DUE NOVITA’ INTERESSANTI

Abbonamenti-natale.jpg

QUESTA E’ LA NOSTRA OFFERTA DI ABBONAMENTI ALLE DUE RIVISTE “FENIX” e “XTIMES” PER NATALE. APPROFITTATENE, SE INTENDETE ABBONARVI….

Libro-Longhena.jpg

QUESTO, INVECE, E’ IL PRIMO NATO DELLA NOSTRA NUOVA SERIE DI LIBRI. CERCHEREMO DI DARVI IL MEGLIO POSSIBILE. QUESTA LA TRAMA DEL SAGGIO:

Quando i primi europei videro Teotihuacan trovarono un complesso di piramidi in rovina. Gli indigeni raccontavano che era un luogo sacro e nel quale in un tempo indefinito “gli uomini erano diventati dei” ed era nato il Quinto Sole. Ancora oggi, il sito è un grande mistero per gli studiosi dell’antico Messico. Che cos’era veramente Teotihuacan? Chi costruì le sue piramidi gigantesche? Chi creò le splendide maschere di ossidiana? Chi furono i suoi abitanti, potenti e raffinati come i Maya? Perchè gli uomini scelsero quella città per diventare dei? A questi ed altri misteri cerca di rispondere l’autrice, nota americanista di larghe vedute, in questo piccolo libro, scritto in occasione della mostra “Teotihuacan: La Città degli Dei”, per la prima volta in Italia.

IL LIBRO DISPONE DI PAGINE 90 E COSTA € 16.00. CHIUNQUE INTENDESSE PRENOTARLO, PUO’ SCRIVERMI QUI, O AL “mikeplato22@yahoo.it”  o TELEFONARMI ALLO 069065049

 

DUE NOVITA’ INTERESSANTIultima modifica: 2010-11-23T18:56:43+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.