ROBA DA RIDERE

*******
Post: 147
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
12/07/2009 18.49
Email
Scheda Utente

Modifica
Cancella
Quota


risposte

risposte
Lo so, avrei dovuto postare un commento delle risposte di Forgione, ma preferisco rimandarlo a dopo la puntata di mercoledì, che sarà, me lo sento, lo Spennacchiotto’s day. Intanto Adriano Forgione, come è suo solito fa fare il lavoro sporco al fratello che gli gestisce la Setta, nome d’arte Mike Plato, da me ribattezzato MIKE PLUTO, vedi vignetta in basso.
Pensate, tanto per valutarne le caratteristiche che, nel suo blog, ha raccontato che anni fa è andato da uno strizzacervelli che gli ha detto che era schizofrenico e lui se ne è andato rispondendo che era un incapace …
Qualcuno sul suo blog lo ha paragonato a chi prende contromano l’autostrada ed esclama “Ma sono tutti pazzi, questi!”
Costui ha postato una foto di Pinotti, chiamato arcontino, (Roberto, guarda che a me mi chiama Arconte, tiè!) secondo lui dicendogliene di tutti i colori …
Per ora a lui e al mandante, e trovo assolutamente disgustoso che avendo un fratello con tali problemi invece di prendersene cura lo si utilizzi cinicamente per il lavoro sporco, il grande ricercatore (di conigli) Adriano Forgione, dedico un dossier finalmente serio sulla Sceneggiata di Giovanna, godetevela insieme alla vignetta …
Carpeoro
http://www.youtube.com/watch?v=WfU7vvZZHzs

[Modificato da carpeoro 12/07/2009 18.51]

OSSERVATE A CHE RAZZA DI BASSEZZE SI PUO RIDURRE UN ESSERE. OSSERVATE BENE LA VIGNETTA A ME DEDICATA. E SE LA FIRMA PURE! TU NON HAI NE’ EDUCAZIONE NE’ RISPETTO. IO HO AVUTO IL CORAGGIO DI NARRARE LA MIA STORIA, ONDE FAR CAPIRE COSA PUO’ ACCADERE QUANDO QUALCUNO GODE DI ESPERIENZE MISTICHE. IL SISTEMA SI ATTIVA PER RIPORTARTI A TERRA, OPPURE PER SCHIACCIARTI. TU DOVRESTI PORTARE RISPETTO PER CHI HA CREATO LA RIVISTA CHE TI HA CONSENTITO DI AVERE UNA POLTRONA, SCRANNO A SCADENZA, E TU LO SAI. MI STO DIVERTENDO UN MONDO A CERCARE TUTTE LE TUE PERIPEZIE SU INTERNET. MA VEDO CHE, ANZICHE’ FREQUENTARE I SALOTTI BUONI, TE NE VAI PER SITI UFOLOGICI, DICENDO SEMPRE LE STESSE COSE. VEDO CHE TI INTERESSA TANTISSIMO L’UFOLOGIA!
TRA ME E TE: MA QUAL VANTAGGIO TU CREDI POSSA TRARRE LA TUA RIVISTA DALLE CONTINUE IMPROPERIE DA CROCIATA INQUISITORIA? TU CREDI DAVVERO CHE I TUOI LETTORI SI DIVERTANO A LEGGERE OFFESE E SFOTTO’.
IN QUANTO “ESOTERISTA” TU DOVRESTI BEN SAPERE CHE LA COSCIENZA UMANA NON E’ UNICA, CHE NON ESISTE SOLO L’EGO UMANO, MA CHE DENTRO DI NOI VI SONO ULTERIORI DUE COMPONENTI, UNA COSCIENZA ANIMICA E UNA SPIRITUALE, UNA PIU’ ELEVATA DELL’ALTRA. ERGO,IN TAL SENSO, L’UMANITA’ E’ COMPOSTA DA SETTE MILIARDI DI SCHIZOFRENICI. ALLORA, FACCIAMO UNA COSA: SEI UN’UOMO NORMALE? SEI SOLO UN EGO? E ALLORA, SE SEI SOLO UN EGO, NON HAI SPERANZA DI SALVEZZA. TU CREDI CHE L’ANIMA COINCIDA CON L’EGO? SAI BENE CHE NON E’ COSI’, QUINDI SE NON SEI SCHIZOFRENICO, SEI ROVINATO; PERCHE’ NE CONSEGUE CHE NON HAI NE’ SPIRITO, NE’ ANIMA. AVENDO IO NON SOLO L’ANIMA, MA ANCHE LO SPIRITO, SONO DIVISO IN TRE, PENSA UN PO’. NON E’ LA MIA UNA SCHIZOFRENIA DOPPIA, MA PERSINO TRIPLA. ROBA DA MANICOMIO. MA PERDONAMI, DIRETTUR, A TE L’ALBERO DELLE SEPHIROTH NON DICE NULLA? SI VEDE CHE NON CI HAI PROPRIO CAPITO NULLA. SE DIO E’ DENTRO DI TE, NON E’ CHE PER CASO POTREBBE PARLARTI? TU PUOI PARLARE E LUI NO? LUI, CHE’ CHIAMATO LOGOS-VERBO?
A NAPOLI DICIAMO: “AMMISURATE A PALLA”
ROBA DA RIDEREultima modifica: 2009-10-07T17:23:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

8 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Che bassezze questo tizio, e si crede pure furbo…

  2. Beth
    at |

    MIKE! Ma scusa parli di EGO tu? Mi sa che è un problema comune…Io al tuo posto sarei fiera di quella vignetta. Sei stato oggetto di “Prosa”. Ma fatti una risata, va! UNA SACROSANTA RISATA. Questo sarebbe il motivo per cui ti ingastrisci? Pensavo che avessero detto chissa cosa…permalosuccio il ragazzo. Comunque il post parla di nuovo di TE, come quello pecedente. Chi ha l’ego smisurato? Fate a gara a chi ce l’ha più GROSSO? Storia vecchia . Ridici sopra, se accetti il consiglio da una “nemica”. E se questi sono i tuoi nemici, è evidente che vivi sotto una campana di vetro…Confondi i puffi con gli arconti. Beata spensieratezza. RIDICI SOPRA

  3. Beth
    at |

    E posta qualcosa delle tue, di grazia.

  4. senusret
    at |

    beth, non avevi detto che non saresti più tornata? embè? che ci fai qua?

    in quanto al post sottoscrivo in pieno ogni parola di mike. a cui va tutta la mia solidarietà. penso, mike, che tu venga attaccato in questo modo assurdo perchè dai fastidio e dici molte verità.
    AVANTI COSI’ !!!!!!!

  5. mauriziox
    at |

    QUESTE SONO OFFESE GRATUTITE DA PARTE DEL DIRETTUR ,SPRECARE UN EDITORIALE PER DIRE QUESTE COSE FINISCE PER ANNOIARE I LETTORI.

  6. cristina
    at |

    Ma perche quest’ Carpeoro non viene qui a dire la sua,o forse si, ma si nasconde dietro a un dito? Sembra che sa ogni cosa detta da Mike…Vuol dire che sta seguendo questo blog tutti i santi giorni.Ma non ha altro da fare? E di che setta parla? Forse della sua… perche qui nessuno ci impone niente.Le sette incatenano la mente e chiedono anche contributi in denaro.Qui non ci sono interessi di questo genere.Tutt’altro.
    E poi, come gli sta male a un uomo cosi importante,direttore di testata di abbassarsi a sparare assurdita’ gravissime sulle vite delle persone! Ma povero cristo!!!
    Sta accusando anche Adriano di disonesta’,che fa fare il lavoro sporco a Mike.Cosa intende? Se Carpeoro non fa altro che lavori sporchi,non vuol dire che tutto il mondo fa la stessa cosa.
    D’altronde un essere spregevole valuta gli altri dall’altezza della sua torre,o meglio dal basso della sua vigliaccheria.Ma lui sa moooolto bene che non è vero quel che dice.lo fa pero perche ha scopi ben precisi.
    Questo insistere oramai puzza di agonia,quando si vuol far male a tutti costi,pur di aggrapparsi a ragionamenti vuoti,per non precipitare.Ma il filo si assottiglia sempre piu. Non regge,ormai..Buona caduta…

  7. Lleyton
    at |

    @ Cristina
    Costui cadrà, eccome se cadrà, e non ci sarà niente a tenerlo dal non fargli prendere una botta pazzesca. Certo che segue il blog, molti interventi provocatori presentano la sua inconfondibile cifra stilistica: cambia il nickname, non la persona…

  8. Beth
    at |

    Secondo me state prendendo un grosso granchio. Il CARPEoro DEL forum cui vi riferite non è il direttur, come lo chiamate voi. Si chiama Gianluca o Gianfranco, non ricordo, basta cliccare sul suo nick. Non credo che una persona sia cosi stupida da sputtanare il proprio lavoro. Nè che abbia tempo da perdere con battibecchi di sorta. Secondo me è assolutamente ignaro di quanto voi sososteniate. Ci giocherei le ovaie.
    Questo è il mio umile parere.
    Se una persona di 50 anni perde ancora tempo in giochetti infantili da adolescenti, preferisco non crescere e tornare un bambino.
    Sondatele meglio le cose, perchè davvero niente è come sembra. Almeno non tutto.
    Questo non per prendere le difese di Carpeoro, che nemmeno conosco. Ma solo ad onor del vero. E comunque è un mio umile parere personale.
    Ve lo dico perchè io stessa sono stata vittima di una mia fan che si è appropriata della mia identità
    Ha aperto un blog e ha fatto credere che fossi io, sino a che i legali della mia casa editrice non le hanno intimato di specificare la sua vera identità
    In giro è pieno di persone prive di sè, che amano plagiare le idee e i nomi delgi altri.
    E’ un manicomio questo mondo. Per citare la frase finale del PIANETA DELLE SCIMMIE

Comments are closed.