UMANE BESTIE

531526_614800978546792_2081656308_n.jpg

Quella che viene erroneamente chiamata MISANTROPIA non è altro che un’istanza dell’intimo. L’ANIMA CERCA DI ISOLARTI ALLO SCOPO DI TROVARTI FACENDO IN MODO CHE TU TROVI LEI….Non è misantropia, è il gioco di sopravvivenza dell’ANIMA che ti chiede la TRASMUTAZIONE, sempre che tu la voglia. Nessun bruco è diventato mai farfalla, nessun essere strisciante come sono quasi tutti gli uomini avendo il ventre a terra, è diventato qualcosa di nuovo e superiore se non entrando nel bozzolo e rimanendovi fino a processo completato. Lo stesso valse per il Maestro 2000 anni fa, e vale per tutti. Altrimemti ritorneremo in questo mondo-esilio per l’eternità da esseri striscianti invece che da esseri alati capaci di andare ove vogliamo…

SI RIFLETTA…la MISANTROPIA e l’accusa di MISANTROPIA è un termine usato dai morti per celare a se stessi la loro mancanza di coraggio. E non hanno il coraggio, perchè amano la loro condizione di esseri striscianti…

Ed ecco che quando qualcuno trova il coraggio di andare oltrre quello, gli striscianti lo crocifiggono

Quindi state attenti a ciò che veramente volete,ossia state attenti a ciò che vuole l’ANIMA

E A QUESTO RIGUARDO VI SVELO CIO’ CHE DIO MI SVELO’ DI GENESI 1:24-27. LEGGETE CON ATTENZIONE….

24 Dio disse: «La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche secondo la loro specie». E così avvenne: 25 Dio fece le bestie selvatiche secondo la loro specie e il bestiame secondo la propria specie e tutti i rettili del suolo secondo la loro specie. E Dio vide che era cosa buona. 26 E Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». 27 Dio creò l’uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. 28 Dio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

QUI DIO NON SI RIFERISCE A BESTIAME, BESTIE E STRISCIANTI PER COME L’UOMO LETTERALISTA INTENDE. EGLI PARLA PER METAFORA. IL SUO PROGETTO CONSISTE NEL CONSENTIRE LA CREAZIONE DI UN’UMANITA’ BESTIALE E CARNALE, GLI ILICI, NELLE SPECIE DEI PESCI MARINI E UCCELLI DEL CIELO E STRISCIANTI (PERCHE’ L’UOMO STRISCIA CON IL VENTRE A TERRA, LEGATO ALLA MATERIA E ALLA CARNE). SI TRATTA DI DIVERSE CATEGORIE DI MORTALI: GLI UCCELLI DEL CIELO SONO GLI EINSTEIN, I MOZART. LE BESTIE FEROCI SONO I CRIMINALI. IL BESTIAME SONO LE MASSE DI IGNORANTI E ROZZI. MA NEL PROGETTO C’è IL CREARE UN UOMO COMPLETAMENTE DIVERSO, UN UOMO SEPHIROTICO, UN UOMO DI LUCE, DESTINATO A DOMINARE SULLE BESTIE UMANE, AD ESSERNE IL RE, E A SCHIACCIARE IL CRANIO DELLA FORZA SERPENTINA, OVVERO L’ISTINTI CARNALE…

L’ADAM QADMON ERA IL PROGETTO DI UN’UMANITA’ FUTURA CHE è IMMINENTE. MA LO STESSO UOMO AD IMMAGINE SI è DOVUTO IRIVESTIRE DI UN SEMBIANTE BESTIALE PERCHE EGLI AVREBBE DOVUTO IMPARARE A SCONFIGGERLO.

ED ECCO PERCHE DIO DISSE A CAINO: IL PECCATO è ACCIAMBELLATO ALLA TUA PORTA, IL SUO ISTINTO è VERSO DI TE; PER DOMINARTI, MA TU DOMINA LUI

ED ECCO PERCHE’ I PATRIARCHI ERANO TUTTI PASTORI DI BESTIAME E CRISTO ERA PASTORE DI PECORE

UMANE BESTIEultima modifica: 2013-10-03T11:44:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo