Il blog di XPublishing -Mike Plato

ROBA DA RIDERE

*******
Post: 147
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
12/07/2009 18.49
Email
Scheda Utente
Modifica
Cancella
Quota

risposte

risposte
Lo so, avrei dovuto postare un commento delle risposte di Forgione, ma preferisco rimandarlo a dopo la puntata di mercoledì, che sarà, me lo sento, lo Spennacchiotto’s day. Intanto Adriano Forgione, come è suo solito fa fare il lavoro sporco al fratello che gli gestisce la Setta, nome d’arte Mike Plato, da me ribattezzato MIKE PLUTO, vedi vignetta in basso.
Pensate, tanto per valutarne le caratteristiche che, nel suo blog, ha raccontato che anni fa è andato da uno strizzacervelli che gli ha detto che era schizofrenico e lui se ne è andato rispondendo che era un incapace …
Qualcuno sul suo blog lo ha paragonato a chi prende contromano l’autostrada ed esclama “Ma sono tutti pazzi, questi!”
Costui ha postato una foto di Pinotti, chiamato arcontino, (Roberto, guarda che a me mi chiama Arconte, tiè!) secondo lui dicendogliene di tutti i colori …
Per ora a lui e al mandante, e trovo assolutamente disgustoso che avendo un fratello con tali problemi invece di prendersene cura lo si utilizzi cinicamente per il lavoro sporco, il grande ricercatore (di conigli) Adriano Forgione, dedico un dossier finalmente serio sulla Sceneggiata di Giovanna, godetevela insieme alla vignetta …
Carpeoro
http://www.youtube.com/watch?v=WfU7vvZZHzs

[Modificato da carpeoro 12/07/2009 18.51]
OSSERVATE A CHE RAZZA DI BASSEZZE SI PUO RIDURRE UN ESSERE. OSSERVATE BENE LA VIGNETTA A ME DEDICATA. E SE LA FIRMA PURE! TU NON HAI NE’ EDUCAZIONE NE’ RISPETTO. IO HO AVUTO IL CORAGGIO DI NARRARE LA MIA STORIA, ONDE FAR CAPIRE COSA PUO’ ACCADERE QUANDO QUALCUNO GODE DI ESPERIENZE MISTICHE. IL SISTEMA SI ATTIVA PER RIPORTARTI A TERRA, OPPURE PER SCHIACCIARTI. TU DOVRESTI PORTARE RISPETTO PER CHI HA CREATO LA RIVISTA CHE TI HA CONSENTITO DI AVERE UNA POLTRONA, SCRANNO A SCADENZA, E TU LO SAI. MI STO DIVERTENDO UN MONDO A CERCARE TUTTE LE TUE PERIPEZIE SU INTERNET. MA VEDO CHE, ANZICHE’ FREQUENTARE I SALOTTI BUONI, TE NE VAI PER SITI UFOLOGICI, DICENDO SEMPRE LE STESSE COSE. VEDO CHE TI INTERESSA TANTISSIMO L’UFOLOGIA!
TRA ME E TE: MA QUAL VANTAGGIO TU CREDI POSSA TRARRE LA TUA RIVISTA DALLE CONTINUE IMPROPERIE DA CROCIATA INQUISITORIA? TU CREDI DAVVERO CHE I TUOI LETTORI SI DIVERTANO A LEGGERE OFFESE E SFOTTO’.
IN QUANTO “ESOTERISTA” TU DOVRESTI BEN SAPERE CHE LA COSCIENZA UMANA NON E’ UNICA, CHE NON ESISTE SOLO L’EGO UMANO, MA CHE DENTRO DI NOI VI SONO ULTERIORI DUE COMPONENTI, UNA COSCIENZA ANIMICA E UNA SPIRITUALE, UNA PIU’ ELEVATA DELL’ALTRA. ERGO,IN TAL SENSO, L’UMANITA’ E’ COMPOSTA DA SETTE MILIARDI DI SCHIZOFRENICI. ALLORA, FACCIAMO UNA COSA: SEI UN’UOMO NORMALE? SEI SOLO UN EGO? E ALLORA, SE SEI SOLO UN EGO, NON HAI SPERANZA DI SALVEZZA. TU CREDI CHE L’ANIMA COINCIDA CON L’EGO? SAI BENE CHE NON E’ COSI’, QUINDI SE NON SEI SCHIZOFRENICO, SEI ROVINATO; PERCHE’ NE CONSEGUE CHE NON HAI NE’ SPIRITO, NE’ ANIMA. AVENDO IO NON SOLO L’ANIMA, MA ANCHE LO SPIRITO, SONO DIVISO IN TRE, PENSA UN PO’. NON E’ LA MIA UNA SCHIZOFRENIA DOPPIA, MA PERSINO TRIPLA. ROBA DA MANICOMIO. MA PERDONAMI, DIRETTUR, A TE L’ALBERO DELLE SEPHIROTH NON DICE NULLA? SI VEDE CHE NON CI HAI PROPRIO CAPITO NULLA. SE DIO E’ DENTRO DI TE, NON E’ CHE PER CASO POTREBBE PARLARTI? TU PUOI PARLARE E LUI NO? LUI, CHE’ CHIAMATO LOGOS-VERBO?
A NAPOLI DICIAMO: “AMMISURATE A PALLA”
ROBA DA RIDEREultima modifica: 2009-10-07T17:23:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo