Il blog di XPublishing -Mike Plato

MELKIZEDEK A NEW YORK

A prescindere dalla fisicità del cataclisma scatenato dall’ Uragano IRENE su New York (impressionante comunque il fatto che sia vasto come l’Europa), leggo qui l’ennesimo avvertimento di MELKIZEDEK alla Babilonia di Beliar. Mi si segua please…

 

Irene in greco significa PACE. Essa è legata a MELKIZEDEK RE DI PACE (Genesi 14). La Pace di Melkizedek è legata alla GIUSTIZIA, quindi non è la PACE degli umani. E’ la Grande Pace che consegue all’uscita dal DIVENIRE. Ma prima di questo c’è la giustizia, ossia il FARE GIUSTIZIA, in primo luogo su se stessi. Per questo è detto MELKI-ZEDEK MELKI SALEM. Prima la Giustizia, poi la Pace, prima il Solve poi il Coagula. E’ la legge di Dio fattaci conoscere da Melkizedek…

 

Ora, IRENE è associabile anche ai SANTI IRIN, ovvero gli SPIRITI DEI VIGILANTI, i grandi guardiani che fanno parte del CORPO DI PACE (Irene) di Melkizedek. MELKIZEDEK IRENE è l’intero corpo degli IRIN. Ricordo a tutti che l’anagramma del celebre INRI di Cristo è proprio IRIN.

 

 

 

Ergo, qual’è il simbolo celato? MELKIZEDEK STA PER ENTRARE IN NEW YORK PER DEVASTARLA. NEW YORK è la BIG APPLE, la città della Mela. Anche se non è la Mela ad essere il frutto del peccato, ma il Fico, UNIVERASALMENTE comunque (ossia nell’immaginario collettivo) MELA=PECCATO. E allora cosa ne deduciamo? che NEW YORK è il simbolo della CITTA DEL PECCATO, ovvero Babilonia la Grande, la GRANDE MELA. 

 

QUESTO EVENTO, SUL PIANO SIMBOLICO, NON FA ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO VADO DICENDO DA UN MESE A QUESTA PARTE: I FIGLI DI DIO, IL CORPO DI MELKIZEDEK, SI STANNO PER MANIFESTARE.

 

L’evento della BIG APPLE ci conduce dritti ad APOCALISSE 17:1

 

VIENI…TI MOSTRERO’ LA CONDANNA DELLA GRANDE PROSTITUTA CHE SIEDE PRESSO LE GRANDI ACQUE (in effetti New York in quanto città simbolo di Babilonia, siede sull’Atlantico)…

 

USCITE..:POPOLO MIO…DA BABILONIA PER NON ASSOCIARVI AI SUOI PECCATI (APOC. 18:4) (Infatti è in atto un esodo epocale dalla BIG APPLE)

 

IN UN ORA SOLA E’ GIUNTA LA TUA CONDANNA (APOC. 18:10) (gli esperti affermano che in un’ora vi sarà il peggio del peggio da parte ddell’URAGANO)

 

Quindi, ricapitolando, gli ultimi crop e questo evento naturale ci stanno URLANDO con forza che il momento è vicino, molto vicino. Sarà il 2012? Questo non posso saperlo, nessuno lo sa, ma è un fatto che la profezia del ritorno di MELKIZEDEK ormai urla da ogni dove.

 

Inoltre ultimo ma non ultimo, la foto della NEW YORK notturna presa da me a caso, sembrerebbre mostrare una gigantesca croce multicolore. Sarà mica un simbolo degli SPIRITI BABILONESI AI PIEDI DELLA CROCE DEL CRISTO COSMICO ESULTANTI PER AVERLO CROCIFISSO?

MELKIZEDEK A NEW YORKultima modifica: 2011-08-28T16:29:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo