Il blog di XPublishing -Mike Plato

RISPONDO A HERMANN

Carissimo Hermann, benvenuto. Mi fa piacere che uno con il tuo spessore venga qui.

Vorrei dirti alcune cose….

Seri fa parte di quella schiatta animica che viene qui per SPARGERE DISINFORMAZIONE SPIRITUALE. Sono quelli che magari si mettono a denigrare la via Mistica affermandone la totale inferiorità rispetto alla Via iniziatica, come se poi le due cose non fossero l’una. Si ammantano di gradi perchè cercano il consenso nel consorzio sociale di appartenenza, ma è noto anche ai bambini che il vero FIGLIO DI DIO non si lega non solo ad alcun consorzio ma si dissocia dall’intero consorzio umano pur essendo nel consorzio umano (perchè è noto che non puoi sopravvivere in solitudine ed in embargo totale, hai sempre bisogno degli altri). Non mi fido minimamente di questi PANZONI MASSONICI che sono di fatto dei BUROCRATI DELL’ESOTERISMO. Inoltre la tendenza a sottomettere psichicamente chi sta loro sotto non ha mai fini di illuminazione. E ciò vale ancor più per i MINISTRI DELLA FEDE, a qualunque religione e tradizione appartengano.

Nel caso della sofferenza iniziatica, mi è stato insegnato dal mio Spirito che “PARTI DI TE SE VANNO GIORNO DOPO GIORNO E TU SOFFRI”. Questo è il senso mistico della parola “STERMINERO” tanto usata da Dio nell’Antico Testamento. e chi ha la possibilità di comprendere, comprenda pure. Basta questo per capire, come anche un  altro alto insegnamento che mi fu dato: LA STRADA FACILE…NON LA PRENDERE MAI….

Per quanto concerne la reincarnazione, Seri non vi crede. Certo che non vi crede, non vi crede chi non vuole rinunciare al suo Ego, perchè se sai che l’ANIMA SI REINCARNA, tu non conti un accidenti, è LEI CHE CONTA. Non siamo noi, personalità transeunte o maschera, a reincarnarci o ad essere la reincarnazione di questo e di quello, ma la NOSTRA AMATA anima, il nostro SOLE INTERIORE, i cui raggi sono le diverse maschere che indossa di vita in vita. E’ ovvio che GIANCARLO SERI NON SARA’ PIU’ GIANCARLO SERI se ammetterà di essere un raggio della sua anima. NO, UNO COME LUI DIRA: “IO SONO GIANCARLO SERI E BASTA”. Non vorrà mai sottomettersi al suo ATON, al suo uomo interiore. Dovrà portare gradi e lustrini per lustrare la sua personalità mortale, non si spoglierà mai. Non solo lui, per carità, ma tutti i RIBELLI A DIO.

Per questo dico a te come dico a tutti i Massoni: LA MASSONERIA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA GERARCHIA DIVINA, NON VI E’ INSERITA, E’ ESTRANEA ALL’ALBERO DELLA VITA. ANZI E’ ORMAI BEN INSERITA NELLA GERARCHIA OPPOSTA DELL’ALBERO DEL BENE E DEL MALE
E uscirne è solo un passo necessario ma non sufficiente per entrare nella prima….

HERMANN, SAI CHI E’ L’ARCHITETTO DELL’UNIVERSO CHE I MASSONI FANNO ADORARE? FATTI QUESTA DOMANDA E POI DATTI UNA RISPOSTA. SE LA MASSONERIA E’ INSERITA NELLA CONTRO-GERARCHIA, CHI E’ IL SUO ARCHITETTO?

POI TI CHIEDO: SI PUO’ MAI PENSARE CHE UN’ANIMA POSSA APPRENDERE DAI PROPRI ERRORI IN UNA VITA? SE IL KARMA, OVVERO LA BILANCIA, DOMINA LA NOSTRA VITA, SI PUO’ MAI PENSARE CHE IN UNA SOLA VITA CREI KARMA E LO DISSOLVI? SI PUO’ PENSARE PIUTTOSTO CHE L’ANIMA SIA INTRAPPOLATA NEI CORPI (il tema del corpo come carcere dell’anima è ancestrale) E DI QUI COSTRETTA AD AGIRE NEL MONDO ATTRAVERSO LA SUA PERSONALITA’ E CHE ESSA CREI KARMA (sanscrito AZIONE)? E POSSIAMO COMUNQUE PENSARE CHE UNA PARTE DI NOI (UNA PARTE DELL’ANIMA) RIMANGA DESTA AL RICORDO DI SE STESSA, MA sia SOTTOMESSA ALLA SCHIACCIANTE PERSONALITA’ DELL’EGO? PERCHE CRISTO, NEL VANGELO DI TOMMASO, DICE CHE PER SALVARE L’ANIMA DOBBIAMO DENUDARCI E  CALPESTARE I VESTITI DELLA PERSONALITA’ TIRANNICA?

QUESTA E’ UNA DOMANDA CHE PONGO A TUTTI: VOI TUTTI SIETE MORTALI RIGUARDO ALLA PERSONALITA’, VOI TUTTI FINIRETE PRESTO O TARDI IN UNA TOMBA, LA VOSTRA ESISTENZA TERRENA E’ UN INGANNO. E ALLORA SE SIETE DESTINATI ALLA MORTE, PERCHE’ NON FATE L’UNICA COSA CHE VI CONVIENE FARE? OSSIA MORIRE PRIMA DELLA MORTE? TANTO VOI LA VOSTRA VITA LA PERDERETE. INVECE DI PERDERLA INUTILMENTE, VIVENDO DA ANIMALI, PERCHE’ NON RINUNCIATE A QUESTA FALSA VITA E LA OFFRITE SULL’ALTARE DELLA VOSTRA ANIMA? DICE BUDDHA USANDO IL FRUSTINO: “NOI TUTTI SIAMO COMPOSTI DI ELEMENTI MUTEVOLI E MORTALI..:IMPEGNIAMOCI CON ZELO ALLA NOSTRA SALVEZZA”. E NEL VANGELO DI GIOVANNI, ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DI LAZZARO, GLI APOSTOLI DICONO “ANDIAMO A MORIRE CON LUI”….OVVIAMENTE NON AVEVANO FORMATO UN COMITATO SUICIDA, QUESTO SIA CHIARO….

E NON SI CREDA CHE QUESTO PROCESSO SIA PRIVO DI SOFFERENZA. E’ QUESTA L’UNICA COSA CHE CI RIMANE DA FARE….IMITATE I KAMIKAZE CHE SACRIFICAVANO LA LORO TRANSEUNTE VITA PER UN BENE SUPERIORE, PER IL LORO IMPERATORE. MA OVVIAMENTE SIATE KAMIKAZE IN SPIRITO, PERCHè NON V’è BISOGNO DI TOGLIERSI LA VITA FISICA. PIUTTOSTO RINUNCIATE ALLA VOSTRA NATURA UMAN-ANIMALE, IN MODO CHE SORGA SOL LEVANTE, IL VOSTRO IMPERATORE E IMPERITURO ESSERE

RISPONDO A HERMANNultima modifica: 2010-11-22T12:26:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo