Il blog di XPublishing -Mike Plato

IL GRANDE SEGRETO

SIGNORI, SIETE PRONTI? PASSIAMO A COSE TERRIBILMENTE PIU SERIE DEI LEGGERISSIMI MISTERI DI VOJAGER.

OGGI E’ STATO UN GRANDE GIORNO PER ME. STAMATTINA HO RICEVUTO LA MISSIONE DELLA MIA VITA. NON NE POTRO’ PARLARE, MA HA MOLTO A CHE FARE CON LA LEGGENDA DELL’HERMON. CI SIETE TUTTI?

BENE. VOI TUTTI SAPETE CHE NEL LIBRO DI ENOC 22 VIGILANTI CON LE LORO CORTI SCESERO SUL MONTE HERMON. Nel Libro dei Vigilanti VI:3, inserito nei frammenti aramaici di Enoch, è riportato che gli IRIN, cadendo in questo piano (incarnandosi) per una delicata e misteriosa missione, giurarono solennemente sull’Hermon. Questo termine significa “Montagna del Giuramento”: “Giuriamo, tutti noi, e ci impegniamo che non ci ritireremo da questo piano, nessuno di noi, e lo porteremo a compimento. Allora tutti insieme giurarono e tutti quanti si impegnarono vicendevolmente, ed erano in tutto duecento”. Non è casuale che il termine Hermon sia analogo allo spagnolo “hermandad-fratellanza”. Non si riesce a capire che piano avessero, su cosa avessero giurato. Il libro di Enoc dice solo che questi portarono tutto ciò che è male sulla terra, a tal punto che Semeyaza, il loro  capo, fu punito a stare a testa in giù nell’abisso. essi avrebbero insegnato arti di corrizione agli uomini, quindi erano nemici di Dio Altissimo

I toni del Libro dei Giubilei sono diametralmente opposti, qui i Vigilanti sono inviati direttamente dall’Altissimo per portare PACE E GIUSTIZIA, esattamente gli attributi di Melkizedek re di Salem. Mi son sempre chiesto:

PERCHE’, IN UN’UMANITA DOMINATA, ANZI STRADOMINATA DAGLI ARCONTI FIN DALLE ORIGINI, SAREBBERO DOVUTI SCENDERE ANGELI REGRESSIVI E IMMONDI A PORTARE CORRUZIONE SU UNA TERRA CHE GIA PARTE CORROTTA? Riflettete. Se siamo tutti in un carcere di massima sicurezza, noi anime corrotte, sorvegliato senza pietà da temibili controllori, quale sarebbe il bisogno che all’interno del carcere entrino degli esseri per portare quella corruzione che gia esiste? Non sarebbe una mossa stupida, ma totalmente inutile. CHI DOMINA SU DI NOI LO FA DALL’INIZIO DEL TEMPO. Ne consegue che chi entra nel sistema lo fa per schiantarlo dall’interno. Oddio, anche gli Arconti si manifestano, ma non portano se non insegnamenti fuorvianti. Leggete con attenzione l’episodio dell’Hermon. E’ detto che Azazel insegni l’uso dell’antimonio alle donne. Ma qui non è celata la chiave alchemica dell’antimonio o stibio? La prima materia dell’alchimia? e cosa rappresentano e donne se non le anime? Alcune anime?

Vediamo di fare chiarezza. Sono arrivato a questa scoperta proprio in virtù del messaggio incredibile di stamattina. Ho iniziato a cercare fonti sul GIURAMENTO DEI CAVALIERI. Ho ricordato che i TEMPLARI, nella cerimonia del giuramento, recitavano il salmo 133. Ora attenti, perchè i VIGILANTI DELL’HERMON GIURARONO SU QUALCOSA. ERA UNA SOLENNE CERIMONIA DI GIURAMENTO. Non a caso Hermon si traduce come MONTE  DEL GIURAMENTO. Voi ricordate che gli Esseni erano detti QUELLI DEL PATTO o PATTANTI (chiunque si impegna nella via del patto…è scritto nei rotoli di Qumran). Non a caso ancora HERMANDAD significa in spagnolo FRATELLANZA, elemento eccezionale ai fini della nostra scoperta. Quindi, i Templari recitavano il salmo 133:

“Ecce quam bonum et quam iucundum habitare fratres in unum” ECCO QUANTO E’ BELLO E SOAVE VIVERE TRA FRATELLI.

E’ UN INNO ALLA FRATELLANZA SACRA E INIZIATICA. E QUI VIENE IL BELLO. DOVETE SCIOPRIRLO VOI. ANDATEVI A LEGGERE IL SALMO 133 E AVRETE LA CHIAVE DI TUTTO.

VI FACCIO PRESENTE CHE:

V’E’ UNA CONNESSIONE STRETTA TRA IRIN (VIGILANTI in ebraico, anagramma del celebre INRI), GIOVANNI BATTISTA-GESU, E GLI ESSENI. PERCHE’? SEMPLICE…DALL’HERMON NASCE IL FIUME GIORDANO CHE POI SFOCIA NEL MAR MORTO. VI RENDETE CONTO?

1) HERMON-VIGILANTI

2) GIORDANO BATTISTA-CRISTO

3) MAR MORTO-ESSENI

Ora voglio proprio vedere chi scopre la chiave in quel salmo

IL GRANDE SEGRETOultima modifica: 2009-09-28T23:19:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo