A MARGINE DEL MIO COMUNICATO…MA NON TANTO

Nei Tempi Antichi, anime come la mia dovevano combattere la loro battaglia nel “secretum”. Quelle anime, ad un certo punto della loro vita, si risvegliavano. Capivano dove erano, in che mondo vivevano, chi erano, perchè erano lì. Tavolta combattevano la loro battaglia da soli, talvolta con i loro fratelli del Gran Regno. Il loro motto era:

COMBATTERE LE FORZE DEL MALE OVUNQUE SI ANNIDASSERO

Yeshua fece questo finchè fu qui. Terribile e inimmaginabile la sua battaglia contro i demoni celati negli uomini, e qui non si parla semplicemente di demoni-vizi, come molti, per opportunismo, vogliono far credere.

Questo principio è codificato in quel terribile versetto di Paolo, che recita:

LA NOSTRA BATTAGLIA NON E’ CONTRO ESSERI DI CARNE E SANGUE , MA CONTRO GLI ARCONTI DI QUESTO MONDO OSCURO, CONTRO GLI SPIRITI IMMONDI CHE DIMORANO NASCOSTI NELLE REGIONI CELESTI (EFESINI 6:12)

e gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte (Marco 13:25)

né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore (Romanio 8:39)

VI DICO UNA COSA. UNO DEGLI GNOSTICI PIU MASSACRATI DA QUESTA FECCIA CHE SI PROCLAMA ESSERE LEGATA ALL’ESOTERISMO E ALL’INIZIAZIONE E’ PROPRIO PAOLO DI TARSO. NON E’ SOLO UN MASSACRO COMPIUTO NEI LIBRI (vedi ad es. il vergognoso libro di PIncherle PAOLO IL FALSO), MA NELL’OPINIONE GENERALE. NOI NON ESALTIAMO PAOLO COME FA LA CHIESA ROMANA, MA LO ESALTIAMO PER IL SUO ESSERE GNOSTICO, PER LA SUA CAPACITA’ DI ESSERSI RISVEGLIATO ALLA REALTA’. COSA FACEVA QUEST’UOMO? DAVA LA CACCIA AI CRISTIANI…E POI E’ FINITO PER AIUTARLI CONTRO TUTTO E TUTTI, A SPREZZO DELLA PROPRIA VITA. UN VERO GUERRIERO DELLA LUCE, UNO CHE FECE ESATTAMENTE CIO’ CHE IL BATTISTA AVEVA CHIESTO DI FARE:

PENTITEVI…CONVERTITEVI….

A LUI SI ISPIRA IL RICK DECKART DI “BLADE RUNNER”. DECKART VIENE INCARICATO DI DARE LA CACCIA AI NEXUS, PENSANDO CHE IL MALE PROMANI DA LORO. SOLO ALLA FINE, QUANDO OSSERVA LA NOBILTA’ DEL LEADER DEI NEXUS, ROY BETTY, COMPRENDE CHE IL SISTEMA LO HA INGANNATO E USATO, E COMPRENDE FINALMENTE DI ESSERE UN NEXUS. E’ CIO’ CHE HA FATTO PAOLO. ANCHE PAOLO INCONTRO’ IL SUO ROY BETTY NELLA FIGURA DI CRISTO, E CAPI’ DI ESSERE DI CRISTO, E DI AVERLO DENTRO. SOLO CHI HA DENTRO IL CRISTO PUO’ CERCARE IL CRISTO, E SOLO CHI HA DENTRO IL CRISTO PUO’ ESSERE CERCATO DAL CRISTO. E’ UNA LEGGE OVVIA, BANALE E INESORABILE. EGLI STESSO MI DISSE UNA NOTTE:

NON SONO IO A POSSEDERE TE, MA TU A POSSEDERE ME….NON MI CERCHERESTI SE NON MI POSSEDESSI

CRISTO-LOGOS E’ UN GUERRIERO COSMICO, come mostrano le sue manifestazioni in quanto MICHAEL. E’ un Signore di un esercito ancora dormiente, un Re di un popolo alieno. Questo popolo è ISRAEL, non gli ebrei di certo, ma ISRAEL spirituale.. ISRAEL è l’anagramma di IS REAL, E’ REALE. Ciò suggerisce che esiste un solo popolo vero, un popolo composto da anime eterne appartenenti a regno immortale. Solo i VIVENTI possono fregiarsi del titolo di UOMINI VERI o POPOLO VERO. Non è un caso che gli gnostici definissero Israel: RAZZA AUTENTICA

Questi sono stati chiamati “il popolo eletto” dello Spirito Santo, e l’uomo autentico e il Figlio dell’uomo e la semenza del Figlio dell’uomo. Questa è chiamata nel mondo la RAZZA AUTENTICA (Vangelo di Filippo 102)

Tutti gli altri popoli animici che non appartengono a ISRAEL non sono razza autentica, in quanto si estingueranno nella mente di Dio, ergo non esistono già più.

Ho molto riflettuto sulla mia partecipazione alla conferenza di Sabato prossimo. So bene che la Massoneria attuale è ormai distaccata dalla TRADIZIONE PRIMORDIALE, che ha tradito la sua missione originaria, e che molti massoni ingenui ma di buona volontà non ne hanno la benchè minima idea. Ed è per questo che vado lì. Non vi saranno solo massoni in mezzo al pubblico, ma è mio dovere andare lì come esponenente della RAZZA AUTENTICA e dire ai massoni ciò che non solo loro non vogliono più sapere e sentire:

CHE L’UMANITA’ E’ SCHIAVA DI FORZE ORRIBILI ED E’ DESTINATA ALLA SECONDA MORTE, SE QUALCUNO DI NOI NON SACRIFICA LA PROPRIA VITA FACENDO EMERGERE IL “GIUSTIZIERE”, L’UNICO CHE PUO’ SCONGIURARE L’ANNIENTAMENTO DEFINITIVO DELLE ANIME, COSA GIA’ FATTA 2000 ANNI FA.

GLI ARCONTI SONO MOLTO ATTIVI IN QUESTA D^FASE STORICA, SENTONO CHE UNA FORZA ALIENA INIZIA A RIDESTARSI, E FARANNO OGNI COSA IN LORO POTERE PER EVITARNE LA MANIFESTAZIONE. ESSI SANNO CHE QUESTA FORZA PUO AGIRE IN QUESTO SISTEMA IN MODO COMPIUTO SOLO SE UNO O PIU UOMINI RIESCONO A FONDERSI CON LEI. QUINDI, SE AVRANNO IL SOSPETTO CHE QUALCUNO E’ UN ESSERE CRISTICO, TENTERANNO DI ELIMINARLO. MA STAVOLTA, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, TUTTE LE GERARCHIE COSMICHE SONO A PROTEZIONE DI QUEGLI UOMINI SPECIALI, CUI NON POTRA’ ACCADERE NULLA, IN QUANTO DA ESSI DIPENDE LA REALIZZAZIONE DELLA PROFEZIA E L’INTRONIZZAZIONE DEL RE DEL MONDO, CUI SARA’ CONSEGNATO IL REGNO, DOPO AVER SCHIACCIATO LE FORZE IMMONDE….

NEL MIO PICCOLO, GIA’ SO CHI E’ CHI E CHI FA COSA. LA MIA CONSAPEVOLEZZA AUMENTA, E COMPRENDO BENE DA CHI FUMMO ATTACCATI 2 ANNI FA, E CHI SONO QUEI SOGGETTI CHE NON PERDONO UN’OCCASIONE PER OFFENDERCI E DILEGGIARCI. A COSTORO DICO CHE :

LA NOSTRA BATTAGLIA NON E’ CONTRO ESSERI DI CARNE E SANGUE, MA CONTRO GLI ARCONTI

Perchè voi, cari amici miei, nulla contate nel reale ordine delle cose. Siete solo burattini aizzati dalle POTENZE contro chi le sta denunciando. Per questo il nostro Re disse:

PADRE PERDONALI, PERCHE NON SANNO CIO’ CHE FANNO

Pessima sorte quella di essere schiavi inconsapevoli delle POTENZE ASTRALI. Pessima sorte

A MARGINE DEL MIO COMUNICATO…MA NON TANTOultima modifica: 2009-10-14T13:53:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo