scritture, molti sono gli esempi.

    Pensa a Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosè, ma l’elenco non è finito qui.

    Tutti, alla chiamata del Padre, hanno risposto “ECCOMI” , punto.

    Un “si” che li ha impegnati per la vita, a prescindere da quanto fosse, poi, difficile ed imperscrutabile la Via.

    Niente spiegazioni a priori, SOTTOMISSIONE INCONDIZIONATA ALLA VOLONTÀ DEL PADRE, qualunque essa sia.

    Determinati esseri si designano da loro stessi, con la loro forza di volontà, dopo essere stati chiamati dal Cristo in loro, il Quale desta un’anima al risveglio a se stessa, anima che deve essere disposta ad accettare il SACRIFICIO.
    Non tutti coloro che rispondono all’invito al “cammino” riescono a trionfare una volta iniziata l’opera, infatti è scritto: “molti sono chiamati, ma pochi eletti” Mt 22,14 ed anche “lo spirito è pronto ma la carne è debole” Mt 26,41.

    Quello che “dovremmo poter capire” è quanto siamo “pronti” a superare i limiti imposti dalla carne, che la nostra attuale, anche se illusoria, condizione di uomini sembra fissare.

  4. Marco
    at |

    certo Katia, sono d’accordo…ma quando si fanno dei riferimenti precisi e circostanziati come il seguente : il candidato ingerisce la propria materia spermatica-mestruale, simboleggiata dall’Ankh, per innescare al suo interno il meccanismo della trasmutazione alchemica…..forse è il caso di spiegare…non si parla di oro-alchemico ovvero di urina tanto per essere chiari….non si parla credo di Tantra e quindi di assorbimento del seme..si fanno dei riferimenti a pratiche precise, almeno credo…è questo che vorrei capire, se possibile..non m isembrano metafore…si fa riferimento a pratiche…scusate la franchezza

  5. mike plato
    at |

    PER FAVORE…SI CAMBI ARGOMENTO…

    QUESTE COSE NON ANDAVANO DETTE…NELLE INIZIAZIONI VERE SI IMPIEGA ANNI PER OFFRIRLE E SPIEGARLE…

    NON SIAMO AL MERCATINO DEL PESCE…

    CAMBIATE ARGOMENTO…O CHIUDO IL BLOG. NON E’ COSI’ CHE SI FANNO LE COSE.

    MI SENTO IN GRAVE COLPA, E NON MI SI CHIEDA SPIEGAZIONI

  6. antonlogos
    at |

    Scusami Mike, ho sbagliato. Non dovevo farlo. Ho voluto solo soddisfare il mio orgoglio, dimenticandomi che sono solo uno strumento nelle SUE mani. E’ solo grazie a LUI, e a chi opera per SUO tramite, che possiamo aprirci le vie. E bisogna sottomettersi e rispettare certe regole, che ho dimenticato.
    Perdonami.
    Antonio

  7. Marco
    at |

    ma come..non è stato detto bussa e ti sarà aperto ? Chiedevo IN BUONA FEDE delle spiegazioni…mi rendo conto che internet può creare malintesi..davvero scusatemi ma avevo solo BUONE intenzioni e scusate se non comprendo fino in fondo, non vi disturberò più sull argomento.

  8. stinrich
    at |

    Marco, tu capisci molto bene le cose…Porsi delle domande mette il cervello nella condizione per poter ricevere le frequenze giuste, ma bisogna aprire anche il cuore. Credo che tu lo sai fare. Le risposte arrivano, ci sono ,dobbiamo saper coglierli.

  9. Etr
    at |

    Riti di iniziazione? Codici? Segreti? Ora, se questa non è una SETTA mi si dica cos’è…

  10. mike plato
    at |

    VAFFANCULO!

    TI E’ SUFFICIENTE?

    VAFFANCULO TU E LE TUE SETTE, E ANCHE LE OTTO E LE NOVE, SE LE SETTE NON TI BASTANO…

    ANCHE DIO E’ UNA SETTA VISTO CHE HA I SUOI RITI COMPORTAMENTALI, CODICI E SEGRETI?

    MA CHE RAZZA DI PRETE SEI?

  11. mike plato
    at |

    SCUSATE, AMICI; IL LINGUAGGIO TRIVIALE, MA E’ LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIO. VEDERE QUESTE MOSCHE CHE VENGONO SOLO A “QUERREMMARE” PER USARE UN GERGO RADIOAMATORIALE DA BANDA CITTADINA INIZIA DAVVERO A STANCARMI. SONO IPOCRITI IGNORANTI; BIGOTTI, PREVENUTI E FURBACCHIOTTI, TUTTE QUALITA’ CHE ORMAI DETESTOI

  12. Lleyton
    at |

    @Etr
    Tu provochi e ti diverti a farlo, vorrei vederti in faccia e cambiarti i connotati a suon di sberle. Ma la tua faccia penso di conoscerla fin troppo bene. Divertiti pure a provocare, a ridicolizzare…tu sei nulla, non esisti, dovresti tacere e invece emetti sterco dalla tastiera su cui scrivi. Continua così, ci fai ridere coi tuoi atteggiamenti da pollo peracottaro. Complimenti.

  13. mike plato
    at |

    CHE NON MI SI VENGA A PARLARE DI SETTA QUI, INTESI? SETTARI SARANNO PROPRIO QUELLI CHE VENGON O QUI A SPARARE A ZERO. SETTARI SONO TUTTI I FACCENDIERI E I CRAVATTARI CHE SI AMMANTANO DI TITOLI MASSONICI PER NASCONDERE LA LORO PUTREDINE ANIMICA. SETTARI SONO TUTTI I PARTITI POLITICI, E I LORO ELETTORI. SETTARI SONO TUTTI COLORO CHE TIFANO PER UNA SQUADRA DI CALCIO ANZICHE’ UN’ALTRA. SETTARIU SONO TUTTI COLORO CHE LAVORANO PER QUESTO O PER QUESLLO. SETTARI SONO TUTTI COLORO CHE SENTONO DI APPARTENERE A QUALCOSA, ALTRIMENTI SI SENTONO MANCARE, SENZA PUNTI DI RIFERIMENTO…

    MOILTI DI QUELLI CHE VENGONO QUI HANNO IL DONO DELLA NON APPARTENENZA, DEL DISTACCO, DELLA DISSOCIAZIONE DAL CONSORZIO UMANO DESTINATO COMUNQUE ALL’ESTINZIONE.

    TU, INFAME IPOCRITA, VUOI DARE DEL SETTARIO A ME, CHE VIVO SOLITARIO E NON LEGATO SE NON A ME STESSO E A DIO?

    CON QUALE FACCIA DI BRONZO VIENI A DARE DEL SETTARIO AD UN BLOG CHE SI OCCUPA DI TUTTE LE TRADIZIONI PLANETARIE, NESSUNA ESCLUSA, DOV’è IL SETTARISMO CHE, PER DEFINIZIONE, E’ LIMITATO E SCEGLIE UNA COSA IN OPPOSIZIONE AD UN’ALTRA? NON SI STA QUI CERCANDO DI OPERARE UNA GRANDE SINTESI IN NOME DELLA DIVINA UNITA’?

    SETTA SOLO PERCHE’ SI ALLUDE A SEGRETI ALCHEMICI E A RITUALITA’ SACRE? SE ATTUI UNA RITUALITA’ BASATA SULLA PRONUNZIA DEI NOMI DI DIO; SEI SETTARIO?

    MA DA QUALE PRETAGLIA VIENI?

  14. Marco
    at |

    Etr…ma che cos’è..il nome di un treno ??? Intanto se sei chi penso, faresti bene a guardarti in casa (la casa che apparteneva al latore del presente blog)…mi pare che in un articolo passato Stefano Mayorca parlasse proprio di questi “secreti” e “riti di iniziazione” ..e allora lì va bene e quì no ? Piuttosto spiegami il tuo pensiero o meglio la tua supposta conoscenza sull’argomento…e poi non sei un supposto Rosa+Croce…oggi ridotti a sette ??…..Già in un tuo editoriale ci hai definiti tutti seguaci di una setta e anche peggio…al limite della querela…NON ti premettere….strano che io abbia usato due volte il termine supposta in questo post….che significato cabalistico avrà in merito caro Etr….spremi i tuoi due neuroni esoterici

  15. Teeton
    at |

    E voi vi ritenete iniziati o cercatori? Persone che conoscono l’Alchimia. La Via Regale è cosa ben segreta e non è alla merce di ignoranti, solitari o sette che siano. E poi tu che ti reputi la Voce di Dio in Terra e che proclami umiltà tra i tuoi dormienti seguaci, non ti sembra che mandare a quel paese qualcuno sappia ben poco di Realizzato e molto di Ego… Sveglia gente, non credete alle fandonie, nè ai falsi sedicenti sognatori. I veri sognatori sono ben altri e non è difficile riconoscerli, non cadete nelle spire di questi sepolcri imbiancati.
    Lui pensa che la fatica iniziatica e spirituale sia passare anni sui libri quando anche il Maestro ha detto che i libri sono morti e lì non troverete la Verità… Contraddizione palese no? Esistono ben altri libri da leggere e chi può e deve intendere intenderà…
    Detto ciò vi prego con tutto il cuore di aprire i vostri occhi e usare il vostro intuito profondo nel riconoscere la natura degli Uomini che ascoltate o avete di fronte, esercitatevi e saprete sempre dove è la menzogna…
    Questo Plato vi adesca dicendo belle cose ma cose dette da altri, tutte cose già dette, peraltro molto spesso mal amalgamate e ci aggiunge molte ca…te come quella di Guevara ad esempio. Riguardo l’Alchimia posso dire che gli conviene mantenere il segreto, come dice, perchè non ne azzecca una. Fortunatamente il Vero Segreto è al sicuro dalle personalità, e solo chi se ne libera ( e quella è la vera battaglia, guerra santa) potrà avervi accesso.
    Mi stupisco come gli uomini siano così inclini a seguire altri uomini non capendo minimamente il senso del Gnoti Tauton… Smettete di leggere riviste, siano esse Fenix o Hera, lì non troverete niente di ciò che cercate, solo sterili ed inutili nozioni. Il lavoro è ben altro.
    Detto ciò vi saluto.

  16. mikeplato
    at |

    TELETON? ORA SEI STATO ASUNTO ANCHE DALLA PIU GRANDE ED IPOCRITA ATTIVITA DI BENEFICENZA CHE CI SIA?

    Bravo…continua pure a offendermi. Il tuo disco è incantato. Ma ti rendi conto che sei per il NULLA? Se prendo un tuo intervento, li ho presi tutti. Non fai altro che distruggere ma non costruire alcunchè. Non hai apportato alcun contributo. Tu prendi cio’ che dico e lo distruggi. Sembri un droide con un software dentro, procedi sistematicamente, e sembra che neanche legga cio che si scrive…
    Hai altri segreti? E perchè ce lo vieni a dire?
    Perche provochi queste persone e dici che devono aprire gli occhi?
    Senti, pisellino (figlio di Popeye), mi sa tanto che queste persone non sono andato a comprarle al mercato come si fa con i pesci. Io non ho seguaci, nè li voglio.
    E ti sei tradito in malo modo. Badate bene a quel che scrive ‘sto tizio:
    La Via Regale è cosa ben segreta e non è alla merce di ignoranti, solitari o sette che siano
    Li ha messi tutti nel calderone, nessuno va bene: sette, ignoranti, solitari. Non c’è nessuno che vada bene per la via regale.

    Amico, mi sa tanto che tu sei un regale idiota. Te la lascio in testa volentieri quella corona.
    E continua pure a provocare, mi raccomando.
    VIA REGALE…Sarà mica l’indirizzo di Telethon? Ma manca il numero civico…
    Che povertà

  17. mclb
    at |

    Vi sono aspetti (che ora comprendo essere iniziatici!) che talora, leggendo, studiando e pensando, si intuiscono e turbano.
    Faccio un esempio. Perche’ nella liturgia eucaristica si parla del corpo e del sangue di Cristo che viene “mangiato” e rispettivamente “bevuto”? Se poi andiamo a vedere i simboli utilizzati nei Vangeli si tratta di “pane” e di “vino”, che misteriosamente nella liturgia diventano una ostia bianca (che non ricorda nemmeno il pane azzimo) e rispettivamente del vino bianco.
    Eppoi, vino bianco perche’? se deve rammentarci il sangue di Cristo “versato per noi e tutti” non dovrebbe essere rosso o almeno rosato? Forse in realta’ rappresenta qualche cosa d’altro?
    E’ domanda piu’ terribile ancora che cosa rappresenta l’atto di “mangiare il corpo” di un altro uomo, seppure Figlio di Dio?

  18. mike plato
    at |

    SEI TU CHE DEVI DIVORARE TE STESSO. E’ LUI CHE DEVE DIVORARE SE STESSO IN TE…DEVI CONTEMPLARE L’UROBURO

  19. mclb
    at |

    Per ora piuttosto che divorarmi mi sto “solo” rodendo per cercare di capire il significato dei simboli che incontro. L’esempio della liturgia eucaristica poi mi sembra riportarmi verso “il vero significato dell’ankh”, ma vorrei capire di piu’. Sono un po’ confuso perche’ ero arrivato vicino alle indicazioni di Antonlogos che poi hanno scatenato la tua reazione. C’e’ sempre la remora (arcontica?) dentro di me di andare verso una “eresia”.

Comments are closed.