Il blog di XPublishing -Mike Plato

CHI E’ OBAMA?

RINGRAZIANDOLA PUBBLICAMENTE PER LA COPIA OMAGGIO GENTILMENTE INVIATAMI E PER LA BELLISSIMA DEDICA, VI SEGNALO IL NUOVO LIBRO DELLA NOSTRA CARISSIMA E BRILLANTE AMICA ENRICA PERUCCHIETTI: “L’ALTRA FACCIA DI OBAMA” DI CUI RIPORTO IL SOGGETTO:

La nuova amministrazione democratica ha presto disatteso ogni promessa di cambiamento schierandosi dalla parte dei gruppi di potere. Simbolo del Sogno Americano, Obama è veramente un uomo del popolo salito alla ribalta per proprio merito? Oppure è l’ennesimo Presidente fantoccio comandato da un’elite di banchieri? Appoggiato dai soldi delle banche e delle multinazionali, ha dovuto stringere accordi con imprenditori corrotti e terroristi per finanziare la sua fabbrica del consenso. Per raccogliere voti ha fatto ricorso a tecniche di manipolazione mentale. Cosa nasconde la sua biografia piena di ombre? Esiste un Governo Ombra che decide le sorti degli Usa e del mondo per la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale di stampo fascista?

Autore: Enrica Perucchietti

Editore: INFINITO

Anno pubblicazione: 2011

Formato: 13×20 cm
 
 
 
 
Pagine: 435
 
 
Categorie:  Critica sociale, Attualità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
PER CHI VOLESSE ORDINARMI QUESTO OTTIMO SAGGIO A CARATTERE “COSPIRAZIONISTICO” PUO’ FARLO ATTRAVERSO www.booxtore.it, oppure scrivendomi al mikeplato22@yahoo.it, oppure telefonando allo 06-9065049
CHI E’ OBAMA?ultima modifica: 2011-05-23T12:22:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo