Il blog di XPublishing -Mike Plato

IL MONDO VIVE L’ULTIMO ANNO DELLA SUA VITA…MELKIZEDEK E’ TORNATO!!!!!!

 

L’ULTIMO CROP DELLA STAGIONE E’ LO SQUILLO DI TROMBA DELL’APOCALISSE IMMINENTE E IL RULLO DEI TAMBURI DEL GRANDE E TERRIBILE GIORNO DI YHWH-MELKIZEDEK CHE SANCIRA’ LA FINE DELL’IMPERO DI BELIAR E DEGLI ARCONTI ASTRALI E UMANI AL SUO SEGUITO.

IL CROP E’ UN AVVISO PER TUTTI I FIGLI DI MELKIZEDEK…MA SOPRATTUTTO E’ UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA A TUTTI GLI ARCONTI CHE INFESTANO QUESTO PIANETA ALLA DERIVA.

SARA’ GUERRA…L’ORA SEGNATA SUL DEVASTATORE (COME PROFETIZZO’ DANIELE) E’ GIUNTA…FINALMENTE. ALCUNI DI NOI ATTENDONO QUESTO MOMENTO DA MILLENNI. CI SIAMO ADDESTRATI PER L’ULTIMA BATTAGLIA PER ERE, E ORA FINALMENTE LE NOSTRE ANIME POTRANNO MOSTRARE TUTTA LA FORZA COMBATTIVA DI MICHELE-MELKIZEDEK.

STANNO AVVENENDO COSE STRANE NEL MONDO IN QUESTO MOMENTO, STRANISSIME MANOVRE. IMPROVVISAMENTE CI SVEGLIAMO E I PADRONI DI QUESTA NAVE NEGRIERA CHIAMATA TERRA CI DICONO CHE NON CE N’E’ PIU, CHE SIAMO POVERI IN CANNA, CHE I PROBLEMI SONO IRRISOLVIBILI,. CHE ABBIAMO ESAURITO TUTTE LE RISORSE….

CI DICONO CHE HANNO DOVUTO EVACUARE 300.000 DA NEW YORK PER L’ARRIVO DI UNA TEMPESTA SENZA PRECEDENTI: TALE “IRENE” CHE SIGNIFICA IN GRECO “PACE”…OVVERO MELKIZEDEK RE DI SALEM. GLI AMERICANI PRONUNCIANO “AIRIN”, ALLUSIONE AGLI IRIN-VIGILANTI CHE SONO QUEGLI DEI ETERNI CHE AIUTERANNO MELKIZEDEK NELL’ULTIMA BATTAGLIA.RICORDO A TUTTI CHE MELKIZEDEK E’ NOTO NELL’ETERNITA’ COME “IL GRANDE DI GUERRA”, ED E’ QUESTO IL SIGNIFICATO DI YESHUA (GESU) NELLA LINGUA DEL REGNO DELLA LUCE: IL SUPREMO GUERRIERO.

ORA QUESTI KAPO’ DEGLI ARCONTI INSERITI NEI CENTI NEVRALGICI DEL SISTEMA VOGLIONO METTERCI PAURA. L’OBIETTIVO E’ CHIARO: GLI ARCONTI SI STANNO PREPARANDO AL GIUDIZIO FINALE E HANNO BISOGNO DI ENERGIA, MOLTA ENERGIA. ESSI SI NUTRONO DELLA NOSTRA ENERGIA EMOTIVA, E QUELLA DELLA PAURA E DELL’ANSIA E’ MOLTO AMBITA. LE POTENZE SONO SCONVOLTE, COME PROFETIZZO’ IL CRISTO. HANNO PAURA, SENTONO CHE MELKIZEDEK STA PER IRROMPERE TRA DI LORO PER RECUPERARE TUTTA LA LUCE PURIFICATA. NOI SIAMO LA LUCE PURIFICATA SEGREGATA DAGLI ARCONTI

NE VEDRETE DELLE BELLE NEI PROSSIMI MESI….PAROLA MIA. MA IL SECONDO AVVENTO DI MELKIZEDEK NESSUNO LO PUO’ FERMARE….

E ORA VENIAMO AL CROP…MERAVIGLIOSO E APOCALITTICO CROP…

 


ROTOLO DI QUMRAN 11QMELCH…RIGUARDA LA FINE DEI GIORNI E LA VENDETTA DI MELKIZEDEK SU TUTTI GLI SPIRITI DEL MALE.

1 «[…] il tuo Dio […] 2 […] e poiché ha detto: “In [questo] anno giubilare [ciascuno torni nei suoi possessi” (Lev. 25,13) . E come è scritto: “Questa] 3 è la modalità della [remissione]: ogni creditore condonerà ciò che aveva prestato [al suo prossimo; non avrà pretese sul suo prossimo né sul suo fratello, perché è stata proclamata] la remissione 4 per Dio” (Deut. 15,2). [L’inter] pretazione [del passo] per gli ultimi giorni si riferisce ai prigionieri [di cui] si dice: “per proclamare ai prigionieri la liberazione” (Is. 61,1). E 5 incatenerà i loro ribelli … e dall’eredità di Melchisedek, poiché […] ed essi sono l’ere[dità di Melchi]sedek, che 6 li farà ritornare a essi. E proclamerà per loro la liberazione (deror), affrancandoli [dal peso di] tutte le loro iniquità (awonot). Questa cosa [avverrà] 7 nel primo settennio del giubileo che segue i no[ve] giubilei. Il gior[no dell’e]spiazione (Lev. 25,9) è la fine del giubileo decimo, 8 quando si dovrà espiare per tutti i figli di D[io e]gli u]omini della parte di Mel[chi]sedek. [Nelle altez]ze si esprimerà [a loro] favore, secondo le loro parti, poiché 9 questo è l’anno di grazia (Is. 6,2) per Melchisedek, per esalta[re nel pro]cesso i santi di Dio per il dominio del giudizio, come è scritto 10 nei Canti di Davide, che dice: “Dio si alza nell’assemblea [divina], in mezzo agli angeli emana la sentenza” (Sal. 82,1)….E Melkizedek vendicherà i giudizi di Dio Altissimo dalla mano di Beliar e degli spiriti della sua fazione e in questo avrà in aiuto tutti gli dèi eterni

Non mi è sfuggito affatto che le 10 punte della figura geometrica alludano al Decimo Giubileo in cui Melkizedek inizierà la grande e ultima battaglia.

E ORA OSSERVATE I MAESTRI DOVE HANNO “SCOLPITO” LA FORMAZIONE:

Jubilee Plantation, nr Cherhill, Wiltshire. Reported 15th August.

JUBILEE PLANTATION!

MELKI E’ LEGATO ALL’ULTIMO GIUBILEO NELLA PROFEZIA ESSENA!

SENTO I TAMBURI E LE TROMBE DELLA GRANDE CORTE, SENTO DENTRO DI ME COME NON MAI L’ARRIVO DELLA GRANDE CORTE DEI CELESTIALI PRONTI ALL’ULTIMA BATTAGLIA.

JUBILEE PLANTATION….E’ L’AVVISO FINALE A NOI E ALLE POTENZE ASTRALI

E non è finita qui. Già il 7 agosto c’era stato uno squillo di tromba con un altro crop apparso a Temple Farm, Nr Rockley, Wiltshire. Osservatelo:

 

Questa formazione è un possente riferimento alla TAVOLA ROTONDA, AL SUO RE SACRO E AI SUOI DODICI CAVALIERI CELESTI. Ormai sapete chi rappresenta Re Artù.

Il profeta Zaccaria (9:9), profetizzando il Messia della guerra finale, dice:

ESULTA GRANDEMENTE FIGLIA DI SION…ECCO VIENE IL TUO RE, EGLI è GIUSTO E VITTORIOSO

…Viene il Tuo Re…Giusto….ovvero in ebr. MELKI-ZEDEK

Molti ne risulteranno terrorizzati, ma alcuni, come me, gioiscono, perchè come disse Gesù Melkizedek in Luca 21:

5 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, 26 mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. 28 Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina». 29 E disse loro una parabola: «Guardate il fico e tutte le piante; 30 quando già germogliano, guardandoli capite da voi stessi che ormai l’estate è vicina. 31 Così pure, quando voi vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. 32 In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 34 State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; 35 come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. 36 Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».

Se Cristo parlò di LIBERAZIONE, ne consegue che noi siamo SCHIAVI IN ETERNO DI QUALCUNO. Filippo (verso 13 del suo Vangelo) ci disse che noi siamo schiavi in eterno degli Arconti….

Salmo 110: MELKIZEDEK E’ ALLA TUA DESTRA…ANNIENTERA’ I RE (GLI ARCONTI) NEL GIORNO DELLA SUA IRA…IN MEZZO A CADAVERI NE STRITOLERA’ LA TESTA SU VASTA TERRA

Genesi 3:15 : Io porrò inimizia tra voi (POTENZE IMMONDE) E la Donna, tra la vostra stirpe e la sua, ma la sua eredità, seppur voi gli insidierete il tallone,  un giorno vi frantumerà il cranio

IL MONDO VIVE L’ULTIMO ANNO DELLA SUA VITA…MELKIZEDEK E’ TORNATO!!!!!!ultima modifica: 2011-08-27T10:08:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo