LA MERAVIGLIOSA VERITA’ DI MOSE’

IL DIALOGO TRA MOSE’ E YHWH CELA UN SEGRETO ENORME, SEGRETO CHE NON AVREI MAI INTUITO SE LO STESSO SPIRITO DEL ROVETO NON MI AVESSE DETTO UNA NOTTE.

“TU APPARTIENI AD UN ORDINE CHE SI CHIAMA FRATELLANZA TERAPEUTICA UNIVERSALE”.

E’ OVVIO CHE ORDINE DI MELKISEDEK E FRATELLANZA TERAPEUTICA SONO LA MEDESIMA COSA. ORA, IL DIALOGO FRA MOSE E IL “MELEK YHWH” NASCONDE PROPRIO QUESTA GRANDISSIMA VERITA’ NASCOSTA, CHE DIMOSTRA COME LA SAPIENZA SEGRETA NON SIA MAI STATA OFFERTA AL POPOLO EBRAICO, MA CUSTODITA SOLO DA POCHISSIMI, E DA BOCCA AD ORECCHIO.

YESHUA FECE CIO’ CHE MOSE’ NON POTEVA FARE APERTAMENTE: MOSTRO’ LA TERAPEUSI UNIVERSALE, L’ARTE DI GUARIRE CON LA MANO DESTRA E CON LA PRONUNCIA DI PAROLE DI POTENZA. ORA VI MOSTRO LA TERAPEUSI UNIVERSALE OFFERTA DALL’ANGELO DI YHWH (MELKIZEDEK) A MOSE’. VI MOSTRO COME TUTTI GLI ELEMENTI DELLA TERAPEUSI SIANO PRESENTI IN QUESTI ALTRIMENTI MISTERIOSI VERSI. SI TENGA CONTO  CHE IL SIMBOLO DELLA TERAPEUTICA UNIVERSALE, POI RUBATO DALLA FALSA MEDICINA, E’ IL CADUCEO ERMETICO.

 

Immagine 19.jpg
L’Angelo di Yhwh gli apparve in una fiamma di fuoco in mezzo ad un roveto Esodo 3:2
Immagine 20 copia.jpg
Mosè gettò a terra il bastone ed esso divenne un serpente Esodo 4:3
Immagine 21.jpg

la sua mano era diventata lebbrosa…ecco era guarita Esodo 4:7

Inoltre è scritto che Mosè dica (Esodo 4:10): “Signore, io non sono un buon parlatore…sono impacciato di bocca”. “Io sarò con la tua bocca” dice YHWH.

Quindi, Mosè non è capace in nessun modo di fare terapeusi divina, simboleggiata dal roveto-caduceo, nonchè dal serpente buono, simbolo di guarigione (leggere anche l’episodio del Nehustan di Numeri 21:8, in cui il serpente cristico guarisce dal veleno dei serpenti immondi). Non puo’ e non sa usare la mano, che è metaforicamente lebbrosa. Non sa usare il verbo e le parole di potenza, poichè è metaforicamente impacciato di bocca. Lo Spirito Santo gli offre questa potenzialità

Yeshua aveva ricevuto autorità da Melkisedek di manifestare quest’arte in mezzo alla gente, per la prima volta. Furono gli Esseni, detti anche Terapeuti, a custodire tra gli ebrei le chiavi della Terapeutca Universale, e Gesù fece intendere ai suoi fratelli che quello era il tempo in cui ciò che era nascosto da millenni doveva essere mostrato.

Marco 1,27 Tutti furono presi da timore, tanto che si chiedevano a vicenda: «Che è mai questo? Una dottrina nuova insegnata con autorità. Comanda persino agli spiriti immondi e gli obbediscono!».

Luca 4,36 Tutti furono presi da paura e si dicevano l’un l’altro: «Che parola è mai questa, che comanda con autorità e potenza agli spiriti immondi ed essi se ne vanno?».

Quello che il Serpente Mercuruale detto Nehustan fece ai serpenti velenosi, il Nehustan manifestato, ossia Yeshua, fece agli spiriti immondi, ad essi direttamente oppure scacciandoli dai corpi e guarendo dai morbi pestiferi dell’anima.

Tutto ciò sia di vostra utilità. Cerchiamo tutti di capire che a noi sono pervenute le briciole di una super-scienza divina. Esalto il testo biblico in quanto tutta questa scienza è lì, e noi dobbiamo operare ogni sforzo per tirarla fuori, per strapparla alla lettera. Occorre capire che ogni verso, ogni parola contiene indicibili segreti. Noi siamo qui per portar fuori ciò che in realtà abbiamo già dentro.

“TU FAI PARTE DI UNA FRATELLANZA, CHE SI CHIAMA TERAPEUTICA UNIVERSALE”.

LA MERAVIGLIOSA VERITA’ DI MOSE’ultima modifica: 2009-11-29T17:00:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo