LA NATURA MATRIGNA

cerchio-con-punto.jpg

PARLANDO CON  UNA PERSONA CON CUI HO MANGIATO UNA PIZZA L’ALTRA SERA….ELLA MI DECANTAVA MADRE NATURA E GLI SPIRITI CHE LA POPOLANO. SI è DETTA PAGANA e non CRISTIANA…MI HA DETTO CHE CONSIDERA DIVINA LA NATURA….CHE ESISTE UNA DEA MADRE….

ORA…DICO A TUTTI I PAGANI CHE CONOSCO E CHE RISPETTO….

VOI CE L’AVETE COL CRISTIANESIMO, REO DI AVER ALLONTANATO DALLA NATURA E DAGLI SPIRITI SOTTILI CHE LA POPOLANO:..E DI AVER GENERATO UNA RELIGIONE BASATA SU SOFFERENZA E MORTE…

MA VOI NON CONOSCETE ALTRO CHE IL CRISTIANESIMO DOGMATICO, QUELLO GETTATO IN PASTO ALLE MASSE E QUINDI ANCHE IN PASTO A VOI.

IL CRISTIANESIMO ORIGINARIO, A CONTENUTO ESOTERICO-GNOSTICO, NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLO….

MA DEVO ESSERE SINCERO CON VOI PAGANI….

SE C’è UNA RELIGIONE DAVVERO DI ROTTURA, DAVVERO MOLTO SCOMODA, QUELLA è PROPRIO IL CRISTIANESIMO GNOSTICO, CHE GIA’ SI INTRAVEDE NEL VANGELO DI GIOVANNI….

CRISTO VIENE E DICE: IL MIO REGNO NON è DI QUESTO MONDO…

I SUOI DISCEPOLI SVELANO CIO’ CHE LUI INSEGNO’ LORO: IL MONDO è TUTTO NEL MALIGNO….

LA DIROMPENZA DEL VERO CRISTIANESIMO STA NEL FATTO DI DIRE:

IO SONO UN’ANIMA, E ANCOR PIU’ UNO SPIRITO….IO NON SONO DI QUI E NON VENGO DA QUI…SONO QUI MA NON DI QUI….SE VOGLIO ASCENDERE COME NOVELLA FENICE E RITORNARE AL MIO PURO E PERFETTO STATO DI COSCIENZA DEVO RIFIUTARE IL MIO ATTUALE STATO DI COSCIENZA E IL MONDO CHE NE è RAPPRESENTAZIONE (ossia il mondo dei sensi)….

I CRISTIANI PRIMITIVI DICEVANO UNA COSA MOLTO SEMPLICE:

DA UNA PARTE L’ESTERNO…IO VI STO DENTRO SOL PERCHE LA MIA MENTE NON RIESCE A VEDERE ALTRO…L’ESTERIORE è TENEBRA…PURA ILLUSIONE…NON è DIVINO….QUINDI TUTTA LA NATURA è IMMERSA NEL MALE, OSSIA NEL NON-ESSERE, CIO’ CHE NON è DIO…E IO LA RIFIUTO…PERCHE’ SE L’ACCETTO….NON FACCIO ALTRO CHE RIMANERE QUI PER L’ETERNITA’…

DALL’ALTRA L’INTERNO E I VARI STRATI DI COSCIENZA (I VELI) ANIMICI…..COMPRESO LO SPIRITO DIVINO…DEVO IMMERGERMI NELLA MERKAVA (IL CARRO, L’ANIMA, IL GIORDANO) E CAPIRE I VARI VOLTI DI ME….FINO AD ESCLUDERLI TUTTI COME SI FA CON LE CIPOLLE…ARRIVANDO AL MIO ESSERE….

IN SOSTANZA…LA NATURA INFERIORE è DIVENIRE, IMPERFEZIONE….è UN OUROBURO PERVERSO CHE DIVORA SE STESSO, DIVORA LA VITA PER RICREARE VITA (o sarebbe piu corretto dire DIVORA LA MORTE PER GENERARE ALTRA MORTE) …LEOPARDI NON AVEVA TORTO NEL DIRE CHE NOI NON CONTIAMO UN CAZZO PER LA NATURA. è VERO, NOI NON CONTIAMO, CIO’ CHE CONTA è CHE LA NATURA MATRIGNA PRESERVI SE STESSA E SI RIGENERI CONTINUAMENTE…..

IL CRISTO…RAGGIO DELL’ASSOLUTO, SI MANIFESTO’ INVECE IN QUESTO SISTEMA PER MOSTRARE ALLA NATURA MATRIGNA COME L’ASSOLUTO, ATTRAVERSO IL LOGOS, SIA CAPACE DI SACRIFICARSI PER LE ANIME….EGLI RIBALTO’ L’OUROBURO’….ROVESCIO’ LA RUOTA….

EGLI DISSE ALLA NATIRA MATRIGNA (MARIA LA MADRE):

MADRE CHE C’è TRA ME E TE? IO NON TI COOSCO…VERA MADRE è COLEI CHE FA LA VOLONTA’ DI DIO….

QUANDO MICHELANGELO SCOLPIì LA PIETA’, MARIA, MADRE NATURA, RICEVEVA IL CORPO ELEMENTALE DI YESHUA, LA CARCASSA…PERCHE MADRE NATURA è UNA CARCASSA….LO SPIRITO DI YESHUA APPARTENEVA A BEN ALTRO REGNO DELLA COSCIENZA.

COME GLI ARCONTI POSSONO DECIDERE DI SACRIFICARE MIGLIAIA DI VITE PER I LORO SCOPI, PARIMENTI LA NATURA PUO’ SPAZZARE VIA INTERE CIVILTA’ PER I SUOI SCOPI “NATURALI”….

LA SCELTA DEI CRISTIANI PRIMITIVI ERA TRA DIO e il MONDO (NATURA COMPRESA), TRA ESSERE E NON ESSERE, TRA QUIETE E MOVIMENTO, TRA VITA e MORTE; TRA BENE E MALE…..

SE I PAGANI, NONSTANTE L’IMMENSA RIVELAZIONE DI 2000 ANNI FA, HANNO DECISO DI SCEGLIERE LA MORTE E IL DIVENIRE…QUELLO AVRANNO….

PER VINCERE L’OSTILITA’ DELLA NATURA ABBIAMO DOVUTO METTERCI INSIEME….ALTRIMENTI CI AVREBBE SOPRAFFATTO. ABBIAMO DOVUTO CAPIRE LA NECESSITA’ DELLA COOPERAZIONE….

ORA è COME SE L’UOMO DOPO TANTO SUBIRE DALLA NATURA, AVESSE DECISO DI STRADOMINARLA….E LA NATURA VUOLE RIBADIRE LA SUA SUPREMAZIA….

MA LA VERA GUERRA NON è TRA L’UOMO e LA NATURA ESTERNA, QUANTO TRA L’UOMO e LA NATURA INFERIORE INTERNA CHE è LA CAUSA DELLA RAPPRESENTAZIONE DELLA NATURA ESTERNA….

OSSIA, LA NATURA ESTERNA è L’AMBIENTE DI PROIEZIONE DELLA NATURA INFERIORE DELL’UOMO, COME SE STESSIMO PROIETTANDO UN FILm…E’ LO SCENARIO TRIDIMENSIONALE CHE I PAGANI ADORANO COME VERITA’, GENERANDO DI FATTO UN’IDOLO….

COS’è UN’IDOLO? IN GRECO “EIDOLOS” significa “IMMAGINE”, ovvero IMMAGINAZIONE…

NOI CI SIAMO IMMAGINATI TUTTO QUESTO (LA NATURA INFERIORE)…E ABBIAMO FATTO DELL’IMMAGINE LA CAUSA, LADDOVE è L’EFFETTO…

PLATONE DISSE AL RIGUARDO DEI PRIGIONIERI DELLA CAVERNA…CHE ESSI SCAMBIAVANO L’OMBRA DEL SOLE PER IL SOLE…..

SIAMO NEL REGNO DELLE OMBRE E IDOLATRARE L’OMBRA è SOLO L’INIZIO DELLA FINE.

Se l’irruzione dell’OLTRE in questo mondo è stata largamente rifiutata (non è stat solo crocifisso dagli Ebrei)…questo è perchè c’è qualcosa di ARCONTICO in noi che ci spinge a non rifiutare l’ARCONTESSA (la natura)…Dunque se c’è un maniplo disposto a seguire l’OLTRE nell’INCREDIBILE….la maggior parte segue la propria natura arcontica nel CREDIBILE. Quando parlo con certe persone….mi accorgo di come l’IMPRINTING arcontico sia forte...ESSE HANNO UN PROGRAMMA..ESSE SONO PROGRAMMI e QUEL PROGRAMMA PUO’ SBALLARE SOLO SE IN QUELLE ANIME SORGE UN CONTRO-PROGRAMMA…che è innescato dall’OLTRE.


IL TUO TESORO è SEMPRE DOVE è IL TUO CUORE

HO TROVATO DIVERSI FILM CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ILLUSTRARE LA VERITA’ SULLA NATURA MATRIGNA:

51f34GSeBXL.jpg

grizzly_man_ver2_xlg.jpg

the_grey-poster-locandina.jpg

LA NATURA MATRIGNAultima modifica: 2013-07-11T14:51:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.