PREGHIERA DELL’AGAPE

 

Odimi, Padre mio, Padre di ogni paternità, Luce illimitata che sei nel Tesoro di Luce. Possano venire i Sostenitori che servono le Sette Vergini di Luce, le quali presiedono al Battesimo di Vita. Possano essi venire a battezzare i miei discepoli con l’acqua di vita delle Sette Vergini di Luce, e lavare i loro peccati e purificarli delle loro iniquità, e annoverarli tra gli eredi del Regno di Luce. Se ora tu mi hai ascoltato e hai avuto pietà di me e se sono stato annoverato tra gli eredi del Regno di Luce, e se tu hai perdonato i miei peccati e cancellato le mie iniquità,allora possa esser fatto un miracolo, e Zorokotòra venga e porti l’acqua del Battesimo di Vita

PREGHIERA DELL’AGAPEultima modifica: 2013-10-12T13:57:53+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo