Il blog di XPublishing -Mike Plato

UN APPROFONDIMENTO

Mi riferisco alla domanda postami da Lleyton riguasrdo al Game Over nel 2012.

Le profezie non sono un prevedere il futuro, ma un vedere nel passato, poichè è da un non tempo che le profezie giungono. Il profeta è un’unita-frazione della mente di Dio che riceve dalla parte desta di Dio, Melkizedek, rivelazioni circa ciò che accadà, o meglio ciò che accadde nel GAME. Bisogna prendere le profezie molto sul serio, tanto più che la profezia sul 2012 non viene da un recente passato, ma ha la sua bella aura di antichità.

Dovete capire che gli uomini sono come robot programmati da un padrone, robot che improvvisamente decidono di sfunzionare. L’autoconsapevolezza che raggiungono non è assoltamente paragonabile all’autoconsapevolezza del loro vero essere. Essi scoprono il non-essere e se ne innamorano. Si innamorano di fatto dell’immagine residua di sè, e entrano nel caos, e nella morte eterna. Ora, non tutte le unità carbonio sono frazioni di Dio. Chi ha Melkizedek dentro, ossia la parte desta di Dio, prima o poi comprende il gioco e distrugge la sua proiezione residua e diventa Dio, abbandonando l’essere COME DIO. Per questo Michael significa CHI E’ COME DIO? Michael è l’altro nome della parte desta di Dio che invita le parti dormienti a smettere di essere COME DIO, per tornare ad essere Dio, e concludere il GAME. Ma sono tutte frazioni di Dio destinate a risvegliarsi da questo Game? No, la gran parte degli uomini non sono frazioni di Dio e non hanno la parte desta di Dio dentro. Non avendo quella parte, che noi definiamo anche IO SUPERIORE,non possono ridestarsi. E allora cosa sono queste unità in siffatto GAME? Comparse, ostacoli. Esse sono create da una parte creata da Dio per offrire una certa difficoltà al GAME: sono gli ARCONTI. Gli ARCONTI sono frazioni di Dio che hanno samarrito definitivamente la via, sono programmi o unità che non possono piu risvegliarsi, perchè hanno ucciso in loro la parte di Dio che sempre ricorda. In questo senso si dice che essi sono DANNATI PER L’ETERNITA’. In sostanza, essi si sono posti in uno stato di disconnessione perpetua, senza speranza di potersi riconnettere. Hanno dimenticato di essere frazioni di Dio in un gioco. Vi chiedete perchè è detto nei sistemi gnostici che gli Arconti non conoscono il Dio Straniero? C’è incoerenza fra questa rivelazione gnostica e quella di Lucifero-Belial che proviene da quell’universo in cui tutti conoscevano Dio Altissimo. Come connetterle? E’ semplice, le frazioni si sono disconnesse preferendo creare un altro gioco, e hanno dimenticato la loro origine. Dimenticando, credono di essere soli e che nessuno sia al di sopra di loro, anche se io credo piuttosto che loro abbiano questo ricordo ma odino EL a tal punto da voler distruggere tutte le sue unità-frazioni. Ma questo fa parte del GAME, in quanto EL ha programmato questo gioco perchè accadesse prima la caduta volontaria di alcune frazioni, che poi sarebbero divenute ostacoli, e poi la caduta dell’Unità Adamo che doveva raggiungere nel tempo la consapevolezza di essere Dio. Quindi, le altre unità-uomo non possono capire il GAME, nè rendersene conto, nè peraltro cercare il ricordo, in quanto sono state create da altre unità difettose che hanno dato alle unità uomo la loro natura di frazioni-virtuali, frazioni-ostacolo. Ecco perchè, impopolarmente (ma aveva ragione) Louis Claude de Saint Martin diceva che a maggior parte degli uomini sono COMPARSE SULLA SCENA. Per dirla in termini più moderni, sono unità fittizie destinate ad avere un ruolo provvisorio in questo GAME-SCHEMA. Sono gli ILICI dello gnosticismo, esseri che non hanno il PNEUMA DENTRO, OSSIA IL MELKIZEDEK, LA PARTE DI DIO CHE NON DIMENTICA. I PNEUMATICI SONO LE FRAZIONI DI DIO CHE SONO LE ELETTE, OSSIA PREDESTINATE A RICORDARE. ESSE CAPISCONO DI ESSERE NE GAME, LO AFFRONTANO E VINCONO. Gli Ilici sono creati da coloro che non potranno mai ricordare, dalle POTENZE che non hanno piu il pneuuma, ergo non possono concedere alle loro creazioni-unità quel PNEUMA che loro non possiedono più. A loro immagine e somiglianza, così come le frazioni di Dio sono a immagine e somiglianza di Dio. Non è detto nella vicenda di Lot (Genesi) che in  Sodoma e Gomorra vi sono pochi giusti, e che Dio non provvede alla distruzione di SODOMA (QUESTO MONDO), ossia la fine del GAME, finchè i giusti non saranno usciti dalla città? Ossia , risvegliati?

Il film Tron,della Disney, è splendido sotto questo aspetto. Il mondo di Tron prevede unità con uno USER, un utente che lo controlla da un mondo superiore, mentre la gran parte delle unità è controllata dal Master Control Program (MCP), l’equivalente del potere arcontico. Questo mondo virtuale è stato creato da Flynn, ma l’MCP, deputato a gestire il regno, ha raggiunto l’autoconsapevolezza, ossia ha dimenticato per cosa era stato creato. E’ divenuto un tirannico controllore che prende le unità-frazioni guidate da uno USER e le disintegra nella rete giochi. L’MCP non puo’ dare uno User alle unità virtuali che crea, esse pensano che quello sia il mondo, mentre invece le unità guidate dallo USER persino riescono a comunicare con lo USER, il loro corrispondente del mondo reale e superiore. Lo USER guida le loro unità, ma talvolta può anche scendere lui direttamente nel virtuale. Questo è molto pericoloso per l’MCP, perchè lo USER è consapevole e più intelligente del famigerato MCP. Flynn, creatore del regno, scende direttamente nel mondo virtuale per sfidare l’MCP e riprendersi il regno, liberando le altre frazoini dal suo giogo. Il GAME termina quando Flynn ha distrutto l’MCP e tutte le unità-frazioni, a parte quelle create dall’ARCONTE MCP, si ricordano di essere in effetti lo USER stesso. Ricordo che USER (UTENTE) ha affinità col termine WSR, il nome originale di OSIRIDE che, per questa via, rappresentava tra gli iniziati egizi, la parte di Dio sempre desta, seppur soggiogata dalla falsa autoconsapevolezza, che è la vera KELIPPA, il vero GUSCIO, la vera FORMA PENSIERO ANTI-DIO. IL Logos Melkizedek dovrà prima o poi riprendersi il regno, come Flynn, sottraendolo agli Arconti, e liberando le frazioni oppresse. A quel punto, davvero GAME OVER, ma una fine con vittoria. Cos’è quindi la VENDETTA MISTICA? Il trionfo ludico sugli AVVERSARI NEL GAME. Apocalisse 17,17 Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno (il progetto del GAME) e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio (OSSIA LI HA PIAZZATI NEL GAME PER RENDERE PIU DIVERTENTE E DIFFICILE IL GAME STESSO). Apocalisse 19,6 Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano: “Alleluia. Ha preso possesso del suo regno il Signore, il nostro Dio, l’Onnipotente”

AVANTI, VIDEO GIOCATORI

UN APPROFONDIMENTOultima modifica: 2009-11-05T19:02:00+01:00da
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