Il blog di XPublishing -Mike Plato

BASTA! SIAMO TROPPI

Posto qui un mio contributo-provocazione lanciato su FaceBook qualche giorno fa


Faccio una premessa. Ciò che accade è sempre giusto e perfetto. Se il mondo ormai è alla deriva irreversibile, è GIUSTO E PERFETTO.

Assodato questo, voglio far riflettere stamane e mi rivolgo soprattutto alle donne. Duemila anni fa, all’epoca di Cristo, il mondo contava 250 milioni di abitanti. 2000 anni dopo conta circa 8 miliardi di abitanti. In sostanza 32 volte di più. Diciamo che fino all’inizio del 1800, ossia prima dell’innesco della rivoluzione industriale in Inghilterra, la popolazione mondiale era a livelli tollerabili. Poi dal 1800 fino ad oggi si è settuplicata. La rivoluzione industriale ha creato il fenomento delle megalopoli, e ha stimolato alla riproduzione incontrollata. La pressione sulle risorse alimentari, sui terreni e sull’esigenza di case ha ormai DEVASTATO OGNI ZONA DEL PIANETA.

Qualche tempo fa proprio in Giappone, il primo ministro ha criticato aspramente le donne giapponesi definendole macchine da parto, e invitando le stesse donne a rivedere e a controllare i loro istinti riproduttivi. Mai rimprovero fu più profetico

E sono infine convinto che molte donne non vorranno commentare ciò che ho detto (per carità, anche molti esponenti dell’altro sesso)

Ora tocca a me, e mi rivolgo certamente alle donne in primo luogo, ma anche agli uomini, perchè anch’essi sembrano essere affetti da questo morbo. La natura animale con cui si mescola la nostra natura divina è una bruttissima bestia. L’Uomo PROFANO non si pone minimamente il problema se gli istinti appartengano alla sua vera natura o meno. Già Leopardi aveva giustamente messo in guardia sull’inganno della natura inferiore.

Ora, io lancio un proclama a tutte le donne e di certo mi attirerò gli strali di quelle che hanno già avuto figli e di quelle che vogliono fortissimamente averlo:

FERMATEVI!

ABBIATE RESPONSABILITA’

SIAMO 8 MILIARDI

IL PIANETA ORMAI NON TOLLERA PIU UNA SIMILE POLITICA RIPRODUTTIVA

La natura funziona in un certo modo. Ogni volta che in un ecosistema una specie si riproduce troppo, si innescano equilibri naturali tali da portare la specie a livelli di equilibrio.

Ciò non accade con l’uomo perchè l’uomo è riuscito a bypassare questi meccanismi di auto-aggiustamento. Ma la cosa non può essere perenne e certi meccanismi ormai si sono attivati con violenza inaudita.

Chiedo alle donne di meditare su questo, di smettere di accontentare la natura animale e gli istinti, di smettere di pensare che ognuna di loro ABBIA IL SACROSANTO DIRITTO AD AVERE BAMBINI.

Da un punto di vistra TRADIZIONALE-SPIRITUALE, l’essere umano non avrebbe ALCUN DIRITTO DI RIPRODURSI, perchè genìa bastarda genera altra genìa bastarda. Se ne avvidero due genii, senzxa essere gnostici. Uno era il filosofo mistico greco ERACLITO, e l’altro il filosofo romantico FRANZ VON BAADER. Ho citato costoro per non infilarmi necessariamente nell’imbuto gnostico.

Ma solo dal punto di vista della responsabilità sociale, invito le donne a CESSARE DI PENSARE DI AVERE QUESTO DIRITTO.

Il pianeta vi sta comunicando che NON NE PUO’ PIU, ed è meglio recedere da queste pretese animali, che nulla hanno a che fare col divino.

CHI VUOL ADERIRE AL DIVINO, BLOCCA LA GENERAZIONE CARNALE perchè è detto nella Lettera agli Ebrei su Melkizedek:

SENZA PADRE NE’ MADRE NE’ DISCENDENTI….

Chi vuol tornare all’antica statura divina BLOCCA OGNI IMPULSO ALLA RIPRODUZIONE UMANA PERCHE’ E’ CONSCIO CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON L’UMANITA’. EGLI E’ SOPRATTUTTO CONSCIO DEL FATTO CHE RIPRODURSI E’ SOLO UNO STUPIDO TRUCCO DELL’EGO CHE ILLUDE SULLA POSSIBILITA’ DI ESORCIZZARE LA MORTE CREANDO UN ALTRO SE STESSO CARNALE. INVECE COLUI CHE “CAMMINA NELLA LUCE” SA CHE DEVE GENERARE UN ALTRO SE STESSO DALLA SUA ANIMA, E NON CERCA RIPRODUZIONE ATTRAVERSO IL SESSO OPPOSTO, OSSIA TRAMITE UN’ALTRA PERSONA DIVISA IN SE STESSA.

MA NON VOGLIO IMPORRE CERTO UNA VISIONE INIZIATICA AD UNA DONNA PROFANA. CHE LA DONNA PROFANA RIMANGA PROFANA SE LO VUOLE. IN TAL CASO DIRO’ A LEI, IN TERMINI ASSOLUTAMENTE PROFANI,  CHE NEL VOLER A TUTTI I COSTI GENERARE UN FIGLIO, FARA’ SI’, SENZA VOLERLO DI ASSASSINARE LENTAMENTE L’UMANITA’ INTERA….

Evito di menzionare la politica anti-aborto della Chiesa Romana. Quelli sono venduti al Thli da 1700 anni, e il THLI ha bisogno sempre di nuovi corpi onde ingabbiare le anime. Ergo gli atteggiamenti della chiesa in tema di riproduzione non mi meravigliano. Sono semplicemente funzionali alle esigenze degli Arconti.

Ora sta a noi cercare di responsabilizzarco, o sarà la fine imminente. Ciò che è accaduto in Giappone, proprio da quel SOL LEVANTE che è uno dei nomi segreti del Cristo, è un monto per ciascuno di noi. Ma dimenticavo che LA VOCE URLA SEMPRE NEL DESERTO

Seguono diversi commenti:

Lorenzo: Ahimè, credo non ci sia altro da dire. Io è quello che sento intimamente dentro di me, da molto e ci sono tutti i numeri perchè ciò sia reale.

Cosimo: ooooh,finalmente qualcuno mi da ragione!! ; ) condivido lo scritto.

Angela:ma siamo fuori di testa? … che diamine dici?

Biagio: Condivido Mike, una voce che urla nella solitudine 🙂

Mike: Esatto ANGELA…SONO FUORI DI TESTA PER MIA FORTUNA, preferisco uscire dalla mia testa umana e da questo mondo di pazzi scatenati

Angela: non puoi dire certe cose… che ti è successo?

Mike: Non mi è successo alcunchè. NON HO UN MODO DI PENSARE UMANO. CHI VUOLE ACCONTENTARE LA PROPRIA NATURA BASTARDA, AVRA’ LA SUA NATURA BASTARDA. MA CHI SCEGLIE LA PARTE DI LUCE AVRA’ LA LUCE, PRESTO O TARDI.

Azne-Rol: ‎…in quello spazio, fuori dalla mente-umana-secondaria-egoica, esattamente dove ‘tutti’ dovremmo Essere…

Mike: IL PROBLEMA E’ LA SCELTA. COME DICE YHWH: “IO SONO LA VITA E IL BENE…LA MORTE E IL MALE…SCEGLI”. LA VITA E IL BENE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LE MECCANICHE E LE LEGGI TIPICAMENTE UMANE. LA NOSTRA NATURA DIVINA E’ TRASCENDENTE RISPETTO ALLA MATERIA. QUESTO MONDO SI REGGE IN PIEDI PERCHE 8 MILIARDI DI PERSONE LO OSSERVANO E VI CREDONO. E’ IL PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE DI HEISEMBERG (fisica dei quanti). SE TUTTI NOI EDECIDESSIMO DI NON CREDERVI PIU, SPARIREBBERO TANTO IL MONDO ESTERNO CHE IL CORPO, OVVERO IL MEZZO CON CUI MUOVERSI IN QUESTA DIMENSIONE DI SOGNO. Perchè ti alteri ANGELA? Leggi dentro la tua anima e vedrai che che LEI non prova il minimo interesse per il mondo. NOI SIAMO I LADRONI DELLA NOSTRA ANIMA.PER VIVERE LA VITA DEL MONDO ATTINGIAMO DALLE SUE ENERGIE. LEI SI IMPOVERISCE E NOI CI ARRICCHIAMO. VERGOGNIAMOCI PROFONDAMENTE.

Pierpaolo: Una Voce già sentita anche nel recente passato…Nulla di Nuovo Sotto il Sole

Angela: non mi sto alterando sono solo rammaricata…

Angela: RAMMARICATA DI COSA? DELLA NOSTRA NATURA ANIMALE? DEL FATTO CHE LA GENTE E’ CHIAMATA “BESTIAME” NELL’ANTICO TESTAMENTO NON A CASO?

Pierpaolo: ..solo una piccola cosa…onde ri-flettere maggior-mente. Senza il tuo venire alla Terra non avresti potuto Cogliere ciò che ora “conosci” nella tua Evol_uzione ahhahaha

Mike: ahhh questo è certo…MA CON ME SI BLOCCA TUTTO IL FLUSSO DELLE SUCCESSIVE NASCITE DAL MIO GENE. E COMUNQUE STO DANDO UN SENSO ALLA MIA VENUTA SULLA TERRA, NON COME LE MANDRIE INCONSAPEVOLI. CAPITOOOOO? SAPETE QUANDO INIZIERA’ IL GIUDIZIO? E’ SEMPLICE…QUANDO UNA CATASTROFE PLANETARIA CI FARA’ FUORI TUTTI. A QUEL PUNTO LE ANIME NON POTRANNO PIU INCARNARSI E SARANNO RADUNATE PER IL GIUDIZIO. CI ARRIVA ANCHE UN BAMBINO

Elena: No, c’è qualcosa che non va….ci devo riflettere….credo che le risorse se non fossero solo in mano a pochi basterebbero per far vivere bene tutti

Anna: LA RELIGIONE CATARA AVEVA CAPITO TUTTO…PER QUESTO SONO STATI STERMINATI…

Angela: brava Elena, sei sulla strada giusta… noi siamo considerati animali perchè abbiamo dimenticato che più degli animali mortali abbiamo intelligenza e ragione… e se riuscissimo a farne uso in maniera conveniente, non differiremmo dagli immortali..Il verbo è l’immagine dell’Intelligenza, l’Intelligenza è l’immagine di Dio, il corpo è l’immagine dell’idea, l’idea è l’immagine dell’anima. Ciascuno degli intellegibili è un’essenza, e la loro essenza è l’identità

Mike: ELENA…QUELLO CHE HAI DETTO NON C’ENTRA NULLA CON QUANTO SCRITTO DA ME SUL PROBLEMA DELL’ABNORME SVILUPPO DEL “BESTIAME UMANO”…NON NASCONDETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME FANNO GLI STRUZZI. OGNUNO SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA’. QUI SENTO TROPPO PARLARE DI SPIRITUALITA’ MA POI VEDO GLI STESSI CD. SPIRITUALI AFFONDARE NELLA LORO COMODA E TRANQUILLIZZANTE VITA BORGHESEvenerdì alle 12.56 ·

Anna: Caro Mike sono perfettamente daccordo con te! Ho due figli splendidi ma se tornassi indietro, con la conoscenza che ho oggi e con le condizioni spaventose del mondo, non mi riprodurrei più. Mio figlio maggiore, che è fuori da qualuque credo, 25enne è molto più sensato poichè mi ha chiaramente detto di non voler procreare per non aumentare le sofferenze umane.

Mike: MA SI SAPPIA CHE QUESTA E’ CONDIZIONE NECESSARIA E NON SUFFICIENTE.OCCORROPO POI ANCHE ALTRE COSE

Emanuele:questo discorso sarebbe da farlo ai cinesi… (con tutto il dovuto rispetto per loro)

Mike: CERTO…MA VALE PER TUTTI. E’ NOTO CHE OVE VI SIANO CONDIZIONI ECONOMICHE INSODDISFACENTI E MANCANZA DI SISTEMI PREVIDENZIALI, LA GENTE FACCIA PIU FIGLI PER GARANTIRSI CHE QUALCUNO BADI A LORO DURANTE L’ETA’ ANZIANA…MA VALE PER TUTTI NOI…e ripeto…mi voglio mantenere solo nella sfera profana.Perchè se parlo di quella spirituale, sono costretto a spezzare le corna a molta gente

John: Perfettamente d’accordo con Mike…E se proprio non riuscite a condurre una vita di castità, potete anche farvi sterilizzare…Non costa molto e ormai é un intervento quasi sicuro…Il bestiame ha raggiunto dimensioni incommensurabili dai tempi del Diluvio Universale..Anche se devo correggerti Mike perché allo stato attuale l’allevamento ha raggiunto i 6,8 miliardi di esemplari…

Mike:John….6,8 UFFICIALI! ma non ufficiosi perchè siamo di più. Inoltre leggo qui GIOBBE 35:11: “IL DIO CHE CI RENDE PIU ISTRUITI DELLE BESTIE SELVATICHE E PIU SAGGI DEGLI UCCELLI DEL CIELO…..”. FATE ATTENZIONE CHE L’ANTICO TRESTAMENTO E’ PIENO DI QUESTE METAFORE: IL BESTIAME SELVATICO SONO GLI UOMINI, GLI UCCELLI DEL CIELO SONO GLI ARCONTI. E’ DETTO CHE I PATRIARCHI ACCUDIVANO IL BESTIAME. E’ DETTO CHE CRISTO RADUNA LE SUE PECORE.SIAMO BESTIE…VOLETE METTERVELO IN TESTA O NO? EPPURE SIAMO ANCHE BEN ALTRO. SE MELKIZEDEK NON VI FARA’ PIANGERE PRIMA CON LA SUA TERRIBILE LUCE, LO FARA’ DOPO. MOLTO MEGLIO CHE SIA PRIMA

Eleonora: ma ti sei chiesto se abbiamo bisogno di tutta questa energia???? cosa centra la popolazione con la terra che non ne può più!!non ne puo più mica perchè siamo troppi ….cmq ogni donna ha il diritto di mettere al mondo un figlio …magari uno potrebbe pensarci 2 volte per la triste società in cui viviamo ma perchè siamo troppi mi sembra fuori luogo …

Angela: del resto anche tu mike sei poco spirituale e molto terrestre e materiale…

Mike: Certoooooo.ecco che piovono le critiche che mi attendevo…Avanti così. Quando li tocchi sul nervo scoperto saltano tutti come cavallette.ELEONORA…MA CHE RAZZA DI DISCORSI CONTRADDITTORI MI VIENI A FARE? SE FOSSE COSI’ COME DICI TU POTREMMO ESSERE ANCHE 25 MILIARDI, E QUALE SAREBBE IL PROBLEMA? VOI SIETE MIOPI ANCHE SOLO DA UN PUNTA DI VISTA MERAMENTE PROFANO!

Angela: l’unico problema da risolvere è la testa non la coda… sono i metodi che ci stanno portando alla rovina… dobbiamo cambiare il sistema di vita… non fermare le nascite… ma scherziamo? e poi se continuate a pensare in negativo fate il gioco di chi ci vuole schiavi… date forza agli arconti giusto Mike? E poi la storia dei catari, infatti non procreavano quindi erano destinati a non esistere più… si sono annientati da soli…

John:Scusa ma questa non la posso digerire….Già immagino Mike che cerca di placarsi…I Catari si sono annientati da soli??? Ma che stai dicendo??

Eleonora:ma oggi nasce un bambino stasera muoiono 2 anziani secondo me il problema non esiste !le persone ci pensano 2 volte prima di fare i figli non mi sembra che ci siano famiglie numerose come 50 anni fà! …cmq puoi stare tranquillo e penso che tu lo sappia che da ora in poi ci saranno molte più morti che nascite !(vedi giappone e varie guerre )sei te secondo me che ti poni il problema !la nostra terra non regge più perchè ne abusano a scopo di lucro !!!!non perchè siamo troppi !se una persona(o un anima) viene al mondo è perchè doveva nascere perchè è giusto cosi…angela ha ragione cosi facciamo gioco a chi ci vuole davvero eliminare !

John:Hai mai sentito parlare di Crociata Albigese e Santa Inquisizione??

Angela:tu mi sa che non hai capito il senso di ciò che ho scritto

John:Ho capito benissimo dove volevi andare a parare…Allora ti dico che anche la pratica dell’endura non basta ad estinguere un’intera tradizione sacra nel giro di pochi secoli…Ancora oggi in India viene praticata dai Giainisti che a differenza dei fratelli Catari non hanno mai subito persecuzioni o stermini…In ogni caso fino a quando ci sarà un numero sufficiente di nascite, riusciremo sempre a colmare il vuoto lasciato da quei disperati costretti a suicidarsi con un atto di violenza…

Piergiacomo:ogni uomo e ogni donna sulla faccia della terra ha il diritto intrinseco in quanto SPECIE ANIMALE di procreare. l’ “arrivare al divino” è un percorso puramente spirituale che non ha nulla a che vedere con la nostra natura fisica… e se haimè e come dici tu si rischia sovrappopolazione e l’ulteriore aumento dello sfruttamento delle risorse che porterebbero poi ai vari problemi relativi alla nostra madre terra e quindi alla nostra sicurezza… (cfr uno a caso… il nucleare in giappone) …ben venga l’estizione! si vede che poi la nostra specie non era poi destinata a questo divino se si è autodistrutta! …ma non possiamo e non dobbiamo MAI rinnegare il nostro desiderio di mettere il destino della terra e del nostro spirito collettivo nelle mani delle generazioni future… i nostri figli…

Eleonora: mike a questo punto andrebbero eliminati gli elementi negativi che vivono nel potere e ci ritengono marionette e fanno della terra quello che vogliono e avanzano con la tecnologia solo per soldi perchè noi non ne abbiamo bisogno ma ci fanno capire che è cosi e chi ci stà porta avanti il loro gioco….ora però io credo che tutto alla fine abbia un suo perchè e che un domani chi dovrà pagare pagherà!!

Umberto:Si comment!!! Dato che sono un emerito ignorantone gradirei una spiegazione chiara di un passo della sua nota:Da un punto di vistra TRADIZIONALE-SPIRITUALE, l’essere umano non avrebbe ALCUN DIRITTO DI RIPRODURSI, perchè genìa bastarda genera altra genìa bastarda. Grazie!!!!!

John:Alla domanda di Salomé:”Fino a quando avrà potere la morte?” il Signore rispose: “Fino a quando voi donne partorirete!” …Lo stesso Salvatore disse: “Io sono venuto a distruggere le opere femminee” E Salomé disse: Dunque ho fatto bene a non partorire!” E il Signore rispose:”Mangia di ogni pianta,ma non mangiare di quelle che hanno amarezza”. Dal Vangelo greco degli Egiziani

Umberto:CHE LA DONNA PROFANA RIMANGA PROFANA SE LO VUOLE. IN TAL CASO DIRO’ A LEI, IN TERMINI ASSOLUTAMENTE PROFANI, CHE NEL VOLER A TUTTI I COSTI GENERARE UN FIGLIO, FARA’ SI’, SENZA VOLERLO DI ASSASSINARE LENTAMENTE L’UMANITA’ INTERA….non le sembra di calcare un poco troppo la mano???

Umberto:ASSASSINARE LENTAMENTE L’UMANITA’ INTERA…muble muble……ma è un libro che dice queste cose????stiamo parlando di un libro allora????? e che libro è??scusate sempre l’ignoranza??? .Lo stesso Salvatore disse: “Io sono venuto a distruggere le opere femminee” MI spiegherebbe anche questa???

Mike:Esatto Umberto, citando il Cristo gnostico hai messo il dito nella piaga.Il discorso richiederebbe una grandissima elevazione spirituale

Umberto:non l’ho citato io!!!io chiedo solo dei chiari chiarimenti!!!

Jes:Mike c’è da sottolineare anche un altro dato , sempre a livello profano: La causa della sovrappopolazione è anche la bassa mortalità. Molto di più della riproduzione fa danno l’eccessivo attaccamento al vivere delle persone. Pensa ai cattolici che ti farebbero vivere attaccato ad una sonda fino a 100 anni!!! Come se quel sondino fosse veramente un volere di Dio.

Mike:Jes…questo è giusto, sacrosanto. Ma cosa fai? Li uccidi perchè campano fino a 100 anni?  Occorre PREVENIRE e non CURARE

Piergiacomo:..siete completamente pazzi

Mike:LI UCCIDI PERCHE CAMPANO FINO A 100 ANNI? era una domanda, non un’affermazione, altrimenti qui mi prendono per uno che fa REPULISTI. Piergiacomo…che tu dica che siamo completamente pazzi NON TI RENDE NORMALE. Ci siamo intesi? Noi siamo pazzi perchè abbiamo una visione che va oltre le esigenze inutili della razza umana. Tu sei pazzo, per quel che mi riguarda, perchè SEI IMMERSO NELLA CORRENTE. LA RAZZA UMANAE’ UTILE QUANDO DECIDE DI FARE IL SACRIFICIO E TOGLIERSI DI MEZZO PER RIVITALIZZARE L’AGONIZZANTE ANIMA. MA QUANDO DECIDE SCIENTEMENTE DI ESSERE COME DIO E DI NON RICONOSCERE L’IMMAGINE E SOMIGLIANZA, ALLORA ESISTE O NON ESISTE NON FA DIFFERENZA IN TERMINI DIVINI

Jes: Piergiacomo, questi discorsi li affrontano anche scienziati e politici. Anche solo da un punto di vista delle risorse è innegabile che incentivare la proliferazione è firmare la condanna a morte per la razza umana.

Jes:mike: non credo che anche se un decimo della popolazione(che è gia molto) smettesse di fare figli , inciderebbe a livello demografico. Comunque tornando sulla terra, la questione non è il numero di figli, ma l’impatto. Avere due figli a LA non è la stessa cosa di averne dieci in un villaggio africano.

Mike:Jes…qui non sono d’accordo. Non viviamo più nè mentalmente nè fisicamente in città-stato o stati-nazione, ma in un villaggio globale. Siamo tutti talmente interconnessi che quello che accade dall’altra parte del globo lo avvertiamo anche noi il giorno dopo. Per cui occorre non più ragionare arroccatti negli interessucoli di nazione, ma come RAZZA UMANA e porci la domanda: COSA STIAMO FACENDO? DOVE VOGLIAMO ANDARE? VOGLIAMO CONTINUARE CON QUESTO MODELLO DISTRUTTIVO? LO DICO A TUTTI: PER QUESTO QUANDO EGLI VENNE…NON LO RICONOBBERO. E OGNI VOLTA CHE PARLAVA PER SFERZARE LA NATURA UMANA, LO PRENDEVANO PER PAZZO. ALCUNI DI VOI LO CROCIFIGEREBBERO PER LA SECONDA VOLTA….E’ IL THLI NELL’ANIMA CHE SI ERGE A GUARDIANO IMPLACABILE DEGLI INTERESSI UMANI. ALCUNI DI NOI SONO VENUTI QUI PER COMBATTERE IL GRANDE DRAGO, E NON SE NE ANDRANNO DI QUI FINCHE’ NON LO AVRANNO STERMINATO! L’umanità attende un nuovo Cristo nella speranza che vi sia un nuovo sacrificio e vi sia una salvezza a buon mercato. Alcuni di noi hanno compreso che non vi sarà nessun Cristo se noi stessi non andremo su quella croce a crocifiggere la nostra natura UMANANIMALE. MA COME SEMPRE IL PROBLEMA E’ A MONTE. LA RAZZA UMANA E’ TOTALMENTE PREDA DEGLI SCHIVISTI MENTALI. NON E’ UNA DONNA A DECIXDERE DI VOLE PROCREARE, MA QUELL’IMPULSO VIENE DALLA NATURA THLI CHE E’ NELL’ANIMA

Jes: Io intendevo nel senso profano del consumo di risorse energetiche e di conseguenze per l’ambiente. E’ un discorso terra -terra, ma era in funzione di un ragionamento che ormai molti prendono in considerazione. Siamo vacche all’ingrasso che vengono munte in continuazione però anche in questa terra c’è una gerachia fra gli uomini , nel senso che ci sono alcuni che si ritengono superiori e decidono chi deve sopravvivere e chi no. Alla fine il desiderio escatologico verrà soddisfatto artificialmente così come quello messianico.


Riccardo:E’ tutto il giorno che leggo ciò che hai scritto e le risposte degli utenti, Mike …. Tu giustamente la definisci ‘provocazione’ ed è forse l’unico modo per creare attenzione (siamo abituati a tanti finti schiamazzi da non accorgerci delle trombe quando squillano) …. io, dopo diverse ore di botta e risposta, definisco ciò che scrivi coraggio. Sia ben chiaro, non mi interessa adulare o altro. Mi rendo conto che, se provo a scendere in profondita, unendo quel poco che ho appreso e quel poco che l’intuito mi dona ….‎’Eliminando’ completamente il nostro attaccamento materiale possiamo ambire alla croce….tutto il resto a livello di riflessioni filosofiche, spirituali, materiali, egoiche ….. è un voler continuare a sguazzare nello stagno di pochi centimetri d’acqua ….. trovare la lucidità per seguire questo percorso, può essere ….. trovare il coraggio per perpetrarlo, impresa ….capire che non è la forma ma il contenuto!

Katia:tanti hanno deciso di non avere figli…paura,consapevolezza,egoismo, o un pò di preveggenza…è tanti anni che penso non sia più il caso



 


BASTA! SIAMO TROPPIultima modifica: 2011-03-20T16:42:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo