Il blog di XPublishing -Mike Plato

DISTRUZIONE TOTALE…NESSUNA PIETA’!

Anni fa lo Spirito della Luce mi disse 2 cose:

1) DIO CANCELLERA’ LA REALTA’ DELLA SINISTRA

2) DIO HA INCARICATO ANIMA MUNDI DI SQUASSARE IL PIANETA DA CIMA A FONDO

Il cerchio nel grano emerso il 29 luglio 2011, se correttamente interpretato, è forse il il più potente avviso di recente offertoci di ciò che sta per verificarsi.

Il suo corpo sinuoso è composto di 29 cerchi. Mi sarei aspettato 33 cerchi, anche se i 33 cerchi ci sono: i 29 del serpente+la Terra+2 poli+la sfera bianca

Si tratta evidentemente della serpe Kundalini perchè si snoda lungo un asse con un polo sud e un polo nord

Non può trattarsi dell’asse cerebro-spinale umano. La formazione allude al macrocosmo, al pianeta Terra, perchè l’asse è centrale ad un cerchio, ad una sfera.

Ergo, qui si allude all’innalzamento della Kundalini planetaria.

E ora osserviamo il particolare della bocca del serpente

Ci si aspetterebbe di trovare una lingua biforcuta, che ben si presta a simboleggiare i poteri immondi che si basano sul DUE. Noi sappiamo che il TRE è associato al Cristo, al Figlio, immagine del Padre UNO. Non solo. Sul sito CROP CIRCLE CONNECTOR interpretano questo come simbolo del pianeta Nettuno. Ma in realtà il tridente planetario di Nettuno nonchè il tridente associato al Dio dei mari non è affatto simile a questo. Ora vi mostro con che abbiamo a che fare…

Quel tridente è la TRISHULA di Shiva, anche lui legato al potere serpentino. Shiva, nella trimurti induista, è il DISTRUTTORE, l’aspetto di Dio che distrugge ciò che è corrotto per portarlo ad un nuovo livello. La Trishula è l’emblema del potere di Shiva di RADERE AL SUOLO L’APPARENZA, ossia il mondo materiale che è pura Maja. Non è un caso che nella cultura buddhista, il tridente è simbolo del TRIRATNA (triplice gioiello) e delle tre correnti (Sushumna, Ida e Pingala) che indicano l’avvolgimento dei Nadi attorno all’asse, qualunque sia l’asse (micro o macrocosmico). D’altronde è evidente che la tri-punta della Trishula ricorda strettamente la lettera ebraica SHIN:


E’ la lettera ebraica che più di ogni altra è legata al Cristo. Essa è nota come il DENTE, semplicemente perchè il molare è un’allusione alla SHIN-tilla divina che è difficile da estrarre dal coccige.

Ergo, trattandosi di un tridente che esce dalla bocca delle serpe, non possiamo che intuire una forte allusione al Verbo di Dio, e precisamente all’aspetto DISTRUTTORE del Verbo. Come sappiamo le profezie indicano che Cristo si mostrerà stavolta con una spada che gli esce dalla bocca.

E non è finita. Osservate come il serpente tocchi solo il polo centrale della sfera. Per caso, ma il caso non esiste, sono incappato in una testimonianza di Carl Gustav Jung:

MERCURIO E’ L’ANIMA MUNDI E IL POLO IL SUO CUORE (PSICOLOGIA E ALCHIMIA)

Di conseguenza, la profezia donatami anni fa: DIO HA INCARICATO ANIMA MUNDI DI SQUASSARE IL PIANETA DA CIMA A FONDO si lega perfettamente al Cerchio di West Woodhay Down del 27 luglio. Inoltre, in un sogno-visione fu proprio Mercurio a mostrarmisi con una lancia infiammata e ad annunciarmi l’imminente vendetta sugli JINN.

Resta il mistero dei 29 cerchi, e non credo che quel numero sia casuale. I Circlemakers non lasciano nessun dettaglio al caso. Intuisco magari che nella SMORFIA NAPOLETANA il 29 è IL PADRE DELLE CREATURE, IL FALLO. In effetti il Crop può essere visto anche come uno spermatozoo che feconda un ovulo. QUESTO A TUTTI I LEVELLI POSSIBILI. D’altronde la Kundalini non è altro che FORZA SEMINALE ASCENDENTE

Inoltre la coda del serpente shivaita sembra sorgere da un altro pianeta. Se la sfera grande è la Terra, quella più piccola e bianca è la Luna. Gli ebrei chiamano la Luna “LEVANNAH” che significa la “BIANCA”. La Luna è legata da sempre alla forza seminale, perchè il Mercurio è lunare….

SE DOVRA’ ESSERE CANCELLAZIONE DI MAJA…CHE SIA!

 


Illustrazione tratta dalle opere di Jacob Bohme, il grande profeta mistico tedesco. A sinistra il Messia universale e a destra Mosè, messia di un popolo carnale. La testa del Messia punta l’ora prima del Grande Anno Zodiacale, ossia l’Era dell’Acquario. Il giglio del Messia si riferisce all’Era del Giglio come da profezia di Giocchino da Fiore.

Illustrazione tratta dalle opere di Jacob Bohme. Anche qui, l’orologio cosmico segna l’ora fatale acquariana, ora fatale simboleggiata dalla spada di fiamma del Cherubino che incombe sul nostro mondo e dalla tromba del Giudizio Universale. Di nuovo l’elemento del giglio sulla punta della lancetta zodiacale

DISTRUZIONE TOTALE…NESSUNA PIETA’!ultima modifica: 2011-07-31T16:37:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo