MONDO…PENTITI E AVRAI LA GLORIA CHE FU TUA

arteemusei-60.jpg

Ora…attenti tutti. Questo è u messaggio che mando non solo a voi, amici e fratelli del Blog, ma al mondo intero e senza presunzione. Oggi ho fatto una scoperta che mi ha lasciato sul pavimento, tramortito ed entusiasmato, una scoperta da applausi verso il nostro amato LOGOS, le cui acrobazie per RIVELARCI la verità sulle nostre origini e su noi stessi sono assolutamente strabilianti. Vengo al dunque.

Oggi proliferano dei falsi profeti che si chiamano esegeti e saggisti, i quali non solo non comprendono un accidenti del testo biblico, ma sono anche, spesso a loro insaputa, manovrati dagli Arconti per gettarci ancor più nell’oscurità. Non sto qui a dirvi quali siano le cose che scrivono, potrei riempire libri e libri per demolire le idiozie scritte da questi esegeti-burattini.

Una cosa, tuttavia, mi irrita più di ogni altra, e questa cosa è profondamente ARCONTICA, al 100%. Molti spiritualisti attuali affermano che l’uomo è nato senza peccato, che le forze oscure tentano di farci sentire il senso di colpa, o persino che il peccato originale sia una bufala della Chiesa per terrorizzare e tenere sotto scacco per due millenni le anime.

LO SPIRITO MI DISSE:

ADAMO FU RESPINTO NELLE BASSE DIMENSIONI PERCHE’ OSO PROFFERIRE PAROLE D’ORGOGLIO CONTRO IL SUPREMO

E il salmista dice:

Salmi 18,14 Anche dall’orgoglio salva il tuo servo perché su di me non abbia potere; allora sarò irreprensibile, sarò puro dal grande peccato.

Quindi, l’ORGOGLIO E’ IL PECCATO SUPREMO, OVVERO IL VOLER ESSERE CIO CHE NON SI E’ E IL NON ARRENDERSI A DIO, NON VOLER TORNARE AD ESSERE CIO’ CHE SI ERA, O CIO CHE SI SAREBBE DOVUTI ESSERE.

IO ACCUSO PUBBLICAMENTE QUESTI FALSI SPIRITUALI, IGNORANTI E ARCONTICI, DI PALESE VIOLAZIONE DI UNA LEGGE DIVINA, QUELLA CHE NON CONSENTE CHE LA VERITA’ VENGA AFFOSSATA. TOGLI IL RICORDO E LA COSCIENZA DEL PECCATO ORIGINALE, E AVRAI ANIME CHE NON POTRANNO PIU PENTIRSI, CHE NON POTRANNO ASSOLUTAMENTE SEGUIRE CIO’ CHE CONSIGLIO DI FARE L’URLATORE DEL DESERTO GIOVANNI BATTISTA:

PENTIMENTO E CONVERSIONE

CONOSCO MAESTRI CHE NON ACCETTANO LA VERITA’ DEL PECCATO ORIGINALE, ERGO RIMANGONO NEL PECCATO E INSEGNANO AD ALTRI A RIMANERVI, SENZA FARE PENTIMENTO E CONVERSIONE.

La colpa di Adamo non fu quella degli Arconti. Questi volontariamente si scagliarono contro l’Onnipotente e furono per questo maledetti per sempre, come è detto da Apocalisse:

E NON VI FU PIU POSTO PER ESSI IN CIELO

Invece Adamo fu istigato da Beliar a ribellarsi, e non fu un pensiero volontario, non ne ebbe l’intenzione.Fu semplicemente ingannato. La colpa fu non tale da garantirgli una condanna eterna. Adamo non fu maledetto, piuttosto la terra fu maledetta, e il serpente arcontico per la seconda volta.

Adamo fu messo in balìa degli Arconti, senza protezione divina, e fu inserito in un mondo simbolico, ove tutto parla della storia segreta e tutto dice del COME POSSIAMO TORNARE ALLA CITTA’, OVVERO ALLA GLORIA INIZIALE.

Se mi avessero detto quel che sto per dirvi in altra maniera, avrei detto: SI’, LO SO, ma non avrebbe avuto un impatto emotivo così grande. Ma il modo in cui ho scoperto, o meglio VERIFICATO ciò che già vi ho detto, è una cosa tipica del LOGOS, che spesso si diverte a giocare con me come io con Lui

E veniamo quindi alla SINDONE. Voi sapete che la SINDONE è il telo che prova la resurrezione di un uomo, un uomo che riacquistò la sua gloria perchè aveva coscienza del GRANDE PECCATO DELLE ORIGINI, e chiese perdono per se stesso e per gli altri. Leggete Ebrei 5: 7. NOI CI DOVREMMO VERGOGNARE PER LA NOSTRA MISERIA. TRASCORRIAMO UNA VITA INTERA A GUARDARCI L’OMBELICO, E QUESTO LO DICO A TUTTI GLI ESOTERISTI E PRESUNTI MAESTRI, CHE HANNO ORMAI SMARRITO LA CHIAVE DELLA SCIENZA:

PROPRIO PER QUESTO NEI GIORNI DELLA SUA VITA TERRENA, EGLI OFFRI’ PREGHIERE E SUPPLICHE CON FORTI GRIDA E LACRIME A COLUI CHE POTEVA LIBERARLO DA MORTE, E FU ESAUDITO PER LA SUA PIETA’. PUR ESSENDO FIGLIO, IMPARO’ L’OBBEDIENZA DELLE COSE CHE PATI’ E, RESO PERFETTO, DIVENNE CAUSA DI SALVEZZA ETERNA PER TUTTI COLORO CHE GLI OBBEDISCONO, ESSENDO STATO PROCLAATO DA DIO SOMMO SACERDOTE AL MODO DI MELKIZEDEK

VERGOGNIAMOCI TUTTI, E VERGOGNATEVI SOPRATTUTTO VOI, SOLONI DELL’ESOTERISMO, ANIME CORROTTE E TRADITRICI DELLA GRANDE CAUSA. QUELL’UOMO ERA MILIONI DI VOLTE MIGLIORE DI VOI, EPPURE SI PROSTRO’ FACCIA A TERRA, SI UMILIO’, CHIESE PERDONO AL SUPER-DIO INO AD ACCETTARE DI MORIRE IN CROCE PER SE STESSO E PER TUTTI NOI. LUI, MIGLIORE DI VOI, FECE QUESTO…E VOI?

ORA VE LA DIMOSTRO IO L’ESISTENZA DEL GRANDE PECCATO, E DA QUI LA NECESSITA DI PROSTRARVI E CHIEDERE PERDONO A COLUI CHE SOLO VI PUO’ SALVARE DALLA MORTE ETERNA.

LA SINDONE E’ LA CHIAVE. VOI SAPETE CHE LA SINDONE E’ IL TELO DELL’UOMO CHE HA FATTO ESPLODERE LA GLORIA ETERNA DALL’INTERNO, CHE E’ STATO EFFUSO DALLO SPIRITO SANTO. QUEST’UOMO DISSE IN CROCE, ACCOLLANDOSI IL PECCATO DI TUTTI NOI:

“CONSUMMATUM EST-TUTTO E’ COMPIUTO-IL PECCATO E’ ANNICHILITO”

PER ANNI HO CERCATO IL SIGNIFICATO OCCULTO DEL TERMINE SINDONE, TERMINE CHE IN GRECO SIGNIFICA “TELO DI LINO”.

E OGGI SONO STATO ILLUMINATO CON GRAN POTENZA. SONO RIUSCITO A VEDERE IL MESSAGGIO CHE IL LOGOS HA VOLUTO CELARE IN QUESTO TERMINE ITALIANO. A PRESCINDERE DAL FATTO, NON CERTO MINORE, CHE NON E’ CASUALE CHE TORINO SIA LA CITTA’ CHE OSPITA LA SINDONE (T-ORINO, UN’ALLUSIONE ALL’ORO POTABILE, POICHE NOI ORINIAMO IN NOI STESSI, CON QUELLA T CHE E’ UNA TAU E CHE ALLUDE ALLA CROCE), OGGI LA LUCE MI HA POSSEDUTO E HO VISTO:

SIN

DONE

In inglese SIN è PECCATO e DONE è FATTO, CONSUMATO, ESTINTO.

IN PRATICA SIN-DONE IN INGLESE SIGNIFICA

PECCATO ESPIATO, CONSUMATO, CONTO PAGATO

IN QUESTO MODO HO CAPITO TUTTO, E RINGRAZIO DIO PADRE PER AVERMI MOSTRATO CIO’.

IN BUONA SOSTANZA, LA SINDONE (RINGRAZIAMO I TEMPLARI CHE PORTARONO LA PROVA DELLA RESURREZIONE DEL NOSTRO MAESTRO EIN EUROPA E PUNTIAMO L’INDICE ACCUSATORE CONTRO LA CHIESA ROMANA CHE SULL’OSSERVATORE ROMANO MESI FA SCRISSE CHE I TEMPLARI LA SALVARONO DAI CATARI CHE VOLEVANO DISTRUGGERLA…VERGOGNA INFINITA! GUAI A VOI!) E’ UN MESSAGGIO POSSENTE CHE CI DICE UNA SOLA COSA:

SE VOGLIAMO TORNARE ESSERI DI GLORIA E DI LUCE ETERNA DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA DEL NOSTRO GRANDE PECCATO ED ESPIARLO, AFFINCHE ANCHE NOI POTREMO DIRE: CONSUMMATUM EST, OVVERO SIN DONE, PECCATO ORIGINALE COMPLETAMENTE ESTINTO. ERGO, ANCHE NOI DOBBIAMO PORTARE LA NOSTRA CROCE, OVVERO IL CROGIUOLO, LA CUI CHIAVE DI ATTIVAZIONE E’ CELATA NEL NOME DELLA CITTA’ CHE OSPITA LA SINDONE.

E ORA, NON A CASO, CON ALCUNI DI VOI MI VEDRO’ A TORINO. FRA QUALCHE GIORNO…

NON DISPERATE…DIO MANDA SEMPRE GRANDI ANIME QUI PER NON LASCIARVI AL BUIO. IO STO SACRIFICANDO LA MIA VITA PER UNA CAUSA IMMENSA.

LANCIO UN MONITO A QUEI MAESTRI DI CUI PARLAVO PRIMA:

BADATE BENE, CONTINUATE PURE A DIFFONDERE FALSI INSEGNAMENTI. POTRESTE INSEGNARE MILLE COSE SAGGE E TRASCURARE QUESTA E, VOI CIECHI,  AVRETE PORTATO NEL FOSSO CON VOI ALTRI CIECHI.CIECHI GUIDE DI CIECHI.  INSEGNATE LA VERA TESHUVA AI VOSTRI ALLIEVI, MA PRIMA DI OGNI COSA FATELA VOI.

PER QUANTO MI CONCERNE, GIURAI ANNI FA DI SERVIRE DIO E LA SUA CAUSA CON LA SPADA IN MANO. NON RECEDERO’ DI UN MILLIMETRO, E SARO’ QUI A CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA FINCHE DIO ME NE DARA’ FORZA E TALENTI….

AVANTI…CHE OGNUNO RISVEGLI IL PROPRIO MELKIZEDEK, E CHE LA GUERRA FINALE CONTRO I NOSTRI OPPRESSORI ABBIA INIZIO….

YESHUA…IL GRANDE DI GUERRA…SARA’ CON NOI ANCORA UNA VOLTA. E QUANDO CI SAREMO RIDESTATI, SARA’ COME VEDER COMBATTERE DEI TOMCAT CONTRO DEI CACCIA ZERO. DA BAMBINO SOGNAI QUESTA BATTAGLIA.VIDI IL CIELO COMPLETAMENTE COPERTO DI DISCHI VOLANTI DIVISI IN DUE FAZIONI, E IMPERRVERSAVA UNA GUERRA MAI VISTA.

PERSONALMENTE…SONO NATO PER QUESTA GUERRA…E SIAMO DESTINATI A VINCERLA. MA PRIMA DI QUESTO, VINCIAMO LA GUERRA CONTRO NOI STESSI, E CEDIAMO LA NOSTRA FALSA VOLONTA’ EGOISTICA AL NOSTRO AMATO PRINCIPE CELESTE

daltanious002.jpg

MONDO…PENTITI E AVRAI LA GLORIA CHE FU TUAultima modifica: 2010-04-21T00:48:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

22 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    sono prostrato a terra dinnanzi a simile post, non avevo mai pensato a cosa potesse essere celato nel termine Sindone. Manca poco all’incontro torinese, sto contando i giorni. E cercherò di essere pronto anch’io in questa guerra, nella speranza che l’aereo che mi sarò costruito stia in aria e non sia come un Avrocar. Grazie infinite, sempre.

  2. walter
    at |

    Una mia amica, esperta restauratrice di tessuti medievali, dice che, purtroppo, la Sindone è un tessuto filato nei primi decenni dell’ XI secolo.
    Per quanto riguarda il sogno de “La guerra dei mondi”, anch’io quando ero piccolo sognavo di queste battaglie fra dischi volanti in cielo e, curiosamentre, ricordo che ero divertito come se, alla fine, ci sarebbero state solo cose belle.

  3. mike plato
    at |

    NO, WALTER. TU AVRAI CAPITO CHE NON SONO UN CIECO FIDEISTA. E’ PROVATO CHE IL TEST CARBONIO 14 HA FALLITO SULLA SINDONE. VI SONO INDUBBI ELEMENTI DEL 1100 CHE TRAGGONO IN INGANNO, MA SOLO PERCHE FURONO I NOSTRI AMATI CAVALIERI DEL TEMPIO, I GUARDIANI DELLA TERRA SANTA, A RECUPERARE LA PROVA DELL’ESPLOSIONE DEL CORPO DI LUCE.QUESTI ELENTI SI SONO MESCOLATI CON QUELLI DI 11 SECOLI PRIMA.
    NOI SAPPIAMO CHE E’ IMPOSSIBILE REPLICARE QUEL TIPO DI ESPOSIZIONE.CIO’ E’ TESTIMONIATO DALLE CENTINAIA DI TENTATIVI DI CREARE UN’IMPRESSIONE SIMILE SU UN TELO ANALOGO. E’ IRREPLICABILE.
    E PER QUANTO MI CONCERNE, ORMAI, DOPO LA SCOPERTA DI IERI, HO LE MIE CERTEZZE AL 101%.

    INFINE, VI LANCIO UN ENIGMA. BADATE CHE LA PAROLA “SINDONE” E’ ANALOGA A QUEL MICHELE SINDONA CHE FU IMPLICATO NELLA QUESTIONE DELL’OMICIDIO CALVI. ORA, ANDATE A LEGGERVI LA STORIA DI SINDONA. VOI MI DIRETE:E CHE C’ENTRA UN FINANZIIERE SPORCO, UN MAMMONISTA, CON LA SINDONE? VOI LEGGETE LA STORIA DI SINDONA. VI E’ UN ELEMENTO, UNO SOLO, CHE CI PUO’ RICOLLEGARE ALLA SINDONE, ED E’ POSSENTE.PERCHE’ COSI’ GIOCA IL LOGOS…
    BUONA CACCIA

  4. lestat
    at |

    anche io tanti anni fa avevo fatto questo accostamento!

  5. lestat
    at |

    mica che suo padre era impresario di pompe funebri…..?

  6. C.R.
    at |

    Non conoscevo la storia di Michele Sindona…Ho trovato che è nato a PATTI in provincia di MESSINA. Patti allude all’ Alleanza Santa e Messina a Messia. Ma anche come dice Lestat, sindone-telo in cui si avvolgevano i defunti potrebbe ricondurre all’attività che svolgeva il padre di costui.
    Riguaro il suo avvelenamento in carcere. L’ Italia aveva un accordo con gli Stati Uniti per la custodia di Sindona per assicurargli la sua sicurezza e incolumità, che non essendo rispettata lo avrebe estradato fuori. Questo solo per dire che anche la Sindone è custodita in Italia.

    Torino inoltre mi suona un pò anche come Tornare, o ri-Tornare, e T-ORNARE pure.

  7. walter
    at |

    Il pavimento della basilica di S.Maria di Collemaggio a L’Aquila, presenta in alcune parti, la stessa trama di porzioni del telo sindonico. Dal momento che la basilica venne edificata dai Templari ed è un libro esoterico aperto a chi “conosce”, è probabile che i maestri muratori avessero delle conoscenze particolari riguardanti la Sindone. Poi, non sono qui per provocare o demolire certezze, credo che più si parli di un argomento più si ampli la percezione delle cose inerenti il dibattito. Adesso ve la dò io una notizia: è molto probabile che il terremoto a L’Aquila sia stato provocato per allontanare i risvegliati, e quelli prossimi al risveglio, proprio dalla basilica di Collemaggio. I servitori di mammona verranno ripagati con la stessa moneta, più un piccolo interesse. Mi dicono che quello che cercavano sotto la basilica, e che non hanno trovato, presto si attiverà per il bene dell’umanità. Non posso verificare se questo sia vero, ma se mi guardo intorno…..

  8. mike plato
    at |

    WALTER…HO SPESSO DETTO CHE TUTTO E’ IN NOI, E CHE CIO’ CHE DOVEVAMO SCOPRIRE LO ABBIAMO GIA’ SCOPERTO TRA IL 1945 e il 1947. NON VI SARANNO PIU SCOPERTE, PER DECRETO DI DIO. ORA ABBIAMO TUTTO QUELLO CHE SERVE PER FARE UNA RICERCA COME MAI SI POTEVA FARE PRIMA DEL XX SECOLO. CERCHIAMO TESORI? E TESORI DI CHE TIPO? GIACOBBO DEDICA UN LIBRO AL TESORO DEI TEMPLARI. MA DI QUALE TESORO SI PARLA SE NON DI UN TESORO SAPIENZIALE?
    SIAMO ANCORA QUI A NON COMPRENDERE QUASI NULLA DEL TESTO BIBLICO E DESIDERIAMO ALTRE SCOPERTE?
    RIPETO, PER DECRETO DIVINO GLLI ULTIMI TESORI SAPIENZIALI, NON A CASO TESORI GNOSTICI, SONO STATI SCOPERTI POCO PRIMA DELLA FINE DEL TEMPO.
    ORA TOCCA A NOI ESTRARRE I TESORI DA QUESTI TESORI MESSICI A DISPOSIZIONE, COME FU DETTO DAL NOSTRO AMATO MAESTRO:

    Matteo 13,52

    Ed egli disse loro: «Per questo ogni scriba divenuto discepolo del regno dei cieli è simile a un padrone di casa che estrae dal suo tesoro cose nuove e cose antiche».

    ANCHE VOI, ESTRAETE DA VOI STESSI COSE ANTICHE E NUOVE. BUONA CACCIA

  9. remen5
    at |

    Carissimo,
    siamo un gruppo di persone che da tempo ti seguono sul blog, sei un balsamo di gaalad per noi,da troppo tempo soli,ma tu sai che non è facile trovare dei fratelli con cui condividere il cammino!
    Abbiamo saputo che sarai presto a Torino,se fosse possibile avremmo l’onore di incontrarti di persona.Se questo fosse possibile vorremmo sapere dove e quando poterti incontrare!
    Saprai tu valutare la nostra richiesta,Cosimo e Patrizia e Fabio attendono.

  10. C.R.
    at |

    Ho riflettuto sui significati della Sindone, sul Telo di Lino… Mi permetto di fare alcune “speculazioni”…
    Allegoricamente si capisce che il telo è un “vestito”, in questo caso spirituale, sottile. Un involucro, un veicolo, un “uovo”, il bozzolo all’ interno di cui per trasmutazione nasce un corpo nuovo, la farfalla.
    Nella tradizione egizia la mummificazione per assicurare l’immortalita del faraone prevedeva il fasciare, avvolgere in teli. Anche i buddisti per le anime molto speciali riservavano questa sorte di trattamento dopo il trapasso. Straordinariamente simile al processo in cui il bruco girando su se stesso, si avvolge, filo dopo filo, tessendo la tela con la propria secrezione, da dove poi trae il nutrimento per trasmutare in un essere alato. Il filo si dispone a spirale, simile al ridestamento del serpente spirituale.

    Involucro, ovvero corpo significa “Telo” in russo. “Lino” altrimenti si legge “Nilo”. Nilo in antico egizio si chiamava Iteru (utero, uretra). Il corpo di Nilo, l’acqua del grande fiume santo, il corpo acqueo, L’Anima , l’Acqua, la Grande Madre, l’haccadueo – sempre si arriva agli stessi simboli, il caduceo, la croce, la resurrezione…
    Sull’immagine impressa sul Telo si scorge una sorta di coppa sulla testa, come venivano rappresentati Osiride, Iside, Horus, incoronati con la Coppa della Conoscenza Immortale.
    Su questo argomento c’è un bell’approfondimento di Adriano Forgione “Gesu il faraone giudeo” nel numero recente 18 di Fenix.

    Il tessuto di lino è formato di fibre al 70% di cellulosa. Un’attinenza alla cellula, che è cella, recinto, ma anche corpo vivo composto di molecole. Arrivata da dove sono partita… La molecola, ove si cela il più grande mistero dell’Universo, la meraviglia che contemplavo in un’altro post di Mike, quello della mantra nativo…Il mistero della disintegrazione e integrazione della materia, il solve e coagula, ciò che fece Cristo… sapeva disintegrare e integrare la materia a modo perfetto.

    Penso che noi adesso siamo nella fase della disintegrazione della Grande Molecola. Lo smembramento, la caduta è il Solve di Adam Kadmon. L’integrazione, il Coagula sarà la ricomposizione, la riunificazione di tutti gli elementi che compongono la Molecola…..

  11. C.R.
    at |

    scusate, l’articolo di Adriano e su #16, non mi ricordavo dove l’ho letto, perché ho comprato insieme ## 16 e 18. giusto per rettificare…

  12. Antonlogos
    at |

    Ho sempre pensato che l’UNICA E SOLA guerra che dobbiamo fare non è contro gli altri, ma contro noi stessi. Gli altri non sono responsabili minimamente della nostra evoluzione spirituale e non sarà l’influenza degli altri a determinare la nostra salvezza o meno. Tutto accade dentro di noi. Il vero nemico, il vero avversario da sconfiggere, è la sovrastruttura arcontica del nostro Io che ci spinge a difendere ostinatamente una falsa identità reiterando dunque il peccato d’orgoglio degli Arconti.
    La lotta contro sè stessi è un’impresa immane perchè dobbiamo distruggere tutte le abitudini e le sovrastrutture mentali che ci rendono schiavi di DEMONI incontrollabili. A poco a poco bisogna far salire a galla tutte le schifezze che ci portiamo dentro ed avere la forza di eliminarle. Ognuno prima o poi dovrà confrontarsi con i propri DEMONI e trovare il coraggio di affrontarli, senza fuggire. E’ durissima, ma è questa la vera lotta da fare, l’unica che può renderci vincitori sugli Arconti. Una volta che avremo sconfitto noi stessi, saremo invincibili.
    Solo annientandoci e facendo il Vuoto in noi stessi il Tutto entrerà in noi e ci fonderemo nel super-ologramma del Padre. Questo è il vero pentimento. Pentirsi di aver assunto una falsa individualità, e la conversione consiste proprio nella distruzione di tale identità.

  13. C.R.
    at |

    Cercavo di trovare un filo comune per Chiave, Parola d’ordine, Password e la Caduta di Kadmon per mezzo di parole d’orgoglio… Se per mezzo delle chiavi si aprono le porte, se la password ti fa accedere, passare… forse le parole d’orgoglio hanno spalancato le porte dei regni bassi, gettando Adamo Primordiale negli abissi. Perché le Parole creano e distruggono, integrano e disintegrano, aprono e chiudono… sono le chiavi per salire o scendere.
    Forse Kadmon non sapeva ancora usarle, non ne conosceva la forza.
    Che è concesso solo quando si diventa Verbo, perché l’essenza stessa della Parola… alfa e omega, inizio e fine, kadmon e cristo….. sono concetti al di fuori della percezione, talmente grandi, grandi-grandi…grandissimi…

  14. Giacomo
    at |

    Sind-One—o Send-One….L’INVIATO ????

  15. Antonlogos
    at |

    Caro C.R.
    a proposito di parole d’ordine e password puoi trovare qualcosa di molto interessante nella Pistis Sophia, in cui si profila una visione del sistema arcontico molto simile ad un VIDEOGAME, una specie di sub-creazione informatica da parte di unità che si sono ribellate ad un PROGRAMMA MADRE. E noi siamo intrappolati in questa sub-creazione totalmente inconsapevoli della Realtà esistente al di fuori di esso e programmati per eseguire funzioni specifiche, proprio come i personaggi di un videogame non sanno dell’esistenza dell’utente esterno che li pilota.
    Più esattamente ci troviamo in un programma formato da vari livelli stratificati l’uno sull’altro, ognuno dei quali è presidiato dall’Arconte di turno, il guardiano della soglia, il “MOSTRO” che dobbiamo sconfiggere per passare al livello successivo.
    Per liberarsi da questa prigione e tornare nel luogo d’origine, l’anima deve possedere una certa INFORMAZIONE che le permetterà di superare i vari livelli del programma fino ad uscire dal gioco. Quest’informazione sono i MISTERI DELLA LUCE che Cristo ha portato nel mondo, attraversando in incognito l’universo degli Arconti proprio come un VIRUS informatico entra in un sistema senza essere visto per poi farlo collassare dall’interno.
    Grazie alla discesa del Logos per la sua opera salvifica, le anime intrappolate avranno la possibilità di uscire dal videogame arcontico, poiché quest’informazione spirituale scioglie i lacci dello spirito di opposizione e gli Arconti non possono più trattenerle.
    Ricevere i misteri della Luce significa possedere una PAROLA D’ORDINE, una PASSWORD, che l’anima dovrà pronunciare in ogni luogo per poter accedere al livello successivo del programma. Ogni livello però avrà la sua parola d’ordine, per cui, se l’anima vuole liberarsi completamente dal gioco arcontico e tornare nel Tesoro della Luce, dovrà combattere per ricevere tutte le password del programma.
    Si legge nella Pistis, infatti, che quando l’anima sta cercando di innalzarsi tra i livelli, gli Arconti si precipitano a bloccarle la strada ma se tale anima possiede la PAROLA DI POTENZA essi non possono più trattenerla. Un esempio di parola d’ordine credo sia quella che Cristo pronuncia in Vang.Tom.50.
    Quando un numero prestabilito di unità avrà ricevuto l’informazione completa per superare tutti i livelli del programma, sarà compiuto il numero delle anime perfette di Melkizedek, il VIRUS CRISTICO scatterà e per gli Arconti sarà davvero Game Over. L’infernale videogame arcontico sarà distrutto e le unità in-formate si ricollegheranno al Programma Madre.

  16. SIBELLUS
    at |

    Bella spiegazione Antonlogos.
    THE GAME IS OVER, I knock at your door….. (ascoltate questa canzone di Battiato-Cd “Il VUOTO” – canzone “The game is over”).

  17. wuè
    at |

    ah, W LA CHIESA CHE GRAN LAVORO DI LAVAGGIO DEL CERVELLO! a parte che sulla datazione del carbonio 14 dire che è il periodo di rinvenimento da parte dei templati… non c’azzecca niente!

    http://www.youtube.com/watch?v=eqkbf9aRKtw

  18. Chiara Rovigatti
    at |

    C.R. tu scrivi “Sull’immagine impressa sul Telo si scorge una sorta di coppa sulla testa,”: vorrei farti notare che quello che tu indichi come coppa in realtà è l’inizio della testa di Gesù vista dalla parte posteriore. Infatti la Sindone non riproduce solo la parte anteriore del corpo del Cristo, ma anche la posteriore: il telo sindonico va ripiegato a metà e riproduce così l’intero corpo.
    Saluti, Chiara

  19. Laura
    at |

    Sin-done…peccato espiato…tutto ciò mi rimette dinuovo in discussione, non la certezza
    sull’autenticità della sindone, ma su cosa sia realmente accaduto mentre s’imprimeva quell’immagine sul telo.
    Tutta quell’energia che ha permesso all’immagine d’imprimersi in quella maniera non era, secondo me, dopo le tue ultime intuizioni, un’energia in uscita dal corpo ma un’energia di ritorno in quel corpo dopo l’effetiva morte avvenuta tre giorni prima.
    Una specie di riscatto della materia, del “tempio dell’Uomo” che ha custodito lo spirito del Figlio di Dio.
    Il sepolcro…come ti ho accenato un po’ di post fa commentandoti sui riti dei templari nella settimana santa, è un sepolcro di resurezione…e tutto ciò che ha impresso quel lino
    è la testimonianza che il Cristo ha riscattato il proprio corpo (il tempio dell’Uomo) e facendo
    ciò ha ricattato tutti noi imbrigliati nella materia.
    E’ bastata la sua resurezzione…per poter risorgere adesso a noi basterà solo credere in Lui
    è questo è un miracolo del Cristo ancor più grande che rende la sua resurrezione universale.

  20. Antonlogos
    at |

    GRANDE BATTIATO!!! SEMPRE!!!

  21. C.R.
    at |

    Dolce Chiara, grazie per il chiarimento 🙂

    Caro Antonlogos, pare che la realtà dei piani bassi è proprio simile a quella sorta di videogame che hai descritto. Ma ancor più pesante, perché non si scherza… e ognuno deve combattere nel proprio videogame, aprire i propri sigilli con le password che se le conquista da solo. Ma anche grazie a quelli che come te ed altri amici ci danno spunti per trovare le risposte e capire di più. Grazie 🙂

  22. ghebo40
    at |

    Saluti ,

    sul nome SIN DONA forse esiste una connessione lunare , SIN in accadico LUNA , mentre DONA richiama il nome di DIO ovvero D’ANU .
    e forse ci sarebbe una relazione con MONNA LISA , in quanto MONA è la luna oltre al significato romanzo di signora , donna ecc.
    SIN in sumero invece ci richiama al filtrare , stendere , vedere attraverso …

    g40

Comments are closed.