Il blog di XPublishing -Mike Plato

UNO SOLO SARA’ IL CAMPIONE, UNO SOLO SARA’ LA GUIDA

Stanotte ho sognato di stare su una moto che dire futuristica è poco. Ero impegnato in una gara con mio fratello Angelo, che è una belva nei videogames, anche se nei giochi di corse sono un asso. La pista era spettacolare, curve paraboliche rialzate che potevano percorrersi a 5000 kmh. Una velocità folle. Ad un certo punto, in curva, allungo la gamba e cerco di sbarazzarmi del mio rivale, che perde il controllo. Ma si rialza e mi sorpassa in una frazione di secondo, senza che neanche potessi capire come e perchè. MIO FRATELLO SI CHIAMA “ANGELO”. Avevo capito pure come curvare senza perdere velocità, era una sensazione fantastica.

Assolutamente incredibile….SONO UN CENTAURO? Questi sogni la gente comune non li fa, nè peraltro sono un patito di corse in moto. Ma quelle non erano moto. Erano il modo in cui il corpo astrale si manifestava.

Paolo in 1 Corinzi 9:24 dice:
Non sapete che nelle corse allo stadio tutti corrono, ma uno solo conquista il premio? Correte anche voi in modo da conquistarlo! Però ogni atleta è temperante in tutto; essi lo fanno per ottenere una corona corruttibile, noi invece una incorruttibile.  Io dunque corro, ma non come chi è senza mèta

E ora so perchè ho fatto questo sogno. Ora ricordo. Prima di addormentarmi GLI ho detto:
MANDA ME AD AIUTARE LE PECORE SENZA PASTORE, SFRUTTA ME, AGISCI ATTRAVERSO DI ME PER AIUTARE TUTTI COLORO CHE VUOI RIPORTARE NELLA TUA CASA. FAMMI DIVENTARE QUEL DIFENSORE CHE MI HAI PROMESSO, QUESTO MONDO NON VEDE UN VERO DIFENSORE CELESTE DA TROPPO TEMPO…

Ed ecco il sogno sulla corsa in moto, che è come diceva Paolo:
NON SAPETE CHE TUTTI CORRONO MA UNO SOLO DIVENTA CAMPIONE?

QUANTOMENO SO DI ESSERE IN COMPETIZIONE, POI UNO CHE ARRIVERA’ PRIMO IN QUESTA CORSA DI DIO CI SARA’ PURE…E CHIUNQUE SARA’ LO RICONOSCERETE. QUESTO E’ IL TEMPO IN CUI UN’ANIMA SARA’ MIGLIORE DI TUTTE LE ALTRE E, TRIONFANDO, SARA’ IL NUOVO FIGLIO DI DIO, IL NUOVO METATRON

NEED FOR SPEED, BORN FOR SPEED

UNO SOLO SARA’ IL CAMPIONE, UNO SOLO SARA’ LA GUIDAultima modifica: 2009-12-02T12:41:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo