DELLA DONNA

Non dovrei proprio regalare queste cose…dovrebbero rimanere nel circuito chiuso della mia coscienza, perché molti non meritano che di rimanere nella profonda ignoranza delle cose…

QUI NON è QUESTIONE DI SENTIRSI UOMINI O DONNE…L’ANIMA è ANDROGINA E IN UNA DATA INCARNAZIONE è MESSA IN SONNO DA UN’INCARNAZIONE MASCHILE O FEMMINILE….

ANIME IN INCARNAZIONE FEMMINILE, IN LINEA GENERALE, NON SONO ADATTE PER LA VIA, PER UNA VIA TRADIZIONALE. NON è UN CASO CHE IL FEMMINILE, IN GENESI, VENGA INGANNATO DAL SERPENTE ASTRALE. PER CUI LA NEW AGE, CON IL SUO FALSO LUCCICHIO, LE ATTRAE IRRESISTIBILMENTE. PER CUI ESSE SONO ATTRATTE DALLA LEGGE DI ATTRAZIONE, DALLE CURE ALTERNATIVE A CARATTERE NEW AGE, DALLE CANALIZZAZIONI, DAL THETA HEALING, DAL REIKI, E DA TUTTO CIO’ CHENON è DURO LAVORO, SACRIFICIO DI SE STESSE, E SOFFERENZA INEVITABILE.

VOGLIONO SEMPRE CIO CHE PIACE, CIO’ CHE è ACCOMODANTE.

MA LA VERITA’ NON COINCIDE MAI CON CIO’ CHE PIACE….

ALLORA INDIVIDUO DUE MACRO-RELIGIONI:

LA RELIGIONE DI CIO CHE PIACE, E IN QUESTO LA NEW AGE è LA GRANDE SACERDOTESSA….ACCOMODANTE, SENSUALE, SPONSOR DI UNA VIA FACILE E DI UNA VISIONE PIACEVOLE. SI CHIAMA VIA DELLA SINISTRA.

LA RELIGIONE DELLA VERITA, LA CUI SACERDOTESSA è SOPHIA, CHE PORTA ALLA MORTE MISTICA IL SUO ELETTO, A TOGLIERGLI TUTTE LE ILLUSIONI E A FARLO SOFFRIRE COME UN CANE, PER OVVIE RAGIONI. SI CHIAMA VIA DELLA DESTRA. IL TERMINE DISTRUZIONE (ISTRUZOINE) VIENE CABALISTICAMENTE DAL TERMINE DESTRA

Il passo che segue farà innervosire le DONNE, CHE SI SENTONO DONNE COME FOSSERO REALMENTE DONNE…E’ PAOLO….Ma questo passo va interpretato alla luce della legge dello spirito:

1 Timoteo2:8 Voglio dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese. 9 Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d’oro, di perle o di vesti sontuose, 10 ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà. 11 La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. 12 Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all’uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. 13 Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; 14 e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. 15 Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.

E’ ovvio che qui Paolo parli in codice….un grande iniziato come lui, scapolo e continente, qumraniano, non può parlare alla lettera qundo scrive:

Essa potrà essere salvata partorendo figli

Nessuno è salvato se partorisce figli…QUINDI QUI PAOLO PARLA IN CHIAVE ALLEGORICA E OCCORRE ARRIVARCI COL PRINCIPIO DELLE CORRISPONDENZE

Infatti , si faccia attenzione, Paolo non sta parlando delle donne, ma della DONNA. Sta parlando di ADAMO e poi della ISHA, e dice:

ESSA POTRA’ ESSERE SALVATA PARTORENDO FIGLI….

Infatti Elohim non dice al Serpente: LA SUA DISCENDENZA TI SCHIACCERA’ IL CRANIO?

quindi qui non si parla di figli carnali, ma di una divina figliolanza..

Infatti EVA è detta: MADRE DEI VIVENTI

DELLA DONNAultima modifica: 2016-02-08T12:46:21+00:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.