Il blog di XPublishing -Mike Plato

AVANTI GRANDE ESSERE…CHE LA PROFEZIA ABBIA INIZIO

 

E’ la volta buona che mi prendano per pazzo integrale, ma francamente non mi interessa, giacchè so con certezza assoluta che ciò che ho vissuto non è un prodotto della mia mente, ma ho solo ricevuto dal Messia-Messaggero il suo annuncio. Direi che l’essere che vidi 5 anni fa era una perfetta combinazione di questi due. Era arancione splendente, con le ali alla testa e ai piedi. Aveva una lancia lunghissima con un fuoco perenne all’apice. Mi si inginocchiò proprio come si vede nelle tipiche opere dedicate all’annunciazione di Gabriel.

Ma stavolta il suo messaggio, a differenza di 2000 anni fa, non era rivolto solo a chi egli si rivolgeva. Il suo messaggio era un nunzio di guerra, guerra a tutti i livelli, dentro e fuori. Egli si inginocchiò e poi , alzandosi di nuovo, mi disse:

SALVE A TE, SONO HERMES, L’ARALDO DEGLI DEI DELL’ETERNITA’. SONO STATO INVIATO A TE PER ANNUNCIARTI L’IMMINENTE VENDETTA FEMMINILE CONTRO GLI JINN IMMONDI…

Quando mi svegliai (lo feci immediatamente dopo l’esperienza), rimasi lì assolutamente shoccato, non volevo credere a quello che avevo visto. E ancor oggi, quando ci ripenso, rimango assolutamente meravigliato. Ora voi capirete da dove mi giunge tutta questa forza combattiva, questa mia apparente pulsione di rabbia. Molti non vogliono capire che il contatto con l’essere sovrumano che porti dentro inevitabilmente spazza via tutto quello in cui credevi. Ti senti ridicolo, assolutamente inadeguato, capisci di essere uno stupido mortale ma, meraviglia delle meraviglie, al contempo un dio, un arcangelo, un eone che gioca a fare un uomo mortale e decadente.

Che nessuno venga sul blog a rompermi le scatole su questioni assolutamente ridicole e inutili. Ci sono cose che non posso scrivere in questo blog nè da nessun’altra parte, segreti rivelatimi dal VENDICATORE che non possono che essere miei, esattamente come vostri e solo vostri saranno quelli che intenderà rivelarvi.

VENDETTA FEMMINILE….Un’espressione, grandissimi significati. Che non gioiscano le donne, per favore, poichè ciò non si rivolge a loro, ma all’ANIMA, alla MADRE DI TUTTI I VIVENTI: EVA. Secondo Genesi, YHWH-ELOHIM minacciò il serpente profetizzandogli che un giorno ciò che EVA avrebbe saputo partorire avrebbe schiacciato per sempre il serpente. Il primo colpo di piccone al regime degli Arconti è stato inferto 2000 anni fa. Per questo il messaggero si rivelà a Maria, la nuova Eva, l’anima del messia. Non è mai esistita Maria madre di Yeshua, ma Maria o Miriam è il nome che si deva all’ALMA, alla VERGINE, all’anima pronta a farsi penetrare dal GRANDE DI GUERRA. E chi si fa penetrare dal GRANDE DI GUERRA diviene a sua volta GRANDE DI GUERRA. CHI ANNUNCIA A CHI? Credete che Gabriel fosse cosa diversa da Maria e da Yeshua? IL GRANDE DI GUERRA SI ANNUNCIA A SE STESSO, SACRIFICA SE STESSO, E RIGENERA SE STESSO.

ORA, IO NON SO SE CIO’ CHE MI HA DETTO RIGUARDA ANCHE ME STESSO, SE QUELLA VENDETTA DI CUI MI PARLO’ E’ LA VENDETTA DELLA MIA ANIMA NEI CONFRONTI DEL THLI, MA SUPPONGO DI SI’. ED ESSERE ANNUNCIATO E’ QUALCOSA CHE SEMBRA TROPPO PIU GRANDE DI ME, ANCHE PERCHE’ LA VITA DI TUTTI I GIORNI, AL MOMENTO, NON LASCIA PRESAGIRE ALCUN PRODIGIO. Eppure, Paolo ci rivelò che alcuni saranno trasformati in un istante, e anche questa subitanea e improvvisa trasmutazione in un uomo di luce l’ho sognata.

Ora verrà qualcuno, leggerà e dirà in altri blog che sono un pazzo da manicomio. A quel qualcuno io dico che la vendetta inizierà proprio con lui e con loro. Ti avviso Direttùr, so il fatto mio, tu non hai idea delle prove che Elohim mi ha inflitto, non puoi neanche osare immaginare. Ci sono cose che non possono essere dette, ma so che razza di prove immani mi ha posto innanzi. Non siamo ai livelli di Abramo, ma qualcosa che un uomo comune non farebbe neanche morto. E proprio per aver obbedito ad un ordine apparentemente assurdo che egli mi ha premiato con la più fantastica delle esperienze che un misero pidocchio umano come me possa mai desiderare di vivere:

VEDERE LA TUA IDENTITA’ DIVINA USCIRE DAL TUO CORPO MENTRE SEI SVEGLIO, SENTIRE UN INCREDIBILE STRAPPO DALLA TESTA AI PIEDI, UN QUALCOSA CHE SI STACCA DA TE, SENTIRE UN RUMORE “ALIENO” COME DI UN VENTO (LO SENTI’ ANCHE IL GRANDE ELIA), DI UN PICCOLO TIFONE, AVVERTIRE LA SUA INFINITA POSSANZA E LA TUA PICCOLEZZA. Come disse Lui stesso a Paolo:

“LA MIA POTENZA SI MANIFESTA PIENAMENTE NELLA TUA DEBOLEZZA”….che significa “PIU MI DARAI E PIU DIVENTERO POTENTE IN TE; E PIU POTENTE SARO’ IO, PIU POTENTE SARAI ANCHE TU, PUR NELLA TUA APPARENTE DEBOLEZZA”. Un insegnamento fantastico, comprensibile solo a pochi esseri destinati a sperimentarlo.

Questo è il motivo per cui non temo niente e nessuno. E quello stesso essere mi ha chiesto poco tempo fa di giurare

IMPEGNATI A COMBATTERE IL MALE OVUNQUEESSO SI ANNIDI…

Potevo mai dirGli di no? Impossibile. Lui è me, io sono Lui.

IO VIVO PER IL MOMENTO DELLA GRANDE VENDETTA, LA MIA VITA SI CONCLUDERA’ CON LA VENDETTA. Spero ardentemente che anche gli altri che ELOHIM ha scelto stiano lavorando bene onde accelerare i tempi della VENDETTA, e tagliare la testa del DRAGONE CON LA CODA IN BOCCA, che da troppo tempo schiaccia l’umanità con il suo dominio oppressivo e la sua alimentazione a base di anime.

Hermes-Gabriel non aveva un giglio come 2000 anni fa, ma una lancia infiammata. Non era un semplice araldo, ma mi si è presentato come il GRANDE DI GUERRA.

Il messaggio è chiaro: il VENDICATORE è pronto, e attende che lo saranno quelli del suo partito. Qualche figlio di Arconti scrive a destra e a manca che io gestisco una setta? E sia, ha ragione. QUESTA E’ LA SETTA DI QUELLI CHE INTENDONO ANDARSENE DA QUESTA FOGNA. Ehi, Direttùr, mi sa che per te è gia pronto un altro grande giro di giostra (circa 26.500 anni), un altro grande anno da affrontare nella materia.

Al solo pensiero, mi verrebbe da chiedere di morire subito. Invece pare che questi nel fango di questo mondo ci sguazzino.

Ancora una volta: AD OGNUNO IL SUO….

AVANTI GRANDE ESSERE…CHE LA PROFEZIA ABBIA INIZIOultima modifica: 2009-10-08T00:51:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo