Il blog di XPublishing -Mike Plato

PROSTRATO INNANZI A SIMONE WEIL

Simone Weil

Tempo fa ho accennato a Simone Weil. Presto dedicherò a lei una retrosopettiva. Credo sia stata una grande grandissima anima. Posso definirla un’esoterista? No, di più, una spirituale. Credo che esoterismo e spiritualità siano meri sinonimi. Esoterismo significa afferrare ciò che è dentro, il senso nascosto delle cose. Ma cos’è questo senso intimo e nascosto se non lo spirito? Sono gli esoteristi attuali, ottusi più di una capra, a vedere spirito ed esoterico come cose separate. E lo stesso errore è commesso da quegli ottusi  maestri attuali dell’esoterismo, che degradano il misticismo ed esaltano la via iniziatica dell’esoterismo, come fossero cose diverse, e comunque fraintendendo il senso profondodella via. Essi dicono che la via mistica è via passiva, in cui si lascia agire Dio in sè annullando la propria volontà. L’uomo non deve far nulla, questo è il segreto, e Dio diventa uomo. Ma la vera via, secondo questi agenti inconsapevoli del Thli, è la via dal basso verso l’alto, in cui l’uomo si divinizza e impone la sua volontà. Assolutamente risibile, come se l’uomo, di per sè, avesse potere, capacità e volontà. E’ la discesa di Dio e dell’uomo la vera via, e chi scende sale. La via luciferina promossa da quei sedicenti maestri è una via di salita che in realtà è una discesa.

La Weil non era legata ad una scuola esoterica, nè alla Chiesa. Essa aveva compreso una verità basilare ed elementare per chi abbia quel famoso sale in zucca e abbia meditato sulle scritture: il mondo che conosciamo è in pieno controllo del PRINCIPE DI QUESTO MONDO. Lo si evince dalle parole del Princeps durante la tentazione di Cristo nel deserto. Simone Weil comprese, avendo un’anima pneumatica, che tutto ciò che è sociale e aggregante è dominio del Princeps. In un rapporto epistolare con un clericale che insisteva, vedendone la vocazione, affinchè la Weil prendesse i sacramenti ed entrasse nel grande alveo di Santa Madre Chiesa, la Weil risponde con un no deciso, affermando senza paura che avendo la Chiesa un ruolo sociale,è inevitabile che essa sia un feudo dell’Arconte di questo mondo. E come dargli torto? Personalmente, insegnamenti dall’intimo e intuizioni folgoranti mi hanno persuaso che tutto ciò che è mondano è arcontico. Ma la Weil non aveva il mio retroterra esoterico, non aveva accesso ai testi gnostici, eppure è giunta ad una verità di natura porofondamente gnostica.

Perchè insisto sulla Weil? Per due motivi:

1) Simone Weil è il classico esempio di una santa secondo Dio ma sconosciuta, sotto questa veste, agli uomini. Il suo intento di rinunciare a se stessa e allo stesso intento la connota invariabilmente come santa, perchè questa è la vera santità: il sacrificio della propria volontà egoistica. Come si può definire istituzione santa una Chiesa formata da uomini dediti alla crapula, a deviazioni sessuali abnormi, al denaro, alla finanza sporca, al possesso, al potere, al controllo? Io mi chiedo: CAPISCO CHE IN QUESTO MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI, CAPISCO CHE LA MAGGIORANZA DELEGA AD ALTRI FUNZIONI CHE POTREBBERO ESSERE ESERCITATE IN PROPRIO, CHE E’ CREDULONA, CHE E’ ONDIVAGA E FACILMENTE PLASMABILE. MA E’ POSSIBILE CHE LE MASSE SIANO RIDOTTE IN QUESTO STATO PIETOSO DA NON VEDERE O NON VOLER VEDERE CIO’ CHE ORMAI E’ COSI’ PALESE? CHE LA RELIGIONE E’ AMMINISTRATA DA VERI E PROPRI DEMONI E ANIME VENDUTE AI POTERI IMMONDI? COME E’ POSSIBILE CHE NON VEDANO? COSA CI FANNO QUELLE PERSONE IN PIAZZA SAN PIETRO? COSA VANNO A VEDERE? CHI VENERANO SE NON IL MAMMONA DI QUESTO MONDO? SOLO I MORTI NELLA COSCIENZA POSSONO NON ACCORGERSI CHE CIO’ CHE CRISTO DICE DEI FARISEI CALZA A PENNELLO SULLE TESTE DELLE GERARCHIE VATICANE….

Io ricordo un messaggio, anni fa, in Francia, durante un viaggio spirituale per cattedrali insieme ad Antonlogos e ad un ragazzo che poi decise di tornare indietro. Quel messaggio fu terribile:

IO, LA CHIESA E IL POTERE NERO CHE VI E’ DIETRO…HANNO FINITO DI NUTRIRLI, LO HANNO FATTO PER SECOLI, ORA BASTA, SARA’ UNA CROCIATA COSMICA…

Lo dico da tempo che i Circlemakers, con i crop circles, la cui nuova e promettente stagione è ormai  prossima, non solo hanno tentato di avvisare i Figli di Dio e risvegliarli, ma soprattutto hanno lanciato una dichiarazione di guerra all’intero universo del THLI. Ed è proprio per questo che il THLI, che controlla tutti i gangli vitali dell’economia, colpito dal timore dell’avvento dei Figli di Dio e del ritorno di Melkizedek, l’agente della vendetta finale (rotolo esseno 11QMelch), sta scatenando caos e desolazione ovunque, e ha decretato l’avvento della più grave crisi economica di ogni tempo. Sono stato avvisato tre anni fa su ciò, prima che accadesse. Il Re di Giustizia mi disse:

STANNO RICOMPATTANDO LE LORO FILA PERCHE’ SANNO CHE IL MOSTRO SI STA RIDESTANDO.

Detto fatto. Egli dall’alto li vede, vede il loro mondo. Ad Adriano, mio fratello, durante uno stato alterato di coscienza in una cerimonia ajauaskera, AION MELKIZEDEK gli apparve con volto di leone e gli disse:

GLI ARCONTI…LAGGIU’…IL LORO TEMPO ORMAI VOLGE AL TERMINE

Quindi prepariamoci al peggio. Voi sapete che proprio nel momento in cui la Germania capì di aver perso la guerra, con gli americani e i ruissi che si avvicinavano, i gerarchi nazisti, invece di arrestare i loro orrori, li incrementarono, e accelerarono lo sterminio. E così faranno i veri NAZISTI ASTRALI. Stanno cercando di divorarci in modo brutale, incrementando caos e paura.

 

2) Per l’intanto qualcuno di noi, nel punto più basso di questa creazione, va a fare la corte a Simone Weil 5 o 6 volte in libreria, sempre allo stesso libro “ATTESA DI DIO”, ma non lo acquista mai. Poi all’ottava occasione si ridesta dal sonno e comprende che ogni volta, dico ogni volta, che doveva prendere questo libro, era costretto letteralmente a inginocchiarsi se non a prostrarsi, in quanto la Weil, a causa della “W” del suo cognome, era sempre nello scaffale in basso a terra. L’altro ieri, ho dovuto mettere le ginocchia a terra, e prendendo il libro di questa “SORELLA” in mano, mi sono risvegliato dal sonno e ho capito che era lo Spirito che mi faceva inginocchiare per onorare questa grandissima anima che fu una santa sconosciuta. Stavolta non ho avuto esitazioni e ho portato a casa quel capolavoro che è ATTESA DI DIO. Questa è la seconda motivazione che mi spinge a ritenerla una santa. Troppe volte l’intimo mi ha spinto a inginocchiarsi innanzi a lei.

Appunto, ATTESA DI DIO, DEL DIO DI GIUSTIZIA, per fare piazza pulita di questo mondo purulento infestato dai demoni. Era vero, avevano ragione questi a dire al Cristo: NOI SIAMO LEGIONE.

Ma io rispondo a questi demoni dicendo che anche i Figli di Melkizedek sono una legione. E la gran parte di essi verranno da quel reame superiore, da cui AION MELKIZEDEK ha detto:

GLI ARCONTI…LAGGIU’…IL LORO TEMPO ORMAI VOLGE AL TERMINE

Per questo è chiamata universalmente LA FINE DEL TEMPO. Il Tempo cesserà, Maja cesserà, la realtà fittizia della Sinistra sarà cancellata, e sarà solo GNENWED, il Regno delle Anime Radianti.

Buona resurrezione

PROSTRATO INNANZI A SIMONE WEILultima modifica: 2010-04-04T22:21:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo