Il blog di XPublishing -Mike Plato

RIAPERTURA

Riapro i commenti, dopo una breve pausa di riflessione. Sono certo che i nostri amati detrattori riprenderanno imperterriti a fare irruzione indebita in questo blog. Nei limiti del possibile, tenterò di cassarli in tempo reale.

Sia però chiara una cosa. Da tempo mi accusano di essere un soggetto mentalmente instabile, di necessitare di un ricovero in una clinica. Non mi faccio sfiorare da queste accuse, anzi so perfettamente che se ciò non avvenisse non sarei quello che vorrei essere. Chi è sulla “Via” deve necessariamente ingoiare questo boccone amaro. Le accuse di follia hanno sempre accompagnato i Figli di Dio che hanno tentato e sempre tentano di ricongiungersi con se stessi.

Vi invito a riprendere il flusso dei commenti.

Auspico che queste feccie prima o poi si stanchino di tormentarci.

Infine, dopo aver letto l’ennesimo editoriale “milanese”, vorrei dire qualcosa a quel “panzone”. Ma li vuoi sorprendere i tuoi lettori con un editoriale innovativo? Possibile che parli sempre delle medesime cose, che critichi sempre le stesse persone? Se io posto tutti i tuoi commenti negli ultimi 15 mesi, ci troviamo innanzi ad una penuria culturale disarmante. Non fai altro che incensare la tua rivista, i tuoi uomini, le tue inchieste, e demonizzare ciò che non appartiene al tuo orticello in fitto scaduto. Pensavo che con il declassamento legittimo, dovuto al crollo delle vendite della rivista da te diretta, ti saresti dato una calmata. Invece continui a pontificare su quel seggio traballante, persisti in questa politica di massacro della concorrenza che ti è costata la poltrona. E perseveri nell’errore. Guarda i nostri editoriali: mai un accenno alla concorrenza, mai un’offesa, sempre ad INFORMARE. Ma cosa può fregarsene la gente delle tue personali diatribe? Credi che ridano della tua “procioneide”? A Napoli diciamo: ‘A PAZZIELLA ‘N MAN’ E’ CCREATURE, il giocattolo in mano ai bambini. Mai visto un simile degrado editoriale: riviste usate come fossero delle sputacchiere dove colpire i concorrenti indiscriminatamente. Ma, come ben sai, questa storia sta per finire. PAROLA DI UN PROFETA. E su questo posso scommettere la mia anima, senza paura di perderla….

Un saluto dal sottoscritto, amici

RIAPERTURAultima modifica: 2010-06-08T15:46:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo