Il blog di XPublishing -Mike Plato

MONDO…PENTITI E AVRAI LA GLORIA CHE FU TUA

Ora…attenti tutti. Questo è u messaggio che mando non solo a voi, amici e fratelli del Blog, ma al mondo intero e senza presunzione. Oggi ho fatto una scoperta che mi ha lasciato sul pavimento, tramortito ed entusiasmato, una scoperta da applausi verso il nostro amato LOGOS, le cui acrobazie per RIVELARCI la verità sulle nostre origini e su noi stessi sono assolutamente strabilianti. Vengo al dunque.

Oggi proliferano dei falsi profeti che si chiamano esegeti e saggisti, i quali non solo non comprendono un accidenti del testo biblico, ma sono anche, spesso a loro insaputa, manovrati dagli Arconti per gettarci ancor più nell’oscurità. Non sto qui a dirvi quali siano le cose che scrivono, potrei riempire libri e libri per demolire le idiozie scritte da questi esegeti-burattini.

Una cosa, tuttavia, mi irrita più di ogni altra, e questa cosa è profondamente ARCONTICA, al 100%. Molti spiritualisti attuali affermano che l’uomo è nato senza peccato, che le forze oscure tentano di farci sentire il senso di colpa, o persino che il peccato originale sia una bufala della Chiesa per terrorizzare e tenere sotto scacco per due millenni le anime.

LO SPIRITO MI DISSE:

ADAMO FU RESPINTO NELLE BASSE DIMENSIONI PERCHE’ OSO PROFFERIRE PAROLE D’ORGOGLIO CONTRO IL SUPREMO

E il salmista dice:

Salmi 18,14 Anche dall’orgoglio salva il tuo servo perché su di me non abbia potere; allora sarò irreprensibile, sarò puro dal grande peccato.

Quindi, l’ORGOGLIO E’ IL PECCATO SUPREMO, OVVERO IL VOLER ESSERE CIO CHE NON SI E’ E IL NON ARRENDERSI A DIO, NON VOLER TORNARE AD ESSERE CIO’ CHE SI ERA, O CIO CHE SI SAREBBE DOVUTI ESSERE.

IO ACCUSO PUBBLICAMENTE QUESTI FALSI SPIRITUALI, IGNORANTI E ARCONTICI, DI PALESE VIOLAZIONE DI UNA LEGGE DIVINA, QUELLA CHE NON CONSENTE CHE LA VERITA’ VENGA AFFOSSATA. TOGLI IL RICORDO E LA COSCIENZA DEL PECCATO ORIGINALE, E AVRAI ANIME CHE NON POTRANNO PIU PENTIRSI, CHE NON POTRANNO ASSOLUTAMENTE SEGUIRE CIO’ CHE CONSIGLIO DI FARE L’URLATORE DEL DESERTO GIOVANNI BATTISTA:

PENTIMENTO E CONVERSIONE

CONOSCO MAESTRI CHE NON ACCETTANO LA VERITA’ DEL PECCATO ORIGINALE, ERGO RIMANGONO NEL PECCATO E INSEGNANO AD ALTRI A RIMANERVI, SENZA FARE PENTIMENTO E CONVERSIONE.

La colpa di Adamo non fu quella degli Arconti. Questi volontariamente si scagliarono contro l’Onnipotente e furono per questo maledetti per sempre, come è detto da Apocalisse:

E NON VI FU PIU POSTO PER ESSI IN CIELO

Invece Adamo fu istigato da Beliar a ribellarsi, e non fu un pensiero volontario, non ne ebbe l’intenzione.Fu semplicemente ingannato. La colpa fu non tale da garantirgli una condanna eterna. Adamo non fu maledetto, piuttosto la terra fu maledetta, e il serpente arcontico per la seconda volta.

Adamo fu messo in balìa degli Arconti, senza protezione divina, e fu inserito in un mondo simbolico, ove tutto parla della storia segreta e tutto dice del COME POSSIAMO TORNARE ALLA CITTA’, OVVERO ALLA GLORIA INIZIALE.

Se mi avessero detto quel che sto per dirvi in altra maniera, avrei detto: SI’, LO SO, ma non avrebbe avuto un impatto emotivo così grande. Ma il modo in cui ho scoperto, o meglio VERIFICATO ciò che già vi ho detto, è una cosa tipica del LOGOS, che spesso si diverte a giocare con me come io con Lui

E veniamo quindi alla SINDONE. Voi sapete che la SINDONE è il telo che prova la resurrezione di un uomo, un uomo che riacquistò la sua gloria perchè aveva coscienza del GRANDE PECCATO DELLE ORIGINI, e chiese perdono per se stesso e per gli altri. Leggete Ebrei 5: 7. NOI CI DOVREMMO VERGOGNARE PER LA NOSTRA MISERIA. TRASCORRIAMO UNA VITA INTERA A GUARDARCI L’OMBELICO, E QUESTO LO DICO A TUTTI GLI ESOTERISTI E PRESUNTI MAESTRI, CHE HANNO ORMAI SMARRITO LA CHIAVE DELLA SCIENZA:

PROPRIO PER QUESTO NEI GIORNI DELLA SUA VITA TERRENA, EGLI OFFRI’ PREGHIERE E SUPPLICHE CON FORTI GRIDA E LACRIME A COLUI CHE POTEVA LIBERARLO DA MORTE, E FU ESAUDITO PER LA SUA PIETA’. PUR ESSENDO FIGLIO, IMPARO’ L’OBBEDIENZA DELLE COSE CHE PATI’ E, RESO PERFETTO, DIVENNE CAUSA DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI OBBEDISCONO, ESSENDO STATO PROCLAATO DA DIO SOMMO SACERDOTE AL MODO DI MELKIZEDEK

VERGOGNIAMOCI TUTTI, E VERGOGNATEVI SOPRATTUTTO VOI, SOLONI DELL’ESOTERISMO, ANIME CORROTTE E TRADITRICI DELLA GRANDE CAUSA. QUELL’UOMO ERA MILIONI DI VOLTE MIGLIORE DI VOI, EPPURE SI PROSTRO’ FACCIA A TERRA, SI UMILIO’, CHIESE PERDONO AL SUPER-DIO INO AD ACCETTARE DI MORIRE IN CROCE PER SE STESSO E PER TUTTI NOI. LUI, MIGLIORE DI VOI, FECE QUESTO…E VOI?

ORA VE LA DIMOSTRO IO L’ESISTENZA DEL GRANDE PECCATO, E DA QUI LA NECESSITA DI PROSTRARVI E CHIEDERE PERDONO A COLUI CHE SOLO VI PUO’ SALVARE DALLA MORTE ETERNA.

LA SINDONE E’ LA CHIAVE. VOI SAPETE CHE LA SINDONE E’ IL TELO DELL’UOMO CHE HA FATTO ESPLODERE LA GLORIA ETERNA DALL’INTERNO, CHE E’ STATO EFFUSO DALLO SPIRITO SANTO. QUEST’UOMO DISSE IN CROCE, ACCOLLANDOSI IL PECCATO DI TUTTI NOI:

“CONSUMMATUM EST-TUTTO E’ COMPIUTO-IL PECCATO E’ ANNICHILITO”

PER ANNI HO CERCATO IL SIGNIFICATO OCCULTO DEL TERMINE SINDONE, TERMINE CHE IN GRECO SIGNIFICA “TELO DI LINO”.

E OGGI SONO STATO ILLUMINATO CON GRAN POTENZA. SONO RIUSCITO A VEDERE IL MESSAGGIO CHE IL LOGOS HA VOLUTO CELARE IN QUESTO TERMINE ITALIANO. A PRESCINDERE DAL FATTO, NON CERTO MINORE, CHE NON E’ CASUALE CHE TORINO SIA LA CITTA’ CHE OSPITA LA SINDONE (T-ORINO, UN’ALLUSIONE ALL’ORO POTABILE, POICHE NOI ORINIAMO IN NOI STESSI, CON QUELLA T CHE E’ UNA TAU E CHE ALLUDE ALLA CROCE), OGGI LA LUCE MI HA POSSEDUTO E HO VISTO:

SIN

DONE

In inglese SIN è PECCATO e DONE è FATTO, CONSUMATO, ESTINTO.

IN PRATICA SIN-DONE IN INGLESE SIGNIFICA

PECCATO ESPIATO, CONSUMATO, CONTO PAGATO

IN QUESTO MODO HO CAPITO TUTTO, E RINGRAZIO DIO PADRE PER AVERMI MOSTRATO CIO’.

IN BUONA SOSTANZA, LA SINDONE (RINGRAZIAMO I TEMPLARI CHE PORTARONO LA PROVA DELLA RESURREZIONE DEL NOSTRO MAESTRO EIN EUROPA E PUNTIAMO L’INDICE ACCUSATORE CONTRO LA CHIESA ROMANA CHE SULL’OSSERVATORE ROMANO MESI FA SCRISSE CHE I TEMPLARI LA SALVARONO DAI CATARI CHE VOLEVANO DISTRUGGERLA…VERGOGNA INFINITA! GUAI A VOI!) E’ UN MESSAGGIO POSSENTE CHE CI DICE UNA SOLA COSA:

SE VOGLIAMO TORNARE ESSERI DI GLORIA E DI LUCE ETERNA DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA DEL NOSTRO GRANDE PECCATO ED ESPIARLO, AFFINCHE ANCHE NOI POTREMO DIRE: CONSUMMATUM EST, OVVERO SIN DONE, PECCATO ORIGINALE COMPLETAMENTE ESTINTO. ERGO, ANCHE NOI DOBBIAMO PORTARE LA NOSTRA CROCE, OVVERO IL CROGIUOLO, LA CUI CHIAVE DI ATTIVAZIONE E’ CELATA NEL NOME DELLA CITTA’ CHE OSPITA LA SINDONE.

E ORA, NON A CASO, CON ALCUNI DI VOI MI VEDRO’ A TORINO. FRA QUALCHE GIORNO…

NON DISPERATE…DIO MANDA SEMPRE GRANDI ANIME QUI PER NON LASCIARVI AL BUIO. IO STO SACRIFICANDO LA MIA VITA PER UNA CAUSA IMMENSA.

LANCIO UN MONITO A QUEI MAESTRI DI CUI PARLAVO PRIMA:

BADATE BENE, CONTINUATE PURE A DIFFONDERE FALSI INSEGNAMENTI. POTRESTE INSEGNARE MILLE COSE SAGGE E TRASCURARE QUESTA E, VOI CIECHI,  AVRETE PORTATO NEL FOSSO CON VOI ALTRI CIECHI.CIECHI GUIDE DI CIECHI.  INSEGNATE LA VERA TESHUVA AI VOSTRI ALLIEVI, MA PRIMA DI OGNI COSA FATELA VOI.

PER QUANTO MI CONCERNE, GIURAI ANNI FA DI SERVIRE DIO E LA SUA CAUSA CON LA SPADA IN MANO. NON RECEDERO’ DI UN MILLIMETRO, E SARO’ QUI A CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA FINCHE DIO ME NE DARA’ FORZA E TALENTI….

AVANTI…CHE OGNUNO RISVEGLI IL PROPRIO MELKIZEDEK, E CHE LA GUERRA FINALE CONTRO I NOSTRI OPPRESSORI ABBIA INIZIO….

YESHUA…IL GRANDE DI GUERRA…SARA’ CON NOI ANCORA UNA VOLTA. E QUANDO CI SAREMO RIDESTATI, SARA’ COME VEDER COMBATTERE DEI TOMCAT CONTRO DEI CACCIA ZERO. DA BAMBINO SOGNAI QUESTA BATTAGLIA.VIDI IL CIELO COMPLETAMENTE COPERTO DI DISCHI VOLANTI DIVISI IN DUE FAZIONI, E IMPERRVERSAVA UNA GUERRA MAI VISTA.

PERSONALMENTE…SONO NATO PER QUESTA GUERRA…E SIAMO DESTINATI A VINCERLA. MA PRIMA DI QUESTO, VINCIAMO LA GUERRA CONTRO NOI STESSI, E CEDIAMO LA NOSTRA FALSA VOLONTA’ EGOISTICA AL NOSTRO AMATO PRINCIPE CELESTE

MONDO…PENTITI E AVRAI LA GLORIA CHE FU TUAultima modifica: 2010-04-21T00:48:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo